View Full Version : Saints Row arriva su Sony PlayStation 3
Redazione di Hardware Upg
01-02-2007, 09:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/saints-row-arriva-su-sony-playstation-3_19989.html
THQ conferma lo sviluppo di una versione PlayStation 3 dell'action/adventure in stile Grand Theft Auto.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Kintaro70
01-02-2007, 09:21
Provata la demo della 360 e non mi piace, meglio GTA anche se non adoro il genere.
dio buono
01-02-2007, 11:46
troppo cara , troppo cara..........:(
Asterion
01-02-2007, 11:53
Quanto costa su ps3??
C'è la 360 che costa molto meno se vuoi il gioco. ;)
lostguardian
01-02-2007, 13:02
il gioco fa schifo. e non poco.
bel clone dal punto di vista grafico di gta,
bruttissimo clone dal punto di vista del gioco di gta
Io c'è l'avevo su 360...dopo 2 giorni l'ho dato in permuta perchè lo ritengo una fotocopia(mal riuscita)di GTA..tutto quello che è presente(a parte qualche particolare)è già stato creato su GTA quindi prodotto poco originale...aspettiamo l'uscita di GTA4...
jpjcssource
01-02-2007, 14:24
Io c'è l'avevo su 360...dopo 2 giorni l'ho dato in permuta perchè lo ritengo una fotocopia(mal riuscita)di GTA..tutto quello che è presente(a parte qualche particolare)è già stato creato su GTA quindi prodotto poco originale...aspettiamo l'uscita di GTA4...
Il quale temo che non avrà tantissime innovazioni rispetto ai capitoli precedenti a a parte una grafica next gen, già San Andreas mi aveva cominciato a stufare presto con innovazioni per me poco interessanti rispetto ai capitoli precedenti, ambientazione Hip Hop per i miei gusti odiosa ed un personaggio principale tale CJ con nemmeno un terzo del carisma del buon Tony Vercetti.
Jon_Snow
01-02-2007, 15:19
Mi fa piacere che arrivi anche agli utenti che compreranno PS3. Io l'ho giocato e posso consigliarne tranquillamente l'acquisto a chi cerca un buon prodotto in attesa di GTA4.
elgabri88
01-02-2007, 18:50
già San Andreas mi aveva cominciato a stufare presto con innovazioni per me poco interessanti rispetto ai capitoli precedenti, ambientazione Hip Hop per i miei gusti odiosa ed un personaggio principale tale CJ con nemmeno un terzo del carisma del buon Tony Vercetti.
:eek:
jpjcssource
01-02-2007, 19:28
:eek:
Se me lo avesti detto te prima che io provassi San Andreas avrei detto la stessa cosa, l'ho aspettato a lungo dopo essermi divertito un mondo con i precedenti capitoli, poi questo mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca :(
phobos_80
01-02-2007, 21:06
non sarebbe piu' corretto dire arrivera' piuttosto che arriva?
Dark_Wolf
01-02-2007, 21:47
Se me lo avesti detto
:O
effettivamente a me piaceva moltissimo l'ambientazione di vice city, più di quella di san andreas, però le possibilità che offriva san andreas secondo me erano incredibili...d'accordissimo sul carisma di
TOMMY vercetti
AngelBadX
05-02-2007, 23:47
io lo giocato su x360,,gran bel gioco,,non è assolutamente vero che fa schifo o è una copia ma riuscita, tutte c....e,certo adesso il genere è uan esclusiva di gta??da quando?
saint row ha un mucchio di cose che con gta non le puoi fare!
un gioco prima di dare giudizzi cosi fermi bisognia almeno viverlo un po'!mica fare 2 partite e dire no fa schifo meglio gta!
se vi piace il genere provatelo,fate almeno 4 o 5 missioni ,ne vale la pena!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.