View Full Version : [Pv-Mi-Sped] Joypad microsoft xbox360 con filo
dubmehard
01-02-2007, 14:27
Ciao
vendo pad x360
con filo (wired)
mai usato, preso da una console (= senza scatola)
30€ spedito
riciao
db
dubmehard
04-02-2007, 19:07
yup
Scambi alla pari con uno wireless? E' nuovo, non ha nemmeno una settimana.
Cigola leggermente l'analogico di destra ma proprio poco.
coda 25 euro spedito fammi sapere
coda 20 scambio a mano (milano)
dubmehard
05-02-2007, 12:30
grazie per l'interessamento.
in realtà lo vendo per prendere uno wirelezz, quindi blackx-> sono interessato. in che senso cigola? funziona in modo perfetto ho da difetti? hai lo scontrino?
se non dovesse andar in porto lo scambio, proseguo con le code.
bye
db
grazie per l'interessamento.
in realtà lo vendo per prendere uno wirelezz, quindi blackx-> sono interessato. in che senso cigola? funziona in modo perfetto ho da difetti? hai lo scontrino?
se non dovesse andar in porto lo scambio, proseguo con le code.
bye
db
Il pad è quello che c'è in bundle con la PRO, ho chiamato il centro microsoft e me ne spediscono uno nuovo.
Questo funziona perfettamente, ha pochi giorni di vita, solo che l'analogico cigola :D
dubmehard
05-02-2007, 12:48
bella mi interessa.
ho un pad senza filo anch'io
prendo lo scontrino
vado da ebgame
minaccio
voilà
aggungimi su msn che non ti vedo
bella mi interessa.
ho un pad senza filo anch'io
prendo lo scontrino
vado da ebgame
minaccio
voilà
aggungimi su msn che non ti vedo
chiama il centro assistenza microsoft num.verde: 800 787 614
gli dai il seriale della console, gli lasci i tuoi dati, loro ti aprono una pratica e nel giro di una settimana ti spediscono il pad nuovo.. almeno spero :D
Cmq se vuoi scambiare per me va bene, però dovresti spedire prima tu il tuo perchè io ho solo questo, poi quando arriva ti mando il mio.
dubmehard
05-02-2007, 13:14
scambiato con blackxx ;)
Ciao il joypad è arrivato ma la croce non funziona bene.. il down è sfondato e funziona 1 volta su 5 (bisogna premerlo pure forte) infatti fa un rumore diverso dalle altre direzioni.. mi dispiace, mi avevi assicurato che era nuovo, te lo rispedisco :rolleyes:
P.S. Chiama il numero verde microsoft e fattene spedire un altro, arriva in 5 giorni e il tuo lo puoi tenere ;)
dubmehard
10-02-2007, 09:35
il joy era perfetto, non mi importa se sei stato tu a sfangarlo o le poste: sei nella mia B L A C K L I S T. oltretutto dubito che sia stato il viaggio a spaccarlo. era ben ben imballato, tra l'altro messo in una scatola, imballata dentro un'altra scatola.
sapevo che non dovevo fidarmi
il pad era nuovo, non posso pensare che 30km abbiano fatto dei danni,mi sa che mi stai buggerando. ma io non dimentico. nè la mia sign.
rimandami i miei soldi.
addio
db
il joy era perfetto, non mi importa se sei stato tu a sfangarlo o le poste: sei nella mia B L A C K L I S T. oltretutto dubito che sia stato il viaggio a spaccarlo. era ben ben imballato, tra l'altro messo in una scatola, imballata dentro un'altra scatola.
sapevo che non dovevo fidarmi
il pad era nuovo, non posso pensare che 30km abbiano fatto dei danni,mi sa che mi stai buggerando. ma io non dimentico. nè la mia sign.
rimandami i miei soldi.
addio
db
Puoi dire quello che ti pare, mi è bastato 1 minuto per provarlo ed accorgermi che qualcosa non andava..
Comunque visto che hai assunto questo atteggiamento drasticamente vittimistico, voglio fare partecipi tutti delle mie considerazioni:
1 - L'imballo era ottimo quindi è impossibile che si sia rotto nel viaggio,oltretutto non è un danno dovuto a ROTTURA ma a USURA, ergo hai voluto fare il furbo perchè è IMPOSSIBILE che non ti sia accorto che la croce dava problemi.
2 - Mi hai detto che il joypad era nuovo e invece c'era dello sporco ovunque tra i tasti (che ho pulito prima di provarlo) e di certo non si riduce così senza averlo MAI USATO..
3 - Eravamo d'accordo che mi includessi i soldi per la rispedizione nel pacco e così hai fatto.. peccato che mi hai spedito un J+3 dicendo che le poste non l'hanno accettato in raccomandata (grazie hai fatto una scatola di mezzo metro cubo) e mi hai chiesto di rispedirtelo sempre in J+3 nello stesso imballo ma nel pacco c'erano solo €5 e a casa mia il J+3 costa €9,10 quindi.. :rolleyes:
Detto tutto ciò, fai pure quello che vuoi, denunciami, portami a Forum,fammi diffidare dai mod, mettimi nella lista nera,non sono certo io quello che ha voluto fare il furbo.
Ti saluto, vado in posta a rispedirti il tuo joypad.
Ciao stammi bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.