PDA

View Full Version : 15 minuti di celebrità

Iluccia
01-02-2007, 10:04
oggi ho comprato un giornale a tiratura nazionale e ho visto scritto l'indirizzo del mio forum, è stata una grande soddisfazione! E' una cavolata ma non mi è mai capitato che qualcosa di mio venga "pubblicizzato"...

E quali sono stati i vostri 15 minuti di celebrità? :D

LuPellox85
01-02-2007, 10:06
quando sono arrivato 11esimo a un corso di cultura aeronautica :D
oppure hanno scritto il mio nome sul giornale come uno dei migliori diplomati del comprensorio folignate.. vabè, anche se con 2 anni di ritardo :stordita:

ah, e quando mi andò fuoco il garage lo misero sul giornale...

una roba tipo
"Terrore in periferia"
e lì capii come lavorano i giornalisti :rotfl:

RiccardoS
01-02-2007, 10:09
oppure hanno scritto il mio nome sul giornale come uno dei migliori diplomati del comprensorio folignate.. vabè, anche se con 2 anni di ritardo :stordita:

di certo non per l'italiano:

e lì capì come lavorano i giornalisti :rotfl:

:asd:

tornando al thread... uhm... momenti di gloria? mai avuti. :D

LuPellox85
01-02-2007, 10:10
di certo non per l'italiano:

tornando al thread... uhm... momenti di gloria? mai avuti. :D

tsk, noi elettronici non abbiamo bisogno di parlare :stordita:

Special
01-02-2007, 10:15

ah, e quando mi andò fuoco il garage lo misero sul giornale...

una roba tipo
"Terrore in periferia"
e lì capì come lavorano i giornalisti :rotfl:

Baltico
01-02-2007, 10:16
Sono finito su milan channel, telelombardia per un'intervista e quando facevo sport sui giornali locali per risultati/insulti

Feric Jaggar
01-02-2007, 10:22
oggi ho comprato un giornale a tiratura nazionale e ho visto scritto l'indirizzo del mio forum, è stata una grande soddisfazione! E' una cavolata ma non mi è mai capitato che qualcosa di mio venga "pubblicizzato"...

A me è successo DUE VOLTE... la prima a sei colonne... ma non mi hanno beccato! :D

dany84
01-02-2007, 10:51
a me è successo quando avevo fatto un lavoro a scuola per un ente locale e, quando il progetto è stato finito, è uscito un articolo su un giornale locale con tanto di foto.
le foto erano state scattate durante la conferenza stampa tenutasi come conclusione del progetto :)

-Crissina-
01-02-2007, 11:29
Quando, scendendo di corsa dalle scale di un negozio in pieno centro, sono inciampata nei pantaloni troppo lunghi e son rimasta in mutande.

Mucchina Volante
01-02-2007, 11:30
Quando, scendendo di corsa dalle scale di un negozio in pieno centro, sono inciampata nei pantaloni troppo lunghi e son rimasta in mutande.
a me un amico ha sollevato la minigonna in mezzo a una discoteca -_-
però non mi hanno fatto un articolo di giornale :stordita:

MILANOgirl
01-02-2007, 11:32
beh, cri.. a me è caduta la gonna appena scesa dall auto..

ho guardato per terra e mi son detta tra me e me.. " MA QUELLA E' LA MIA GONNA! :eek: :cry: "

..e il mondo rideva :cry:

-Crissina-
01-02-2007, 11:44
a me un amico ha sollevato la minigonna in mezzo a una discoteca -_-
però non mi hanno fatto un articolo di giornale :stordita:
perchè non c'era nessun giornalista nei dintorni :O

Sirio
01-02-2007, 11:50
:sbonk: :oink:

L'anno scorso, quando col mio gruppo suonammo in un circolo intellettualoide e sul giornale finì solo la mia foto :D

G-DannY
01-02-2007, 11:50

Ancora non l'ha detto nessuno? Ok lo faccio io...

