PDA

View Full Version : EMPIRE EARTH 3

legio
01-02-2007, 09:17
Dopo la mezza delusione del secondo, fatto in fretta e furia e con un mortore grafico carino ma pesantissimo, sta per essere annuncitao il 3 capitolo della serie che potrebbe essere il primo vero sostituto del Primo grande EE ( sul forum di empire earth si parla di una collaborazione tra la Maddoc, autrice del secondo, e Rick Goodman..il genio che ha creato age of empires, empire earth e rise and fall civiltà in guerra...)

Inoltre si parla Di un Nuovissimo Motore grafico( credo pronto anche per le dirext10) e di una nuovissima I.A..

http://www.maddocsoftware.com/ ( questo è il sito della maddoc dove c'è la notizia relativa al nuovo motore grafico e alla nuova intelligenza artificale)

e in anteprima assoluta empire earth 3 viene presentato da TGM nel numero di questo mese:

http://tgmonline.futuregamer.it/tgmgenesis/2007/20070130224249

All'inizio pensavo ad una semplice espansione..ma poi quando suul sito ho letto che la maddoc stava lavorando ha dei progetti segreti con nuove tecnologie ho capito che si tratta di un nuovo capiotolo..

spero che questo sia bello....

anche eprchè sono un fan del primo e neanche il secondo mi era dispiaciuto..

ciao

Bismark85
02-02-2007, 17:56
Dopo la mezza delusione del secondo, fatto in fretta e furia e con un mortore grafico carino ma pesantissimo, sta per essere annuncitao il 3 capitolo della serie che potrebbe essere il primo vero sostituto del Primo grande EE ( sul forum di empire earth si parla di una collaborazione tra la Maddoc, autrice del secondo, e Rick Goodman..il genio che ha creato age of empires, empire earth e rise and fall civiltà in guerra...)

Inoltre si parla Di un Nuovissimo Motore grafico( credo pronto anche per le dirext10) e di una nuovissima I.A..

http://www.maddocsoftware.com/ ( questo è il sito della maddoc dove c'è la notizia relativa al nuovo motore grafico e alla nuova intelligenza artificale)

e in anteprima assoluta empire earth 3 viene presentato da TGM nel numero di questo mese:

http://tgmonline.futuregamer.it/tgmgenesis/2007/20070130224249

All'inizio pensavo ad una semplice espansione..ma poi quando suul sito ho letto che la maddoc stava lavorando ha dei progetti segreti con nuove tecnologie ho capito che si tratta di un nuovo capiotolo..

spero che questo sia bello....

anche eprchè sono un fan del primo e neanche il secondo mi era dispiaciuto..

ciao

Sono molto contento se viene fuori simile al primo.... in effetti il primo l'ho giocato tantissimo... il secondo un'oretta... devo dire comunque che questo gioco è molto bistrattato dai più e non capisco il motivo...

franksisca
02-02-2007, 18:49
quoto tutto, il primo molto bello, mentre il secondo una delusione.....

legio
02-02-2007, 21:55
Sono molto contento se viene fuori simile al primo.... in effetti il primo l'ho giocato tantissimo... il secondo un'oretta... devo dire comunque che questo gioco è molto bistrattato dai più e non capisco il motivo...

bhe il secondo è un pò bistratto anche se la media delle recensione è 8,3...

Il primo dalla maggior parte dei giocatori rts è considerato un piccolo capolavoro..

Secondo me il secondo aveva delle idee molto originali ma è stato sviluppato utilizzato delle tecnologie vecchie ...

Speriamo che il 3 sia all'altezza sopratutto dal punto di vista grafico...

Comunque se qualcuno ha comprato TGM di questo mese potrebbe intanto dirci di che cosa si tratta...( dato che c'è la prima anteprima mopndiale di questo terzo capitolo)

Ciao

legio
04-02-2007, 10:25
Stamattina ho comprato tgm e ho letto l'anteprima di EE3...questo è quello che posso dirvi:

1) la grafica, nonostante sia largamente incompleta, è mol,to + dettagliata di empire earth 2 e la stessa cosa dicasi per le unitò--comunque devono essere aggiustate molte cose perchè il gioco non può dfinirsi neanche in fase prealpha....Comunque all'annuncio ufficiale dovrebbe mancare poco..

2)Non aspettatevi 15 o 30 civiltà..Ci sono 3 fazion i che per adesso sono chiamte : occidentali, orientali e medio-orientali..Tutte perà sono completamente diverse le une dall'altre e con caratteristiche e stili differenti..

3) Non ci sono + le campagne per le diverse civiltà...Vi è una modalità principale che è chiamata " World domination" ..infatti Abbiamo il mondo nella sua interezza il quale è divisop in 40 o 80 regioni...( tutte dettagliatamente caratterizzate..dall'alto si vede anche il nostro stivale)
la modalità di gioco dovrebbe essere stile rise of nations..ovvero sposti l'esercito sulla mappa, e quando ti difendi o attacchi un nemico allora si va a giocare una schermaglia in tempo reale....dove dovremo costruire da zero le basi, l'esercito ecc.. ma c'è una fifferenza fondamentale ..le basi e le strutture che abbiamo costruito permangono..quindi nel caso in cui il nemico ci attaccasse in quel determinato territorio..allora vi troveremo nuovamente le strutture che avevamo costruito in precedenza..e quindi avremmo la possibilità di costruire altre strutture o ola possibilità di creare altre unità da unire a quelle che avevamo costrutio e che erano rimaste a difendere quel territorio...

I territori che si conquistano danno bouns e risorse che potranno essere utilizzate per acquistare potenziamenti e nuove struttute e tencologie che consentiranno di passare di epoca..E poi oltre a questa modlaità di gioco principale vi sono le classiche schermaglie e via dicendo

4) nonostante questa enorme, e ne sono abbastanza contento, rivoluzione il gampelay non è stato modificato ed infatti partiremo da una regione del mondo e guideremo le nostra civiltà dalla preistoria( ed infatti sulla rivista si vede uno screens ambientato nella preistoria con dei mostri marini) fino al futuro fntascientifico e quindi credo che in questo modo verrano attraversate tute le civiltà + importanti come quella greca, romana, barbarica ecc..
5) quando si spostano gli eserciti sulla mappa del mondo c'è la possibilità di incontrare popoli nomadi, barbari, indigeni e via dicendo, a secondo di dove siamo, e possiamo decidere di styringere allenzae oppure di attacarli e via dicendo..

Insomma dalle premesse sembtra un gran bel gioco...le attese sono ale..non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale e gli screenshots

maeco84
04-02-2007, 10:39
Del primo mi sono innamorato, veramente molto bello!!! Il secondo non lo mai visto ne giocato! Vale la pena comprarlo?

legio
04-02-2007, 10:40
guarda il secondo npn è poi cosi malaccio..anzi am diverte