PDA

View Full Version : Meglio richiedere l' RMA al negozio on-line oppure direttamente alla Seagate?


tavanic
01-02-2007, 11:49
Ciao a tutti,
ho comprato da poco un seagate momentus 5400.3 presso un negozio on-line, purtroppo questo hd non ne ha mai voluto saperne di funzionare; ora spetta a me la decisione se richiedere l' rma al negozio oppure direttamente alla Seagate, se dovessi pagare le spese di spedizione sia in andata che ritorno nel caso del negozio mi converrebbe rivolgermi direttamente a Seagate? In questo ultimo caso dovrei pagare anche quelle di ritorno?
Voi che fareste?
Ciao.

tavanic
03-02-2007, 10:34
UP!

Fuzzo
03-02-2007, 12:56
Presumo che Seagate si faccia carico di tutte le spese di spedizione, essendo l'HDD in garanzia.
Il ogni caso in negozio dovrebbe a quanto ne so seguire la stessa procedura e quindi ti conviene seguirla tu, cosė hai sempre tutto sotto controllo.

Mi č capitato di usare RMA solo con un lettore CD Plextor: se lo sono venuti a prendere a casa tramite corriere, č stato in Belgio una settimana e me ne hanno spedito a casa uno nuovo, senza che cacciassi una lira.