PDA

View Full Version : Grande fratello 7 sempre più osceno

Ferdy78
01-02-2007, 13:30
Non solo per il fatto che tutti i bellocci e bellocce di turno inseriti nella casa, siano stati smascherati da "Striscia la Notizia", rilevando il fatto che moltissimi di loro sono in qualche modo non nuovi al mondo dello "spettacolo", ma adesso si va oltre!!! :D :eek:

Fonte ADN Kronos:

Roma, 31 gen . (Adnkronos) - Ha rischiato un anno di carcere per le lesioni che avrebbe provocato ad un ragazzo in una rissa in un bar di Roma nell'estate del 2003. Una reclusione evitata solo grazie alla sospensione condizionale della pena. Ed ora, ironia della sorte, si trova 'recluso' nella casa di 'Grande Fratello' ed e' stato 'rintracciato' dai legali della controparte proprio in seguito all'apparizione televisiva nel reality di Canale 5. E' la triste vicenda del bello di 'Grande Fratello 7', Raniero Monaco Di Lapio, uno dei quattordici concorrenti chiusi da tre settimane nella casa televisiva piu' famosa di Cinecitta', che e' infatti stato condannato a un anno di reclusione per lesioni dal tribunale di Roma, con sospensione condizionale della pena. Una condanna in contumacia perche' il ragazzo che vive tra Roma, Milano e Londra non sarebbe mai stato raggiunto dalla corrispodenza del Tribunale.

Fino a quando, vedendolo in tv, il querelante si attivato per fargli arrivare l'infelice messaggio. La produzione del Grande Fratello conferma infatti di essere venuta in questi giorni a conoscenza della condanna in contumacia, a carico del concorrente Raniero Monaco Di Lapio, a un anno di reclusione per lesioni, con sospensione condizionale della pena.

Ma mi domando chi è il pubblico fruitore di tali vaccate?? :muro:

jpjcssource
01-02-2007, 13:32
Perchè? Quando mai il Grande Fratello non è stato osceno? :mbe:

shambler1
01-02-2007, 13:33
A te dovrebbe piacere, in quando ammiratore di Borat :D

svarionman
01-02-2007, 13:36
Questo Raniero dev'essere proprio un genio...

FabioGreggio
01-02-2007, 13:40
Questo Raniero dev'essere proprio un genio...

Fanno bene a mandare in digitale il GF.

Non lo guarda più nessuno e quindi a volte non si sa nemmeno di cosa stiate parlando.

Benedetta Gasparri....

fg

Ferdy78
01-02-2007, 13:44
AH fabio....non penserai che lo guardi vero??? :cry: :cry:

Non ho neppure il Dtt o Didditi :D

Ho postato solo per dover di cronaca e per capire cosa ne pensiate di questa TV indubbiamente Trash (in vero è tutta trash :cry: ) :p :D :sofico: ma che a quanto pare in ITA viene :muro: vista con soddisfazione... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

jpjcssource
01-02-2007, 13:45
A te dovrebbe piacere, in quando ammiratore di Borat :D

Borat è molto più geniale perchè non è facile fare del trash intelligente :O

trallallero
01-02-2007, 13:46
propongo di unire il 3d a questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1395076
e questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1396240

drakend
01-02-2007, 13:47
Penso che sono felice dell'esistenza di Tv Tubo e Tv Mulo. :D

jpjcssource
01-02-2007, 13:47
AH fabio....non penserai che lo guardi vero??? :cry: :cry:

Non ho neppure il Dtt o Didditi :D

Ho postato solo per dover di cronaca e per capire cosa ne pensiate di questa TV indubbiamente Trash (in vero è tutta trash :cry: ) :p :D :sofico: ma che a quanto pare in ITA viene :muro: vista con soddisfazione... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Se guardi la TV USA o Jappo allora potresti morire di infarto ed anche in europa se ne salvano davvero poche di emittenti :stordita: , purtroppo è sempre peggio :stordita:

jpjcssource
01-02-2007, 13:48
Penso che sono felice dell'esistenza di Tv Tubo e Tv Mulo. :D

:ave: :ave: :mano:

FastFreddy
01-02-2007, 13:51
Ma spostarlo in "piazzetta" o al massimo in "spettacoli" sto thread... :stordita:

shambler1
01-02-2007, 13:51
Borat è molto più geniale perchè non è facile fare del trash intelligente :O
Andiamo, è facilissimo invece ; è anche più facile del trash involontario dei vecchi geniali spezzoni di mai dire tv.

Io ho mentalità "tradizionale " diciamo, sarà un problema mio ..comunque è come paragonare le "provocazioni" del budino a forma di cacca ad Oliviero Noschese.
Provocare emozioni con "provocazioni" estreme , è facilissimo e anche economico, diciamo.

Scoperchiatore
01-02-2007, 13:58
Non solo per il fatto che tutti i bellocci e bellocce di turno inseriti nella casa, siano stati smascherati da "Striscia la Notizia", rilevando il fatto che moltissimi di loro sono in qualche modo non nuovi al mondo dello "spettacolo", ma adesso si va oltre!!! :D :eek:

Fonte ADN Kronos:

Roma, 31 gen . (Adnkronos) - Ha rischiato un anno di carcere per le lesioni che avrebbe provocato ad un ragazzo in una rissa in un bar di Roma nell'estate del 2003. Una reclusione evitata solo grazie alla sospensione condizionale della pena. Ed ora, ironia della sorte, si trova 'recluso' nella casa di 'Grande Fratello' ed e' stato 'rintracciato' dai legali della controparte proprio in seguito all'apparizione televisiva nel reality di Canale 5. E' la triste vicenda del bello di 'Grande Fratello 7', Raniero Monaco Di Lapio, uno dei quattordici concorrenti chiusi da tre settimane nella casa televisiva piu' famosa di Cinecitta', che e' infatti stato condannato a un anno di reclusione per lesioni dal tribunale di Roma, con sospensione condizionale della pena. Una condanna in contumacia perche' il ragazzo che vive tra Roma, Milano e Londra non sarebbe mai stato raggiunto dalla corrispodenza del Tribunale.

Fino a quando, vedendolo in tv, il querelante si attivato per fargli arrivare l'infelice messaggio. La produzione del Grande Fratello conferma infatti di essere venuta in questi giorni a conoscenza della condanna in contumacia, a carico del concorrente Raniero Monaco Di Lapio, a un anno di reclusione per lesioni, con sospensione condizionale della pena.

Ma mi domando chi è il pubblico fruitore di tali vaccate?? :muro:

Ma lol :D :rotfl:

E' spettacolare quanto possa essere idiota la gente! Con una condanna del genere, tu vai a fare il grande fratello? :rotfl:

Questa mania di protagonismo assume i connotati della malattia collettiva, a cui soccombe anche il normale istinto di sopravvivenza...!!

dantes76
01-02-2007, 14:00
Gf? e' gia' iniziato? :D

jpjcssource
01-02-2007, 14:03
Gf? e' gia' iniziato? :D

Si e Tavaroli li ha già etichettati come "dilettanti" :O :sofico:

icoborg
01-02-2007, 14:07
Ma lol :D :rotfl:

E' spettacolare quanto possa essere idiota la gente! Con una condanna del genere, tu vai a fare il grande fratello? :rotfl:

Questa mania di protagonismo assume i connotati della malattia collettiva, a cui soccombe anche il normale istinto di sopravvivenza...!!

che demenza...