View Full Version : [MI+LAGO MAGGIORE] ASROCK CONROE 945g-dvi
vendo una scheda madre asrock CONROE 945g-dvi usata per un paio di mesi mentre avevo la mia in firma in riparazione, la scheda è perfetta, funzionante al 100%, ci ho overcloccato un po il mio e6600 e non mi ha mai dato problemi. La vendo completa di scatola e dotazione originale, fornisco inoltre la fattura del negozio, ha ancora quasi 2 anni di garanzia
PREZZO: 55€+ spedizione
preferirei consegna a mano ma sono disposto anche a spedire.
jamiegando
01-02-2007, 12:58
Coda, anche io mi devo informare
coda ma arriva minimo a 400fsb?
Coda a mano a Milano..visto che mi serve uno mobo e sul forum mi hanno appena fregato :mad:
jamiegando
01-02-2007, 13:54
Coda a mano a Milano..visto che mi serve uno mobo e sul forum mi hanno appena fregato :mad:
Chi ti ha fregato?
a 400 non l'ho mai portata, ho provato fino a 350 e andava benissimo...oltre non ho nemmeno provato...il pc mi sembra gia abbastanza veloce cosi...
fatemi sapere!!!
jamiegando
01-02-2007, 17:54
Lascio
Musentango
01-02-2007, 18:32
Coda mi informo sulle caratteristiche della mobo.
ok, se non sbaglio sono il primo in coda con consegna a mano a Milano..pronto a concludere quando vuoi..
a 400 non l'ho mai portata, ho provato fino a 350 e andava benissimo...oltre non ho nemmeno provato...il pc mi sembra gia abbastanza veloce cosi...
fatemi sapere!!!
scusate l'OT
mi sembra che 350 sia il max valore di bus impostabile da bios per questa mb
confermi?
mi spiace ma + di 350 non ho mai provato davvero...in daily lo tengo a 330...è gia fin che mai....
per la consegna a mano a milano ok, io scendo l'8 e il 9 di sicuro che ho due esami, sono al poli in piazza leonardo da vinci, dimmi tu di dove 6, anke ptv(forse meglio)...
Perfetto, hai pvt ;)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.