FOTO! :O :oink:

Bassmo
01-02-2007, 11:52
:oink: :oink: :oink:

deggungombo
01-02-2007, 11:54
beh, cri.. a me è caduta la gonna appena scesa dall auto..

ho guardato per terra e mi son detta tra me e me.. " MA QUELLA E' LA MIA GONNA! :eek: :cry: "

..e il mondo rideva :cry:non sapevo potesse cadere una gonna :what:
immagino non esista una foto che documenti l'accaduto :stordita:

-Crissina-
01-02-2007, 11:55
... :stordita: ..ah..ehm...HAI SENTITO FRA'? NON FARE LA GNORRI!

FOTO !!!! :O

:stordita:

MILANOgirl
01-02-2007, 11:57
non sapevo potesse cadere una gonna :what:
immagino non esista una foto che documenti l'accaduto :stordita:
:cry: mi stava grandissima :cry:

mapomapo
01-02-2007, 12:20
uhmmm...
foto sul giornale per il diploma di 5^ liceo..
qualche concerto con un gruppo che avevo anni fa..
in 5^ elementare vinsi un premio per una poesia che scrissi...l'appesero in palestra ^^

nient'altro..

Vito

-Crissina-
01-02-2007, 12:22
uhmmm...
foto sul giornale per il diploma di 5^ liceo..
qualche concerto con un gruppo che avevo anni fa..
in 5^ elementare vinsi un premio per una poesia che scrissi...l'appesero in palestra ^^

nient'altro..

Vito
"l'appesero in palestra" è il titolo della poesia? :stordita:

LuPellox85
01-02-2007, 12:24
"l'appesero in palestra" è il titolo della poesia? :stordita:

macabro :asd:

oppure una poesia sul bullismo che adesso va tanto di moda :rotfl:

Bastian UMTS
01-02-2007, 12:27
Quando andai a cantare al karaoke da Fiorello (non l'avessi mai fatto :muro: ) e quando con un gruppo di volontari beccammo un pirla che lanciava sassi dai cavalcavia (questa fù una grossa soddisfazione) :D

MILANOgirl
01-02-2007, 12:28
macabro :asd:oddio, continuo a ridere... :doh:

tazok
01-02-2007, 12:28
i miei quando ho giocato la finale nazionale di calcetto under 21...

però i miei sono stati 60 minuti va bene lo stesso?
gli higlights su la7 però sono durati pochi minuti :mad:
(però di dolore,essendo arrivati secondi,maledetta Roma e arbitri al seguito :muro: :muro: :muro: )

stesio54
01-02-2007, 12:30
cliccare su mia sign alla voce 14-12-2004 :O

-Crissina-
01-02-2007, 12:35
che fai tu? buonuomo appeso?
scruti l'orizzonte? interroghi il tuo destino?
o buonuomo appeso.
Appeso alla spalliera.

Sirio
01-02-2007, 12:36
cliccare su mia sign alla voce 14-12-2004 :O

:sbonk:

ORE 21:54
neanche uno scan della pagina in questione? :D
compimenti cmq stesio! :mano:

ORE 21:57
mmm......direi di no......
preferisco( e non sono l'unico) che compriate la rivista....vanitoso inside....
:O

ORE 22:54
merda!
non sò resistere alle tentazioni!
[*IMG]http://img92.exs.cx/img92/8498/stesio0049.jpg[/IMG]

Sirio
01-02-2007, 12:37
che fai tu? buonuomo appeso?
scruti l'orizzonte? interroghi il tuo destino?
o buonuomo appeso.
Appeso alla spalliera.
non era stato appeso in palestra...? :stordita:

stesio54
01-02-2007, 12:38

ORE 21:54

ORE 21:57

ORE 22:54
:stordita::asd:

