View Full Version : Controllo dei giorni rimasti per l'attivazione
microsoft
01-02-2007, 10:03
Salve a tutti,
vorrei sapere come si fa a vedere quanti giorni rimangono per l'attivazione di vista.
Grazie 1000.
cowboyit
01-02-2007, 10:08
Nella parte inferiore del pannello delle prestazioni del computer, per intenderci dove dà il punteggio-prestazione delle tue periferiche.
microsoft
01-02-2007, 10:34
Ops, credo di non aver capito: potresti indicarmelo passo per passo?
Se si installa una versione di vista senza inserire il seriale dovrebbe comparire, terminata l'installazione, qualche avviso che notifica quanti giorni rimangono, giusto?
rainbow2112
01-02-2007, 10:46
Pannello di controllo>sistema in basso c'e': attivazione di windows ... giorni rimasti
microsoft
01-02-2007, 11:08
Se si installa una versione di vista senza inserire il seriale dovrebbe comparire, terminata l'installazione, qualche avviso che notifica quanti giorni rimangono, giusto?
Ok, grazie.
Per questo che mi dite?
puo fare cosi fai start--->esegui---->cmd--->invio
scrivi slmgr.vbs -dlv
in alternativa puo fare start tutti i programmi accessori prompt di comandi fai esegui in modalita amministratore digita slmgr.vbs -dlv
microsoft
01-02-2007, 11:42
Per la quotazione di sopra che mi dite?
Cobain vorrei inviarti un messaggio in pvt ma la tua casella è piena;potresti liberarne una piccola parte?
Grazie infinite.
nec-3500
01-02-2007, 12:24
Cobain vorrei inviarti un messaggio in pvt ma la tua casella è piena;potresti liberarne una piccola parte?
Grazie infinite.
se la inviassi anche a me la stessa risposta tramite pm te ne sarei molto grato, grazie e ciao. ;)
Grazie infinite.
fatto ;)
microsoft
01-02-2007, 14:34
malestorm
01-02-2007, 21:47
NO!
Non ti appare niente, lo vedi semplicemente scritto in sistema in basso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.