tavanic
01-02-2007, 11:49
Ciao a tutti,
ho comprato da poco un seagate momentus 5400.3 presso un negozio on-line, purtroppo questo hd non ne ha mai voluto saperne di funzionare; ora spetta a me la decisione se richiedere l' rma al negozio oppure direttamente alla Seagate, se dovessi pagare le spese di spedizione sia in andata che ritorno nel caso del negozio mi converrebbe rivolgermi direttamente a Seagate? In questo ultimo caso dovrei pagare anche quelle di ritorno?
Voi che fareste?
Ciao.
ho comprato da poco un seagate momentus 5400.3 presso un negozio on-line, purtroppo questo hd non ne ha mai voluto saperne di funzionare; ora spetta a me la decisione se richiedere l' rma al negozio oppure direttamente alla Seagate, se dovessi pagare le spese di spedizione sia in andata che ritorno nel caso del negozio mi converrebbe rivolgermi direttamente a Seagate? In questo ultimo caso dovrei pagare anche quelle di ritorno?
Voi che fareste?
Ciao.