-Crissina-
01-02-2007, 12:39
non era stato appeso in palestra...? :stordita:
la spalliera non sta in palestra? palestra è astratto..hai mai visto qualcuno appeso nel bel mezzo di una palestra? spalliera. Era appeso alla spalliera :O

gianly1985
01-02-2007, 12:41
1) la solita intervista del giornale locale ai ragazzi che si diplomamo con 100

2) intervista in spiaggia con foto quest'anno il giorno prima di ferragosto

3) alle elementari non mi ricordo per cosa mi fecero un'intervista e andai sulla tv locale

4)15min di celebrità in negativo quando arrivai primo su 1000 persone per entrare a medicina :D In negativo nel senso che me ne avranno mandate di tutti i colori, almeno la mia ragazza mi dice sempre che quando lesse il mio nome per la prima volta (sulla graduatoria) pensò "chi sa chi è sto str*nzo" :D

Hire
01-02-2007, 12:42
Per nulla, e dubito fortemente che succederà.

Piumò
01-02-2007, 12:48

Quando negli anni 80 vinsi una portaerei delle micromachines tramite Topolino. Vidi il mio nome nella lista dei 100 fortunati e non ci potevo credere :winner:

Considerate che la tiratura del periodo era di un milione di copie :eekk:

Sirio
01-02-2007, 12:49
la spalliera non sta in palestra? palestra è astratto..hai mai visto qualcuno appeso nel bel mezzo di una palestra? spalliera. Era appeso alla spalliera :O
si è che io me lo figuravo attaccato al tetto o al muro, un mio limite... :asd:

LuPellox85
01-02-2007, 12:50

io mi immaginavo un patibolo al centro della palestra :stordita:

-Crissina-
01-02-2007, 12:53

Sirio
01-02-2007, 12:53
un pò come la tua fine se non togli quel punto dalla firma :D
L'hai fatto di proposito o è un fastidio ottico che riguarda solo me? :fagiano:

-Crissina-
01-02-2007, 12:54
tu devi farti curare ale. :stordita:

LuPellox85
01-02-2007, 12:56
un pò come la tua fine se non togli quel punto dalla firma :D
L'hai fatto di proposito o è un fastidio ottico che riguarda solo me? :fagiano:

il punto significa che non so cosa metterci, ma prima o poi ci metterò qualcosa :D
non pensavo fosse fastidioso :D

oppure poeticamente si può vedere come un simbolo di rinascita, l'inizio di una nuova vita, punto e a capo insomma :O

MILANOgirl
01-02-2007, 13:06
potresti mettere la poesia sulla palestra :O

LuPellox85
01-02-2007, 13:08
potresti mettere la poesia sulla palestra :O

ci starà in 3 righe a 1024x768?

MILANOgirl
01-02-2007, 13:08
Era appeso alla spalliera :Oio me l ero immaginato sul quadro svedese :stordita:

MILANOgirl
01-02-2007, 13:09
ci starà in 3 righe a 1024x768?tanto te hai amici in alto.. :O

LuPellox85
01-02-2007, 13:09
io me l ero immaginato sul quadro svedese :stordita:

io non so neppure cosa sia un quadro svedese :stordita:

-Crissina-
01-02-2007, 13:14
io me l ero immaginato sul quadro svedese :stordita:
HO CREATO IO TUTTO QUESTO? :stordita:

Sirio
01-02-2007, 13:18
il punto significa che non so cosa metterci, ma prima o poi ci metterò qualcosa :D
non pensavo fosse fastidioso :D

oppure poeticamente si può vedere come un simbolo di rinascita, l'inizio di una nuova vita, punto e a capo insomma :O
è fastidiosissimo, mi fa una specie di effetto 3D, come se fosse "più vicino" rispetto alle altre scritte.

Toglilo :D

Sirio
01-02-2007, 13:19
hai sollecitato menti insane :fagiano:

LuPellox85
01-02-2007, 13:21
è fastidiosissimo, mi fa una specie di effetto 3D, come se fosse "più vicino" rispetto alle altre scritte.

