View Full Version : [VI+sped] Adattatore joypad ps2 per pc
Ciao ragazzi, come da titolo cerco un Adattatore per poter usare i joypad della ps2 con il pc.
Fatemi sapere, ciao ragazzi :)
va bene anche con spedizione (anche se verra' a costare quanto l'adattatore :stordita: ), poi si vedra' quale eventualmente.
ciao, io ne ho 1 che mi avanza in quanto l'avevo preso pensando che supportasse 2 joystic invece ne supporta 1 e quindi ne ho preso 1 altro con 2 attacchi. Se ti puo andare bene la marca è Extreme, attacco usb, colore blu, fammi sapere :)
ciao, io ne ho 1 che mi avanza in quanto l'avevo preso pensando che supportasse 2 joystic invece ne supporta 1 e quindi ne ho preso 1 altro con 2 attacchi. Se ti puo andare bene la marca è Extreme, attacco usb, colore blu, fammi sapere :)
ciao, quindi quello che ti avanza e' con un singolo attacco giusto? :(
intanto potresti postarmi qualche foto?
altrimenti addami ad msn, oppure mandami le foto via email (usa l'email del contatto msn).
Intanto grazie per la proposta. Dimmi pure gia' a quanto lo venderesti e con cosa spedisci...immagino raccomandata, ma non so se dirti in prioritaria....
ciauz
io ne ho uno 15€ spedito in raccomandata
Ciao! :)
ciao, quindi quello che ti avanza e' con un singolo attacco giusto? :(
intanto potresti postarmi qualche foto?
altrimenti addami ad msn, oppure mandami le foto via email (usa l'email del contatto msn).
Intanto grazie per la proposta. Dimmi pure gia' a quanto lo venderesti e con cosa spedisci...immagino raccomandata, ma non so se dirti in prioritaria....
ciauz
provo a fartela col telefonino e a inviartela domani che ora sto uscendo...ovviamente spedisco in raccomandata. sul prezzo ci mettiamo d'accordo ;)
cmq se intanto vuoi dargli 1 occhiata è questo qui, solo che ha 1 porta, http://www.x-treme-int.it/ITA/games.php?id=94393 , praticamente nuovo, non ho l'imballo (buttato via, è abitudine :muro: ) ma ho tanta roba per imballarlo per bene :D
io ne ho uno con 2 attacchi, 15€ spedito...
Ragazzi penso sia scontato ma preferisco specificarlo...l'adattatore deve supportare qualsiasi Pad : ps1, ps2, e specialmente deve supportare levette analogiche e vibrazione.
Immagino fosse scontato...nel caso chi mi ha fatto le proposte sappia che il loro adattatore non supporti tale cose...mi faccia sapere.
@sopress : gentilmente anche te se mi puoi postare foto e dare qualche info.
Per il prezzo dovresti calare, visto che lo si trova nuovo su un noto sito d'aste (potendo comprare subito) spedito in prioritaria a 13,39
@Gray 7 : prova a far la foto come riesci. Ci penso per il singolo attacco...a dir la verita' ne volevo 2 (almeno per poter fare un doppio..cosa che avrai pensato anche te :p ). Poi dipende anche da quanto mi fai , semmai ci si sente via pvt
Comunque grazie a voi intanto per le offerte, thx much :)
io ne ho uno con 2 attacchi, 15€ spedito...
Mi hai anticipato :)
Comunque stessa cosa detta a sopress (foto e prezzo), vedi post sopra.
thx anche a te, gentilissimo
Si puo' chiudere, ho trovato il prodotto in un centro commerciale.
Grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.