PDA

View Full Version : Aiuto rendering 3 di cancelleria :O!

Nescio
01-02-2007, 08:46
Salve a tutti!
Sto realizzando l'annuario della mia scuola e sono nella fase "bozzetti" con photoshop cs.
La mia idea era di mettere le foto delle classe "buttate lì" su un tavolo disordinato, ovvero:
Sfondo: fogli a quadretti e a righe sovapposti
Scritte varie: in un post-it attaccato a lato
Oggettistica varia: matite, gomme etc etc
Foto: attaccata con lo scotch

Io ci ho provato con pshop a fare questi elementi ma il risultato non è stato dei migliori.
Se volete darmi una mano visto che io con il 3d non ci so fare per nulla, lo apprezzerei molto! Magari qualcuno ha già dei rendering pronti per me :stordita:

P.s tenete conto che i rendering devono essere o ENORMI o a 300dpi, visto che vanno in stampa

Nescio
06-02-2007, 06:26
up

kaksa
06-02-2007, 13:30
io ti posso aiutare in cambio di una mano da parte tua.
ho notato che hai un'interesse per linux...quindi tu mi installi e mi spieghi come si fa su una fedora 6. e io ti realizzo la grafica di cui hai bisogno.

Nescio
06-02-2007, 20:58
io ti posso aiutare in cambio di una mano da parte tua.
ho notato che hai un'interesse per linux...quindi tu mi installi e mi spieghi come si fa su una fedora 6. e io ti realizzo la grafica di cui hai bisogno.

guarda, per questioni "di produttività" ho dovuto tornare a windows :muro: .
Però se vuoi aiuto con ubuntu, per quello che mi ricordo, MOLTO volentieri, anche se non riesci ad aiutarmi tu non importa! (il mio msn: rugge et email punto it)
Mi basta la soddisfazione di avere fatto provare linux a qualcuno :fagiano: ( sono uno sporco idealista, uccidetemi!)

Per gli altri:
Coraggio, su! So che ce n'è della cancelleria in giro! Me lo ricordo dai vecchi post!