Toglilo :D
meglio? :stordita:

-Crissina-
01-02-2007, 13:21
hai sollecitato menti insane :fagiano:
si, dicono che io abbia una predisposizione naturale :stordita:

Sirio
01-02-2007, 13:22
:vicini:

FastFreddy
01-02-2007, 13:24

Era una pubblicità o un articolo?

MILANOgirl
01-02-2007, 13:26
cosi sembra che hai finito una cosa... :fagiano:

LuPellox85
01-02-2007, 13:29
cosi sembra che hai finito una cosa... :fagiano:

beh si, ho finito tante cose nel duemilaesei che ci può anche stare bene :P

Dragan80
01-02-2007, 13:30

Il massimo é stata una mia lettera pubblicata su Metro nel 2001...

Invece ai tempi della scuola riuscii a fare avere qualche minuto di celebrità a un mio amico facendo scrivere di lui su "Calcio Lombardo", ma questa é un'altra storia... E non finì bene :eek:

pierodj
01-02-2007, 13:49
nel lontano 2000 pubblicarono un trafiletto con la recensione del mio sito su pcworld... peccato che il giornalista avesse visitato il sito col mac e la foto (fortunatamente formato francobollo) riportava la grafica tutta sballata :muro: (all'epoca ero niubbo e facevo i siti con frontpage :asd: )

razzoman
01-02-2007, 14:16
ho fatto il modello per una rivista!!

Fradetti
01-02-2007, 14:20
In quinta liceo ho partecipato ad un concorso di eloquenza e sono arrivato terzo: articolo sulla Stampa sezione locale con tanto di estratto dal discorso

In un incontro degli studenti coi candidati a sindaco di Sanremo ho posto una domanda "quanto dichiarate al fisco ogni anno?"... su di un giornale locale l'articolo che parlava dell'incontro si intitolò "quanto dichiarate al fisco ogni anno?" :D :D

Mio padre una decina di anni fa scrisse a Oreste del Buono sulla stampa e ricevette risposta (la Stampa sceglie un unica lettera al giorno al quale rispondere) :)

linuxianoxcaso
01-02-2007, 14:34

:rotfl:

Mg FOTO di te con la gonna cadente :O !! http://www.vocinelweb.it/faccine/love/70.gif

mikeshare78
01-02-2007, 14:36
Anni fa quando l'estate per campare facevo il bagnino annegò un turista tetesko in un lago (dove non lavoravo io).

Titolo del giornale:
"Morte a Caldonazzo"
E di seguito la mia foto :fagiano: :stordita: :stordita:

Durante gli anni del Liceo spesso finivo sulla cronaca locale in quanto "presidente" dell'unione degli studenti.
A 15 anni quando vincemmo il torneo della pace di Arco, stracciando i teteski dell'Ottobrun in finale :D

Python
01-02-2007, 15:02
uhm vediamo

quando in terza media ho vinto classificandomi primo il concorso provinciale sui giochi matematici (mi pare si chiamassero olimpiadi della matematica) e mi hanno dato la coppa davanti a un'intera platea riunita in una sala della locale università

quando a scuola ho preso una volta un 10 con lode in un compito di informatica (e relativi applausi, si ok ero davanti alla mia classe però è sempre una bella cosa)

quando l'altro giorno all'esame di economia aziendale dell'uni sono andato per primo a fare l'esame (perchè ero il primo della lista) e ho preso un 30, in tempo 30 secondi lo sapeva tutta l'aula (oltre 120 persone) che mi guardava

quando è finito un mio articolo e la mia foto in una pagina dedicata agli articoli della mia scuola nella cronaca locale sul giornale di sicilia (giornale regionale :D)

quando a scuola a volte spiegavo le cose (soprattutto di info) nelle altre classi e tutti ascoltavano in silenzio

