View Full Version : BLOOD DIAMONDS
ho visto questo film ieri sera
home (http://blooddiamondmovie.warnerbros.com/)
cavolo mi è piaciuto parcchio
certo non è un commediola anzi alcune scene sono piuttosto forti
ma è molto bello ( ha qualche pecca )
2 ore e venti che scorrono bene
consigliato!!!
Beelzebub
01-02-2007, 17:16
Dovrei andare a vederlo domani sera; com'è il livello recitativo? E il doppiaggio?
Daemonarch
01-02-2007, 17:39
Tutto ottimo.
Proprio un bel film!
molto bello, lo consiglio! :D
Io volevo andare a vederlo poi quando ho saputo che è un film-bacchettata allora m'è passata la voglia.
il livello recitativo è direi assoluto (candidati all'oscar sia di caprio sia honsou).
di caprio secondo me è un attore straordinario
Io volevo andare a vederlo poi quando ho saputo che è un film-bacchettata allora m'è passata la voglia.
scusa non capisco
scusa non capisco
Ma si, quei film che sembrano confezionati dall'onu, nel caso, che ti deve far riflettere su quanto sangue scorre tra il commercio dei diamanti... come se me ne fregasse molto.
Quando questi film hanno 'sti scopi da onu li odio.
Ma si, quei film che sembrano confezionati dall'onu, nel caso, che ti deve far riflettere su quanto sangue scorre tra il commercio dei diamanti... come se me ne fregasse molto.
non condivido il tuo parere ( e non polemizzo)
cmq anche senza "scopi da onu" rimane in bel film
Beelzebub
02-02-2007, 08:16
Tutto ottimo.
Proprio un bel film!
Ok, allora stasera vado! Thx! ;)
jokervero
02-02-2007, 09:06
Bellissimo film.
Fotografia ottima.
Livello recitativo superbo.
Grande Di Caprio da Oscar senza'altro.
Mi stupisce la gente che scopre solo oggi con questo film. IMHO Di Caprio è stato sempre un attore superbo, vedere film come "Buon compleanno Mr Greape" o "La stanza di Marvin" o "Catch me if u can" per dirne solo 3.
L'Oscar se lo merita finalmente visto che sembra sia stato sempre ostracizzato dall'Accademy ;)
Beelzebub
02-02-2007, 09:08
Bellissimo film.
Fotografia ottima.
Mi stupisce la gente che scopre solo oggi con questo film. IMHO Di Caprio è stato sempre un attore superbo, vedere film come "Buon compleanno Mr Greape" o "La stanza di Marvin" o "Catch me if u can" per dirne solo 3.
L'Oscar se lo merita finalmente visto che sembra sia stato sempre ostracizzato dall'Accademy ;)
La sua carriera è stata rovinata da Titanic, che pur essendo stato un blockbuster a livello mondiale, rappresenta tutto'oggi la sua peggior interpretazione. IMHO.
Personalmente, l'ho apprezzato oltre che in quelli citati da te, anche in The Beach (per quanto il film sia bruttino) e The Departed.
reptile9985
02-02-2007, 09:10
c'era un topic già aperto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1392293
c'era un topic già aperto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1392293
giuro che prima di scirvere ho fatto una ricerca :boh: :boh:
Bellissimo film.
Fotografia ottima.
la fogografia invece non mi piaciuta molto:
spesso "sgranata"
poi caxxo ogni attimo di pausa il sole che sore o tramonta di una babnalita senza confini
che palle bello la prima volta poi bo
jokervero
02-02-2007, 12:40
la fogografia invece non mi piaciuta molto:
spesso "sgranata"
poi caxxo ogni attimo di pausa il sole che sore o tramonta di una babnalita senza confini
che palle bello la prima volta poi bo
Secondo me i colori e i giochi di chiaro scuro, luce e ombra sono fatti molto bene.
Secondo me i colori e i giochi di chiaro scuro, luce e ombra sono fatti molto bene.
l'ambientazione è differente ma vuoi dei bei giochi di luce? quardati la sottile linea rossa poi ne riparliamo :p
jokervero
02-02-2007, 12:57
l'ambientazione è differente ma vuoi dei bei giochi di luce? quardati la sottile linea rossa poi ne riparliamo :p
Beh un film stupendo per la fotografia secondo me "Le chiavi di casa" di Amelio ;)
oscuroviandante
02-02-2007, 13:01
Forse non sai che è una piaga peggio del commercio di droga e che intere nazioni sono in ginocchio grazie al traffico dei combat diamonds.
Quando leggo post come questi mi viene da pensare che ormai siamo alla frutta se delle persone intimamente pensano così...
Ah ma che te frega a te....tanto sei indeciso o no se scegliere tra una serie 5 o serie 6.
Penso che dovresti sentirti un po' un ommemmerda....no?
jokervero
02-02-2007, 13:05
Forse non sai che è una piaga peggio del commercio di droga ....CUT
Lascia perdere ed edita dai. Quello che hai scritto credo l'abbiamo pensato in molti ma non penso serva abbassarsi al suo livello che anche io non capisco ;)
oscuroviandante
02-02-2007, 13:32
Lascia perdere ed edita dai. Quello che hai scritto credo l'abbiamo pensato in molti ma non penso serva abbassarsi al suo livello che anche io non capisco ;)
Grazie del consiglio , ma non ho nessuna intenzione di editare.
Mi costerà qualche gg di sospensione?
Fa niente.
Ma quando vedo un ommemmerda non riesco a trattenermi.
Ci rivediamo.
IMHO Di Caprio è stato sempre un attore superbo, vedere film come "Buon compleanno Mr Greape" o "La stanza di Marvin" o "Catch me if u can" per dirne solo 3.
Sono d'accordo, vedi il mio post più sopra.
Non credo che al suo livello ce ne siano altri, in questo momento (forse Sean Penn). Carisma e presenza scenica straordinarie, versatilità, un valore aggiunto per qualsiasi film.
Basti pensare che Martin Scorsese :ave: l'ha scelto tre volte di fila (e ha detto che con Di Caprio riesce a trovare lo stesso feeling che aveva con un certo Bob De Niro).
Unica cosa: la nomination gliel'hanno data per il film sbagliato. In "The Departed" era stato superiore. Forse però non l'hanno considerato come "protagonista" in quel film.
Penso che dovresti sentirti un po' un ommemmerda....no?
Ma certamente no.
Mi costerà qualche gg di sospensione?
Fa niente.
E perchè?
Hai detto quello che pensi, non vedo perchè ti debbano sospendere.... almeno io non lo riterrei.
FILM STUPENDO... :ave: :ave:
voto 9
dicaprio è bravissimo come anche l'altro attore di colore :ave:
ragazzi vedetelo...davvero
FILM STUPENDO... :ave: :ave:
voto 9
dicaprio è bravissimo come anche l'altro attore di colore :ave:
ragazzi vedetelo...davvero
beh almeno su questo siamo d'accordo :)
me lo vedrò appena possibile allora...
visto ieri sera, appunto :D
bel filmozzo, 7 pieno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.