View Full Version : Come si fa a creare un grafico a torta con Ajax???
Ciao a tutti. Sto impazzendo da non so quanto su come fare per creare un grafico a torta in Ajax...
Io eseguo un'interrogazione MySQL in un file php, quindi memorizzo i risultati in un array bidimensionale. A questo punto ho bisogno di creare un grafico che rappresenti questi dati tramite ajax... come faccio? :help: :muro:
Ciao a tutti. Sto impazzendo da non so quanto su come fare per creare un grafico a torta in Ajax...
Io eseguo un'interrogazione MySQL in un file php, quindi memorizzo i risultati in un array bidimensionale. A questo punto ho bisogno di creare un grafico che rappresenti questi dati tramite ajax... come faccio? :help: :muro:Scusa ... ma non fai prima a generare dinamicamente una immagine del grafico con PHP usando ad esempio il modulo GD???
... ma non so come si possa fare... sono un pò alle prime armi... :fagiano:
... ma non so come si possa fare... sono un pò alle prime armi... :fagiano:Guarda, ho poco tempo adesso per farti un esempio. Prova a vedere se tra i risultati di <questa> (http://www.google.it/search?hl=it&q=php+gd+pie+chart&btnG=Cerca&meta=) ricerca su Google ci sono degli script che possono esserti utili.
grazie, adesso provo subito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.