View Full Version : VISTA X64 E VIDEOGAMES (PES 6): PROBLEMI?
Ciao,
sarei intenzionato ad installare Vista 64 Bit su una seconda partizione per vedere come gira con il sistema in firma.
Mi sapete dire se i programmi e driver per Vista 32bit funzionano con la versione 64 bit senza problemi di stabilità (cioè come su Vista 32 bit)?
Sapete dirmi se Pro Evolution Soccer 6 funziona o se devo mantenere XP?
Ah... quanto deve essere grande la partizione per Vista?
Grazie mille....
masteralex
01-02-2007, 12:47
Ciao,
sarei intenzionato ad installare Vista 64 Bit su una seconda partizione per vedere come gira con il sistema in firma.
Mi sapete dire se i programmi e driver per Vista 32bit funzionano con la versione 64 bit senza problemi di stabilità (cioè come su Vista 32 bit)?
Sapete dirmi se Pro Evolution Soccer 6 funziona o se devo mantenere XP?
Ah... quanto deve essere grande la partizione per Vista?
Grazie mille....
nn so dirti se funziona pes 6 ma so da esperienza personale (quando installavo le beta di windows vista) ke lo spazio minimo richiesto è di 15 GB..
Ciao,
ma i driver ed i programmi per Vista 32bit vanno sulla versione 64bit?
p.s.
La RTM Final 64bit è molto stabile?
I programmi per la versione a 32 bit sono 100% compatibili con quella a 64, ma i driver ne devi trovare di appositi
I programmi per la versione a 32 bit sono 100% compatibili con quella a 64, ma i driver ne devi trovare di appositi
Grazie.
Risultano essere più lenti i programmi per Vista 32 bit nella versione 64bit?
Perchè di questi, a differenza dei driver per le periferiche, non ne trovo...
p.s.
Una volta terminata l'installazione, e riconosciute in automatico le periferiche con relativi vecchi driver inseriti dalla Microsoft, per mettere i driver aggiornati basta lanciare gli exe senza disinstallare niente?
Grazie.
Risultano essere più lenti i programmi per Vista 32 bit nella versione 64bit?
Perchè di questi, a differenza dei driver per le periferiche, non ne trovo...
p.s.
Una volta terminata l'installazione, e riconosciute in automatico le periferiche con relativi vecchi driver inseriti dalla Microsoft, per mettere i driver aggiornati basta lanciare gli exe senza disinstallare niente?
Come velocità dovrebbe essere uguale se non più veloce la vers 64 anche con programmi a 32
Di programmi a 64 bit ho usato 7zip e virtual dub, poi anche giochi come far cry e the crhonicle of riddik hanno patch o ottimizzazioni per gli so a 64 bit
per sosotituire i driver di windows non devi disinstallare niente.
pes6 funzionava bene sull'rc1 a 64 bit, presumo quindi funzioni anche nella versione finale :)
pes6 funzionava bene sull'rc1 a 64 bit, presumo quindi funzioni anche nella versione finale :)
Ma hai notati cali di frames (anche se con Pes 6 di media sono molto alti) rispetto alla versione 32 bit di Vista o ad XP?
Come velocità dovrebbe essere uguale se non più veloce la vers 64 anche con programmi a 32
Ma meno veloce di XP presumo...
Ci sono benchmark a riguardo (tra XP S.P.2; Vista 32bit e Vista 64Bit) a parità di programma ed hw.high end (2GB di Ram, scheda video top di gamma, processore dual core)?
Di programmi a 64 bit ho usato 7zip e virtual dub, poi anche giochi come far cry e the crhonicle of riddik hanno patch o ottimizzazioni per gli so a 64 bit
per sosotituire i driver di windows non devi disinstallare niente.
Quale versione di VirtualDub supporta Vista 64 bit?
Mi sa che intendi XP 64.
Ma hai notati cali di frames (anche se con Pes 6 di media sono molto alti) rispetto alla versione 32 bit di Vista o ad XP?
no, perfetto come su xp (ma su un core2 6300@2800 2 gb di ram e xt1900xt)
Ho visto che è uscita una patch per i videogame.
Dove la si può scaricare oltre al sito della Microsoft?
Perchè non la scarichi dal sito microsoft ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.