PDA

View Full Version : aggiornamento EFI e SMC

tcianca
01-02-2007, 10:59
Ho appena preso un MB C2D e non riesco a fare l'aggiornamento del bios EFI e SMC.

Abituato al bios dei pc qualcuno mi spiega la differenza tra i due ??

le versioni presenti sul sito apple sono piu' aggiornate delle mie, ma quando provo ad eseguire l'aggiornamento sia EFI che SMC mi dice "il computer non ha bisogno di questo aggiornamento"

Grazie per il vostro aiuto

gianmini
01-02-2007, 11:27
quelli presenti sul sito apple sono gli aggiornamenti per i coreduo! tu hai un core2duo e quindi nn ne hai bisogno! anche se la tua numerazione può sembrare più vecchia, in verità il tuo efi e smc è più aggiornato dei coreduo!

cmq per il futuro, fai solo gli agg che sono previsti da agg. software senza girare per i siti e scaricare file che potrebbero fare danni!!!

tcianca
01-02-2007, 11:59
quelli presenti sul sito apple sono gli aggiornamenti per i coreduo! tu hai un core2duo e quindi nn ne hai bisogno! anche se la tua numerazione può sembrare più vecchia, in verità il tuo efi e smc è più aggiornato dei coreduo!

cmq per il futuro, fai solo gli agg che sono previsti da agg. software senza girare per i siti e scaricare file che potrebbero fare danni!!!

OK grazie.

come mai non esiste il tasto canc sulla tastiera del mb ??

ciao

Prome
01-02-2007, 13:32
OK grazie.

come mai non esiste il tasto canc sulla tastiera del mb ??

ciao
Perchè si fa con Fn + Backspace :)

tcianca
01-02-2007, 21:09
Abituato al bios dei pc qualcuno mi spiega la differenza tra i due ??