quando abbiamo vinto il torneo di pallavolo a scuola

quando durante un concorso militare all'accademia aeronautica di pozzuoli durante le prove fisiche c'era la corsa dei 100 metri e ho dato una pista a tutti quelli che correvano con me (qualcuno m'ha fatto pure i complimenti)

quando alle superiori vincevo i concorsi di matematica a scuola (praticamente ogni anno) e ovviamente lo venivano a sapere tutte le classi (la circolare con i nomi passava dappertutto)

e tante altre stupidaggini per me significative

Iluccia
01-02-2007, 15:05
Era una pubblicità o un articolo?

diciamo più "citazione" :D

p.NiGhTmArE
01-02-2007, 16:10
quando sono andato in tv per il mio sesto o settimo compleanno, con tutta la classe :asd: sulla prestigiosa tv bergamo :asd:

quando ho cancellato il database dei forum dei due licei più importanti di bergamo (se si esclude quello che frequento, ovviamente :O ) :doh: (che lamer :fagiano: certo che l'html abilitato nelle firme era troppo invitante :fagiano: ).
con conseguenti minacce di denuncia da parte dei presidi e di pestaggio da parte degli studenti...
e con conseguenti adesivi "FREE NIGHTMARE" appesi per bergamo :sofico:

non ricordo altro :stordita:
ma tanto diventerò famoso :O

matiaij
01-02-2007, 17:00
quando durante un concorso militare all'accademia aeronautica di pozzuoli durante le prove fisiche c'era la corsa dei 100 metri e ho dato una pista a tutti quelli che correvano con me (qualcuno m'ha fatto pure i complimenti)

azz, una pista su 100 metri! :eek: :mc: e che sei, ultraman?

SozaBoy
01-02-2007, 17:08

Ma più che altro, chi diavolo sei, GENIUS/SBORON MAN?

Cito:

uhm vediamo

quando in terza media ho vinto classificandomi primo il concorso provinciale sui giochi matematici (mi pare si chiamassero olimpiadi della matematica) e mi hanno dato la coppa davanti a un'intera platea riunita in una sala della locale università
1° Premio delle Olimpiadi della Matematica

quando a scuola ho preso una volta un 10 con lode in un compito di informatica (e relativi applausi, si ok ero davanti alla mia classe però è sempre una bella cosa)
1° Voto molto alto in INFORMATICA

quando l'altro giorno all'esame di economia aziendale dell'uni sono andato per primo a fare l'esame (perchè ero il primo della lista) e ho preso un 30, in tempo 30 secondi lo sapeva tutta l'aula (oltre 120 persone) che mi guardava
2° Voto molto alto ma stavolta in ec. aziendale

quando è finito un mio articolo e la mia foto in una pagina dedicata agli articoli della mia scuola nella cronaca locale sul giornale di sicilia (giornale regionale :D)
1° Articolo

quando a scuola a volte spiegavo le cose (soprattutto di info) nelle altre classi e tutti ascoltavano in silenzio
2° "Bravura" nel campo INFORMATICO

quando abbiamo vinto il torneo di pallavolo a scuola
1° Vittoria sportiva

2° Vittoria sportiva

quando alle superiori vincevo i concorsi di matematica a scuola (praticamente ogni anno) e ovviamente lo venivano a sapere tutte le classi (la circolare con i nomi passava dappertutto)
XXX Premi delle Olimpiadi della Matematica

Sembri un GENIO INFORMATICO/MATEMATICO, ottimo STUDENTE modello, addirittura INSEGNANTE a tempo libero ma anche CELEBRE SPORTIVO.

:eek: Compliments! :p

Beelzebub
01-02-2007, 17:09

Quando avevo 14 anni sono stato ospite di una trasmissione sportiva su una rete locale, come "giovane promessa nazionale del Ju-Jitsu" (che per chi non lo sapesse, è un'arte marziale... :D ).

