View Full Version : [BA] OFFICE 2007
peppinospina
01-02-2007, 14:01
VENDO OFFICE HOME AND STUDENT 2007 NUOVO IMBALLATO MAI INSTALLATO E ANCORA SIGGILLATO AL MODICO PREZZO
DI 120€ SPESE DI SPEDIZIONE COMPRESE.
CIAO
peppinospina
01-02-2007, 14:25
UP
versione oem o standard? considera che le oem nn si possono vendere :fagiano:
peppinospina
01-02-2007, 14:52
CHE COSA VUOL DIRE OEM??????
LA MIA è UNA VERSIONE ORIGINALE
Siggillato? :stordita:
Fai una foto alla confezione?
peppinospina
01-02-2007, 16:11
SI SIGILLATO MAI INSTALLATO
LA FOTO è GIA SOPRA
SI SIGILLATO MAI INSTALLATO
LA FOTO è GIA SOPRA
Dai, su, quella non è la sua foto... è una pessima miniatura trovata in giro per la rete... io intendo una foto del prodotto reale, della scatola, capito?
peppinospina
01-02-2007, 16:24
NON HO UNA MACCHINA FOTOGRAFICA MA è LA STESSA FOTO DELLA CONFEZIONE
NON HO UNA MACCHINA FOTOGRAFICA MA è LA STESSA FOTO DELLA CONFEZIONEcoda però mandami un llink alla versione che controllo un po'.
:)
peppinospina
01-02-2007, 16:46
MICROSOFT OFFICE HOME AND STUDENT 2007
MICROSOFT OFFICE HOME AND STUDENT 2007
non scrivere in maiuscolo per favore ;)
rimango in coda, hai scontrino, o documenti per garanzia?
peppinospina
01-02-2007, 17:05
non ho scontrino perche l'ho vinto a una estrazione.
Ma è originale al 1000 per 1000 siggillato.
ciao
se ti interessa domani spedisco
non ho scontrino perche l'ho vinto a una estrazione.
Ma è originale al 1000 per 1000 siggillato.
ciao
se ti interessa domani spedisco
in che senso vinto? ma non ci sono documenti che attestino il fatto che sia "autentico" nel senso un qualcosa che accerti che il prodotto è stato vinto?
properzio
01-02-2007, 17:27
Coda con riserva. Attendo verifica dell'autenticità del prodotto...
properzio
01-02-2007, 17:34
Accetteresti pagamento post prova visto che sei nuovo? (per quanto riguarda la mia attendibilità basta che guardi in firma...)
coda con pagamento post-prova
peppinospina
01-02-2007, 17:55
Loregux ho un foglio fatto dal promoter dove attesta la mia vincita.
ciao
peppinospina
01-02-2007, 18:13
ragazzi ricarica postepay
spedizione assicurata per tutti con tracking rapido del pacco
properzio
01-02-2007, 18:14
Quello era scontato...ma accetti il pagamento post prova o hai qualcosa da nascondere?
peppinospina
01-02-2007, 18:19
non ho niente da nascondere visto che voglio fornirvi anche i miei dati.
E' solo che non voglio attendere i lunghi tempi della posta visto che ho gia avuto esperienze i soldi arrivano dopo circa un mese.
No ve approfittatevene perche ho pochi post.
properzio
01-02-2007, 18:29
Ma che dici? I soldi dopo un mese? La ricarica postepay è istantanea! E il j+3 assicurato arriva in 3gg di solito. Se proprio non vuoi aspettare puoi spedire in j+1 e arriva in 24h. E tanto per la cronaca i dati li devi fornire da regolamento...
peppinospina
01-02-2007, 18:33
ok
ok
insomma, in definitiva, accetti pagamento post prova o no?
peppinospina
01-02-2007, 18:38
OK PER QUELLO CHE MI HAI DETTO PER I DATI PERSONALI
forse non ci siamo capiti, ti ho chiesto: accetti pagamento post prova o no?
mi basta un SI o un NO
edit: con post prova intendo che te me lo mandi, io verifico che sia effettivamente l'oggetto richiesto e che il suo funzionamento sia perfetto, poi successivamente effettuo il pagamento. Questo perchè a garanzia mia e di delargester hai i post di compravendite già effettuate che attestano la nostra serietà, mentre te sei nuovo e nessuno può garantire per te.
