View Full Version : [ BG BS Sped. ] MSI 975X Platinum PowerUP Edition (Conroe)
Il post riprende qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1408369
:)
garanzia quanta dove e come
ma se hai messo i dissi dopo la garanzia??
ciao
se chiarisci la questione garanzia mi interessa
Coda a mano, ho letto che lo specifichi ma non sei interessato a qualche scambio con il materiale in firma, ti posso offrire la mia scheda madre con scambio alla pari.
A garanzia come siamo messi?
Scusate il ritardissimo, ma questo post è stato stra-ignorato per un sacco di tempo e non pensavo di avere così tanti interventi. :)
Rispondendo a tutti:
- Garanzia presso Tiburcc, più di un anno e mezzo ancora (spiegando il dove e il quando, il "come" della garanzia non l'ho ben capito).
- I dissi sono montati tramite pad termoconduttivo adesivo, si tolgono con una semplicissima torsione LEGGERA che anche mio nipote che non ha nemmeno un anno riuscirebbe a eseguire (e se li togliete basta un altro pad adesivo e li riutilizzate su qualcos'altro, sono 8 in tutto la prima cosa che mi viene in mente sono i chip della ram di una scheda video).
@Dam21 Non mi interessa la P5W mi spiace, l'ho già avuta e non mi ha entusiasmato più di tanto. Ora ho una AW9D-Max che devo ammettere è veramente fica :D
Gli interessati mi possono far sapere qualcosa perfavore? :)
Intendo se vi vanno bene le informazioni e chi è in coda e chi no, grazie :)
Per il momento io lascio la coda, visto che non voglio rimanerci inutilmente.
Ti tengo in considerazione comunque.
Un Up per il venditore. :)
ho letto il pvt, non mi ero accodato e per ora non lo sono.
ho letto il pvt, non mi ero accodato e per ora non lo sono.
Non c'è bisogno di "scaldarsi", chiedevo solo in pvt chi era in coda e chi no, easy :)
non mi sono scaldato. invece che risponderti in pvt ti ho regalato un up (adesso sono 2) e intanto ho chiarito "in pubblico" il mio disinteresse. mi è sembrata cosa buona e giusta.
Allora ti ringrazio, e ti auguro una buona settimana! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.