View Full Version : [NAPOLI SALERNO]Mouse Logitech MX Revolution
L'ultimissimo mouse della Logitech
Logitech MX Revolution 60€+ss VENDUTO a SHIVA>>LuR<<
http://img209.imageshack.us/img209/3927/12901ot1.th.jpg (http://img209.imageshack.us/my.php?image=12901ot1.jpg)
qui trovate la descrizione
http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2135,CONTENTID=12134
comprato il 6/1/2007 e quindi nuoivissimo e completo di tutto
e' in garanzia e fornisco fattura
precedenza alla consegna a mano
ciao, motivo della vendita?
vorrei cambiare il mio mx1000...
interessato
SHIVA>>LuR<<
01-02-2007, 15:13
ciao, motivo della vendita?
vorrei cambiare il mio mx1000...
interessato
in coda anche io
con le stesse domande e con lo stesso cambio :D
il mouse e' stupendo ma x me e' troppo scocciante il fatto di doverlo riporre ogni volta sulla sua base :stordita:
quindi ritornero' ad un mouse con filo :cool:
Blaster_Maniac
02-02-2007, 11:24
Pure io vorrei cambiare con l'mx 1000
Ha la scroll senza scatti vero?
mi sto informando, con le mie manine :sofico: non so se è meglio un mouse + tondo come l'mx1000
Blaster_Maniac
02-02-2007, 11:29
mi sto informando, con le mie manine :sofico: non so se è meglio un mouse + tondo come l'mx1000
Effettivamente sull'mx1000 ci si sta molto comodi... :stordita: :fagiano:
Pure io vorrei cambiare con l'mx 1000
Ha la scroll senza scatti vero?
lo scroll e' a scatti quando scorri normalmente, quando invece scorre velocemente nn e' + a scatti
serbring
02-02-2007, 12:50
come mai bisogna sempre rimetterlo nella sua basetta?
coda, eventualmente scambio con mx1000
Ciao dorcon, eventualmente scambieresti (a mano) con giochi Xbox360? ciau e Up per te
serbring
02-02-2007, 14:43
Piccolo OT: se vendi l'mx1000 ed'è tenuto bene, te lo compro io con consegna a mano
Piccolo OT: se vendi l'mx1000 ed'è tenuto bene, te lo compro io con consegna a mano
Leggi in PVT
Blaster_Maniac
02-02-2007, 17:27
MI metto in coda per il mouse.
drive97 quanti giorni ti servono x informarti? :p
fammi sapere se intendi concludere
ciao
come mai bisogna sempre rimetterlo nella sua basetta?
bhe nn proprio sempre ma almeno 1 volta a settimana x farlo ricaricare
nn mi serve l'mx1000 ;)
Ciao dorcon, eventualmente scambieresti (a mano) con giochi Xbox360? ciau e Up per te
visto ke sei di salerno hai la precedenza su tutti se intendi concludere ma nn sono interessato ad uno scambio con gioki x Xbox360 ;)
fammi sapere se intendi concludere
ciao
tornato ora a casa, l'ho provato in ufficio (se l'è preso un collega) e mi trovo meglio con l'mx1000, più ciccione e comodo.
Up per te e buona vendita :)
Lascio.....UP per il cortese venditore. ;)
Situazione della coda ...please
Visto che non c'è più Egimemo per lo scambio a mano direi :
SHIVA>>LuR<<
io :D
e poi quelli che non riusciranno a comprarlo (Salvo che salti fuori qualcuno per una consegna a mano :( )
Edit: a meno che tu essendo di Bari non vai a farti una gita in zona Salerno e ci freghi :)
Quasi quasi ci penso.... :ciapet:
nn mi serve l'mx1000 ;)
In coda lo stesso ;)
mouse venduto a SHIVA>>LuR<< ;)
serbring
05-02-2007, 12:40
bhe nn proprio sempre ma almeno 1 volta a settimana x farlo ricaricare
dura così poco la batteria o sei tu che lo usi molto?
dura così poco la batteria o sei tu che lo usi molto?
nn lo so quanto dura effettivamente xke' io lo mettevo in ricarica ogni volta ke spegnevo il pc
dovresti vedere qualke recensione x saperne di +, ma cmq dipende anke da quanto lo usi
serbring
05-02-2007, 12:57
nn lo so quanto dura effettivamente xke' io lo mettevo in ricarica ogni volta ke spegnevo il pc
dovresti vedere qualke recensione x saperne di +, ma cmq dipende anke da quanto lo usi
mi sarebbe piaciuto fare un confronto con l'mx1000 che ho posseduto, solo per questo. Cmq vuoi per il motorino e la frizione, non penso che abbia una durata maggiore...Per caso con il revolution hanno sistemato il carica batterie? Nell'mx1000 non si spegne quando togli il mouse dalla basetta, ma hai sempre il carica batterie caldo
mi sarebbe piaciuto fare un confronto con l'mx1000 che ho posseduto, solo per questo. Cmq vuoi per il motorino e la frizione, non penso che abbia una durata maggiore...Per caso con il revolution hanno sistemato il carica batterie? Nell'mx1000 non si spegne quando togli il mouse dalla basetta, ma hai sempre il carica batterie caldo
sinceramente nn lo so, nn ci ho fatto caso se il carica batterie era caldo anke senza mouse in ricarica
dovresti kiedere a SHIVA>>LuR<< appena gli arriva il mouse ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.