PDA

View Full Version : WXP,....upgrade sp2

sireno'
01-02-2007, 09:32
Ciao ragazzi perche' quando si fa upgrade di wxp sp2 il sistama rallenta, anche la connessione a internet e' piu lenta quasi la meta della velocita stessa, i gamer sono anche piu' lenti. Io la procedura dell'istallazione la faccio in automatico e' avevo gia' istallato sw, games, forse per questo che succede.Quale la vostra procedura?? :)

SkunkWorks 68
01-02-2007, 09:39
Io la procedura dell'istallazione la faccio in automatico e' avevo gia' istallato sw, games, forse per questo che succede.Quale la vostra procedura?? :)
Probabile.
Il SP 2 va installato a sistema pulito(meglio ancora il format con il SP 2 integrato).
Io utilizzo un CD originale già con SP 2 integrato,ma te lo puoi creare anche tu con programmi come Autostreamer:http://www.wintricks.it/windxp/sp2_adv1.html
Ciao

sireno'
01-02-2007, 10:05
Probabile.
Il SP 2 va installato a sistema pulito(meglio ancora il format con il SP 2 integrato).
Io utilizzo un CD originale già con SP 2 integrato,ma te lo puoi creare anche tu con programmi come Autostreamer:http://www.wintricks.it/windxp/sp2_adv1.html
Ciao

Grazie per L'utile consiglio.Allora basta scaricarsi dal sito delle microsoft la sp2 e masterizzarla nel cd vuoto con l'apposito sw giusto?? :)

SkunkWorks 68
01-02-2007, 10:19
Grazie per L'utile consiglio.Allora basta scaricarsi dal sito delle microsoft la sp2 e masterizzarla nel cd vuoto con l'apposito sw giusto?? :)
Ovviamente devi avere il CD con XP senza SP o con SP 1 da dove partire per fare l'integrazione :),certo.
Ciao

sireno'
01-02-2007, 12:10
Ovviamente devi avere il CD con XP senza SP o con SP 1 da dove partire per fare l'integrazione :),certo.
Ciao

Grazie, grande ci sono riuscito; quando metto il cd viene scritto winsp2(F) e' gisto no?.Ma per l'attivazine nn ci sono problemi io uso quel metodo per risparmiare attivazioni, che si in colla il file, nn mi ricordo il nome in system32 lo conosci?cmq Grazie :D

SkunkWorks 68
01-02-2007, 12:41
Grazie, grande ci sono riuscito; quando metto il cd viene scritto winsp2(F) e' gisto no?.Ma per l'attivazine nn ci sono problemi io uso quel metodo per risparmiare attivazioni, che si in colla il file, nn mi ricordo il nome in system32 lo conosci?cmq Grazie :D
Prova a fare il boot da CD e vedere se va tutto bene,per formattare.
Sulla seconda cosa non ti so dire,non ho mai utilizzato quel sistema :boh:
Al limite telefoni a Microsoft e fai l'attivazione...
Ciao

sireno'
01-02-2007, 13:15
Prova a fare il boot da CD e vedere se va tutto bene,per formattare.
Sulla seconda cosa non ti so dire,non ho mai utilizzato quel sistema :boh:
Al limite telefoni a Microsoft e fai l'attivazione...
Ciao

Il Boot ha funzionato. Per quanto riguarda il metodo attivazioni e' molto utile per disinstallare wxp tutte le volte che vuoi . Nn so di preciso quante attivazioni sono possibili forse la microsoft stessa nn la mai rivelato. Il metodo e' facile: installi so e' poi prima di istallare qualunque cosa vai su systema 32 e' trovi il fileC:\WINDOWS\sistema32\ WPA.DBL, lo copi in un floppy, poi quando vorrai formattare e istallare il sistema operativo inserisci il floppy e riavvii; il pc ti avvisa se vuoi usare questa attivazione e click si.

SkunkWorks 68
01-02-2007, 13:42
Il Boot ha funzionato. Per quanto riguarda il metodo attivazioni e' molto utile per disinstallare wxp tutte le volte che vuoi . Nn so di preciso quante attivazioni sono possibili forse la microsoft stessa nn la mai rivelato. Il metodo e' facile: installi so e' poi prima di istallare qualunque cosa vai su systema 32 e' trovi il fileC:\WINDOWS\sistema32\ WPA.DBL, lo copi in un floppy, poi quando vorrai formattare e istallare il sistema operativo inserisci il floppy e riavvii; il pc ti avvisa se vuoi usare questa attivazione e click si.
L'attivazione via telefono che io sappia non prevede limitazioni...(in numero di volte).
Comunque grazie,la prossima volta magari provo :)
Ciao

sireno'
01-02-2007, 13:54
L'attivazione via telefono che io sappia non prevede limitazioni...(in numero di volte).
Comunque grazie,la prossima volta magari provo :)
Ciao

Nel'articolo che avevo letto tempo fa parlavano di questo sistema apposta per nn essere copiato come tu sai e' parlavano di 7 attivazioni tramite internet e altre tante via telefono. Adesso vorse puoi fare tutte le attivazioni che vuoi :boh: Cmq questo sistema e' legale :)