PDA

View Full Version : Doom3 Resurrection of Evil,Help-->

tecnico75
01-02-2007, 12:31
Sto giocando a Doom3 RoE e sono in un punto dove c'è un mostro dove prende energia da quattro celle,di cui una di questa è esplosa.

Fukka75,mi ha detto che devo sparare contro le altre 3 sino a farle esplodere,ma direttamente ad esse?
Perchè non sono di vetro,sono chiuse e sparandogli si vedono i segni dei proiettili,come se sparassi contro ad un muro o porta normali,giusto così?

Grazie a Fukka75 per i suggerimenti preziosi ;)

http://img521.imageshack.us/img521/4905/screendoommostronega2.th.jpg (http://img521.imageshack.us/my.php?image=screendoommostronega2.jpg)

tecnico75
01-02-2007, 14:43
Continuo a sparare in contro alle colonne,ma è dura.... bisogna aspettare un momento in particolare???

fukka75
01-02-2007, 15:59
Mi devo correggere: non devi sparare alle colonne, ma devi controllare il colore della "spia" del pannello del generatore nelle colonne: devi avvicinarti a quella che ha la spia verde (non ricordo però se diventa verde solo nel momento in cui il bestio si sta ricaricando), magari usando l'artefatto per rallentare il tempo, apri il pannello e spari qualche missilata al nucleo scoperto del generatore per distruggerlo: ripeti per tutte le colonne, quando la spia diventa verde, fino a quando privo della "ricarica" il bestio potrà essere distrutto

tecnico75
01-02-2007, 20:37
Mi devo correggere: non devi sparare alle colonne, ma devi controllare il colore della "spia" del pannello del generatore nelle colonne: devi avvicinarti a quella che ha la spia verde (non ricordo però se diventa verde solo nel momento in cui il bestio si sta ricaricando), magari usando l'artefatto per rallentare il tempo, apri il pannello e spari qualche missilata al nucleo scoperto del generatore per distruggerlo: ripeti per tutte le colonne, quando la spia diventa verde, fino a quando privo della "ricarica" il bestio potrà essere distrutto

Ah ok! Provo così allora.......ti so dire,grazie :)

tecnico75
01-02-2007, 22:58
Sono riuscito a sconfiggere il mostro :yeah: sconfitto a colpi di doppietta!

Ora proseguo.....

Una domanda ; quanti livelli ci sono?

Tengo aggiornato,grazie :D