Ah, e se scrivo il mio nome e cognome su google, il primo risultato è la mia scheda sul sito dell'Università... :D :D :D

matiaij
01-02-2007, 18:10
Ah, e se scrivo il mio nome e cognome su google, il primo risultato è la mia scheda sul sito dell'Università... :D :D :D
che bella la notorietà su google...

La ricerca di - "mio_nome mio_cognome" - non ha prodotto risultati in nessun documento.
:stordita: :read:

Andrea Dandy Bestia
01-02-2007, 18:19
Prima pagina sulla Gazzetta dello Sport! :cool:

Anidia
01-02-2007, 18:29
mmm....quando facevo atletica leggera e vincevo le garette e portavo a casa le mie medaglie d'oro.....quando ho presentato uno spettacolo importante nel mio paese...quando mi hanno chiesto di far parte della squadra di rowing e partecipare alle provinciali...quando sono apparsa in una tv locale e mio padre si stava strozzando davanti alla tv vedendomi abbracciata a Giorgia ( la mia cantante preferita) ma il più bello in assoluto è stato quando la mia prof di inglese ha ammesso davanti a tutta la classe che io ero la migliore del suo corso ( avevamo un rapporto di amore odio quindi non mi dava mai soddisfazioni)...e credo niente più.

p.NiGhTmArE
01-02-2007, 18:29
che bella la notorietà su google...

La ricerca di - "mio_nome mio_cognome" - non ha prodotto risultati in nessun documento.
:stordita: :read:
io invece ho un sacco di omonimi :asd:
cuochi, musicisti, pittori :fagiano:

linuxianoxcaso
01-02-2007, 18:30
io invece ho un sacco di omonimi :asd:
cuochi, musicisti, pittori :fagiano:

ti chiami tony ? :stordita:

http://classe14.com/web18_file/tony.jpg

p.NiGhTmArE
01-02-2007, 18:36
no :O
(uffa, freenightmare non esiste più :cry: però c'è la cache (http://web.archive.org/web/20051220013947/http://freenightmare.altervista.org/) :sofico: )

Gaspe91
01-02-2007, 18:38

Uuh io primo della scuola ero arrivato
però in quattro avevamo partecipato
ho ricevuto gli applausi della classe solamente
nel giorno in cui metà era assente :O

(Oh no! Di nuovo! :cry: )

tazok
01-02-2007, 18:38
(uffa, freenightmare non esiste più :cry: però c'è la cache (http://web.archive.org/web/20051220013947/http://freenightmare.altervista.org/) :sofico: )

sinceramente:quanti euro hai ricevuto di donazioni? :D :D

linuxianoxcaso
01-02-2007, 18:39

:sob:

linuxianoxcaso
01-02-2007, 18:40

:ave:

Python
01-02-2007, 18:48

vabè l'ho detto per scherzare :p saranno stati 10 metri non so (non guardavo dietro, mi sono girato dopo aver tagliato il traguardo ed ho visto che erano distanti)

Ma più che altro, chi diavolo sei, GENIUS/SBORON MAN?

Sembri un GENIO INFORMATICO/MATEMATICO, ottimo STUDENTE modello, addirittura INSEGNANTE a tempo libero ma anche CELEBRE SPORTIVO.

:eek: Compliments! :p

figurati ad elencarli così sembrano chissà che, poi alla resa dei conti sono tutte stronzate che dopo 2 minuti nessuno si ricordava più

(me ne sono ricordati altri due: in terza media ero campione della scuola di ping pong e di lancio del peso :p)

Marilson
01-02-2007, 18:49
da bambino sono stato su Rai2 a piccoli fans, ho anche cantato e ho avuto un' "intervista". Più che 15 minitu facciamo anche 2 ore di celebrità. Anche se c'è poco da vantarsi :asd:

p.NiGhTmArE
01-02-2007, 18:52
sinceramente:quanti euro hai ricevuto di donazioni? :D :D
2€ :asd:

Gaspe91
01-02-2007, 18:54
:ave:

Alle elementari, ora che ci penso,
alla fine di uno spettacolo assai melenso,
sotto gli occhi di tutti sono stato,
per ciò che mi è capitato.

