View Full Version : (RE) HTC TYTN + Microsd 1gb 530
Vendo HTC TYTN Italia perfetto (esente da problemi vari) comprensivo di tutti gli accessori in dotazione, pellicola applicata sul display, manuale in italiano, fattura di garanzia Ita e aggiungo una microSD da 1 Gb.
530 €
Disponibile a mandare foto.
Fatemi sapere
saresti interessato a scambiare con questo oggetto ?
questa è il mio annuncio :
- PA- Vendo / Scambio Samsung Vodafone Z720v - Hsdpa -
no grazie non mi interessa..come detto priorità alla vendita..scambierei con LG Chocolate, N80,nokia 6270 + conguaglio chiaramente..
AnacondA_snk
05-02-2007, 09:30
se smembri prendo la micro sd....
se smembri prendo la micro sd....
Devo vedere se riesco a vendere anche il ppc..se si ti tengo presente..
danylo80
05-02-2007, 12:39
scambi con asus p525 (senza la microsd)?
mm..preferirei vendere..se scambio andrei su N80 6270 0 Lg Chocolate...più conguaglio...al limite a livello di palmare potrei valutare un samsung i750 sempre più conguaglio..grazie
danylo80
05-02-2007, 20:26
...al limite a livello di palmare potrei valutare un samsung i750 sempre più conguaglio..grazie
non lo fare, l'i750 lascialo dov'è...
ciauz!
Ma infatti non era la prima scelta preferivo uno degli altri cell in lista così da prendere un buon conguaglio..
lollomac
06-02-2007, 08:18
Scambieresti con S.E. P990i+memory stick da 2GB custodia in pelle.
Ovviamente completo di scatola e tutti gli accessori.
Saluti Lorenzo.
No mi spiace scambio con i modelli che ho scritto sopra se non riesco a vendere..
io c provo cmq...eten m500+v3i d&g?
.:The Dragon:.
06-02-2007, 20:12
Scambieresti con questo?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1398857
Più conguaglio da parte tua, da concordare..
No grazie..preferisco vendere..se scambio lo faccio con N80 black 6270 o LG Chocolate..più conguaglio chiaramente..
Aggiungo foto per farvi capire lo stato perfetto del PPC
strapiccola l'immagine.
come mai lo vendi?
vibra?
hai ragione ma max mi diceva che la grandezza dell'immagine poteva essere max 24 kb..se ti interessa le mando via mail..lo vendo perchè sovradimensionato perme..troppe cose..ha il wi-fi per navigare in internet elo uso quasi ma sembra un pc portatile..è il migliore tel/palmare ora in circolazione secondo me..vibra e anche forte.. :D
cuccuriello
08-02-2007, 07:23
in coda se spedisci
posso offrirti max 500 euro
se si posso avere piu' info
scontrino
imballi
garanzia
Grazie
PS vivo a Napoli
Si spedisco..IL PPc è in ottima condizioni..confezione completa..
auricolari,cavo di alimentazione,cavo usb,Cd rom manuale in Ita,supporto in pelle da cintura, pennino di scorta, più una microSd da 1 Gb(presa 2 sett fa pagata 50 eur, garanzia italia comprovata da fattura, max posso arrivare a 510 + spese di spedizione..500 me li hanno già offerti su un'altro forum e a quella cifra dovrei darlo a lui..
cuccuriello
08-02-2007, 08:08
ti ringrazio per la risposta . . .
riesco a mettere insieme quella cifra perche' sto vendendo
un MACMINI APPLE
se puoi e se vuoi puoi sempre contattarmi in privato.
Buona vendita
ciao
Oh..vedi tu..se salta la vendita x 20 euro..mah..
Aggiorno il prezzo a 510 spedito..ultimo prezzo perchè stasera ritiro dalla vendita.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.