Cmq sono terzo ed ultimo in coda, ma se non accetti il post prova mi ritiro all'istante
properzio
01-02-2007, 18:42
Scambi con un libro di grammatica e sintassi di italiano? :D
Scherzo ovviamente. Non ho capito neanche io a cosa era riferito il tuo ok...comunque se non accetti il pagamento post prova non credo che riuscirai a venderlo qui...e nel caso quindi ovviamente io lascio la coda. Fammi sapere!
allora io come detto sono in coda pronto a concludere, quelli prima se danno una risposta definitiva magari riusciamo anche a organizzarci
allora io come detto sono in coda pronto a concludere, quelli prima se danno una risposta definitiva magari riusciamo anche a organizzarci
se non sbaglio sei il primo che ha scritto CODA e quindi risulti essere anche il primo in coda. Io sono il terzo, in ogni caso senza post prova lascio
si ma on line viene 135 nuovo, ti mando link in pvt
peppinospina
01-02-2007, 19:01
Xleaaz SOLO PAGAMENTO ANTICIPATO
CIAO
properzio
01-02-2007, 19:03
Io lascio allora. In bocca al lupo per la vendita!
peppinospina
01-02-2007, 19:06
XELAAX SEI ANCORA INTERESSATO??????
no, lascio senza post-prova. alla prossima, ciao ciao
Intervengo giusto per chiarire che Microsoft Office Home and Student 2007 viene fornito con una particolare licenza che ne permette l'uso e l'istallazione su 3 pc di casa (nella stessa casa), non è possibile utilizzarlo in azienda o attività commerciali di alcun genere.
Non esiste versione oem.
Per un eventuale passaggio di mano dovete fare un attestato (anche una scrittura privata va bene) che attesti il passaggio a da un soggetto all'altro.
Costa 150€ ivato....
Intervengo giusto per chiarire che Microsoft Office Home and Student 2007 viene fornito con una particolare licenza che ne permette l'uso e l'istallazione su 3 pc di casa (nella stessa casa), non è possibile utilizzarlo in azienda o attività commerciali di alcun genere.
Non esiste versione oem.
Per un eventuale passaggio di mano dovete fare un attestato (anche una scrittura privata va bene) che attesti il passaggio a da un soggetto all'altro.
Costa 150€ ivato....
quindi nel caso in cui lo vendesse a me?
però a quanto ho capito non gli è intestato :confused:
Non esiste versione oem.
Costa 150€ ivato....
oem
h**p://www.cic-computer.it/Tp.asp?partnum=79G-00664
;)
la versione con 3 licenze (non ad uso comm.) si trova a 146, ma quella con 1 sola licenza sta sui 135 euro
peppinospina
01-02-2007, 19:32
MA STAI ACQUISTANDO UN APPARTAMENTO O QUASI.
TI HO DETTO CHE TI MANDO UNA FOTOCOPIA DELLA LIBERATORIA RICEVUTA.
NON FATE TROPPE DOMANDE CHE NON SERVONO LE INSTALLAZIONI SONO TRE MAI INSTALLATO DA ME ANCORA SIGGILLATO.
peppinospina
01-02-2007, 19:33
XLEAAZ LA MIA HA TRE INSTALLAZIONI.......................................
MA STAI ACQUISTANDO UN APPARTAMENTO O QUASI.
TI HO DETTO CHE TI MANDO UNA FOTOCOPIA DELLA LIBERATORIA RICEVUTA.
NON FATE TROPPE DOMANDE CHE NON SERVONO LE INSTALLAZIONI SONO TRE MAI INSTALLATO DA ME ANCORA SIGGILLATO.
ok quindi il prodotto non ti è stato intestato?
l' unica cosa che mi chiedevo è come fanno a dare software per studenti senza registrarlo a nome di studenti o docenti tutto qui, non capivo :)
peppinospina
01-02-2007, 19:35
QUINDI?????????????????????????????????????????????????
properzio
01-02-2007, 19:36
Credo che le vendano a loro rischio come le oem (che non si potrebbero vendere se non allegate ad un pc).
Credo che le vendano a loro rischio come le oem (che non si potrebbero vendere se non allegate ad un pc).
la oem non è questa ma quelli che la vendono on line commettono un illecito.
properzio
01-02-2007, 19:42
Mi riferivo a quelle per studenti :D
Cioè: per comprare una licenza studenti prima (parlo di 3 anni fa per l'office 2004) occorreva un pezzo di carta dalla scuola/università che attestasse che eri iscritto e frequentante. Ora non sò se le cose son cambiate (io nel frattempo son passato al mac :D ) ma per venderle occorreva controllare, quindi chi le vende senza controllo credo violi l'accordo con microsoft...la mia è comunque solo un ipotesi, non bastonatemi se son rimasto indietro ma le eula di microsoft sono troppo lunghe da leggere tutte....
peppinospina
01-02-2007, 19:46
PRODOTTO VENDUTO A UN AMICO CHIUDETE ANNUNCIO
GRAZIE A TUTTI
PRODOTTO VENDUTO A UN AMICO CHIUDETE ANNUNCIO
GRAZIE A TUTTI
lo immaginavo, siccome non lo hai scritto da nessuna parte che vendevi anche fuori forum ed alla mia richiesta di chiarimento sulla licenza di proprietà non hai risposto sei sospeso per due settimane.
chiudo
EDIT l' utente si scusa per aver scritto di aver venduto solo per esser stanco di avere visto tergiversare troppo gli interessati. Viene quindi revocata la sospensione.
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.