Pendeva dal soffito un'asta,
ad un'altezza quanto basta,
per sbatterci con la testa,
mentre c'era una gran festa.

E ovvio che così è stato,
così purtroppo è accaduto,
e uno scompiglio ho creato.

Girandomi, in essa mi sono imbattuto
e... che dire? Sotto gli occhi di tutti
sono praticamente svenuto.

(Sonetto :O
Qualcuno mi fermi! :cry: )

razzoman
01-02-2007, 19:06

non ti disperare

a chiunque può capitare

ma ti devi controllare

o vattene a cagare :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

mamy
01-02-2007, 19:07
quando dopo un san silvestro dove i botti più grossi li ho fatti io è nato il mio primo pupo di quasi quattro chili.
Essendo il primo dei bimbi nati nell'anno nella mia città, siamo finiti entrambi sul giornale.
Lui era bellissimo............
io, dopo il lunghissimo travaglio e poi il cesareo, moooolto meno ;)

linuxianoxcaso
01-02-2007, 19:32

nooo non ti controllate :ave: !!
tu si che mi sai ammaliare :flower:

sekkia
01-02-2007, 19:38

E' tornato! :ave:

plut0ne
01-02-2007, 20:04
da bambino mi hanno preso per fare la pubblicità in tv di un gioco clementoni :O :D
poi arrivato 2 (grr) al campionato regionale di combattimento (kumite) di karate :O
mmm poi vari 30 e lode all'uni :cool:
oppure studente d'onore a un college americano per il voto record al TOEFL :O con tanto di preside che voleva sapere se volevo studiare in USA :cool:

insomma ce ne sono tanti :cool:

tazok
01-02-2007, 20:10
2€ :asd:

addirittura?guarda che quelli di parenti e amici non contano!!

p.NiGhTmArE
01-02-2007, 20:19
0€ allora :O

tazok
01-02-2007, 20:20
0€ allora :O

vabe pure tu hai fatto un sito abbastanza inutile e volevi pure le donazioni,no ma gg :D

p.NiGhTmArE
01-02-2007, 20:22
era per pagare la cauzione :asd:

Bollita
01-02-2007, 20:30
quando sono finita sulla repubblica e la nazione (solo la foto) per aver partecipato ad una marcia per la pace...poi basta :stordita:

Beelzebub
02-02-2007, 08:32

:mbe: :confused: :wtf:

E' contagioso? :stordita:

Gaspe91
02-02-2007, 10:48
E' contagioso? :stordita:

:O

non ti disperare

a chiunque può capitare

ma ti devi controllare

o vattene a cagare :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

nooo non ti controllare :ave: !!
tu si che mi sai ammaliare :flower:

Più di quanto tu possa immaginare,
se vuoi salvarti ti devi allontanare. :ops:

Harvester
02-02-2007, 11:03
quando ho segnato 34 dei 36 punti nell'unica partita della mia classe al torneo di basket al 5° liceo (persa 42-36).

un trionfo :D

RiccardoS
02-02-2007, 11:19
quando ho segnato 34 dei 36 punti nell'unica partita della mia classe al torneo di basket al 5° liceo (persa 42-36).

un trionfo :D

che era? una scuola di nani? :ciapet: :ciapet: :ciapet:

[cit da Attila flagello di Dio :D ]

Harvester
02-02-2007, 11:22
che era? una scuola di nani? :ciapet: :ciapet: :ciapet:

[cit da Attila flagello di Dio :D ]

ho giocato a basket per tanti anni anche "seriamente".......;)

e la mia classe al liceo erano delle pippe mostruose :D