View Full Version : giochi compatibili con ibook g4
salve a tutti, ho un ibook g4 cpmprato l'anno scorso, solo ora sento la necessita di metterci un giochino per passare un po di tempo. il mio ibook lo uso per lavoro e studio e quindi no saprei proprio che tipo di giochi esistono. so solo che la mia scheda viedo è un po limitata:)
io ho provato solo max payne, con l'ibook in sign e funzionane decisamente benone.. fluido e con livelli di qualità medio-alti! Altri non ne ho provati...
Sul mio mac Mini G4 (512 ram) gioco a War of Worldcraft in rete egregiamente.
ma intendi forse "world of warcraft" ? Perchè altrimenti l'altro non l'ho mai sentito ed è un po' al limite del plagio! :D(o viceversa :oink: )
ma intendi forse "world of warcraft" ? Perchè altrimenti l'altro non l'ho mai sentito ed è un po' al limite del plagio! :D(o viceversa :oink: )
Ops...
La prima che hai detto!
Sul mio mac Mini G4 (512 ram) gioco a War of Worldcraft in rete egregiamente.
di che tratta il gioco?
Un gioco di ruolo di ultima generazione che si gioca solo via internet in cui ci si muove in un mondo fantastico popolato di altri giocatori e in cui devi risolvere quesiti di tutti i tipi acquisendo di volta in volta nuova esperienza/forza. Oppure combatti e basta. Molto bello per gli amanti del genere, molto spettacolare, ci vuole però del tempo da dedicarci (e dei soldi: 13€ al mese l'abbonamento al sito, il gioco solo 20€).
Mi sa che di questo ritmo non arriviamo a nulla...
per lo meno dovresti dirci che genere vorresti: azione 3d (guerra&co), gioco di ruolo (mmorpg), passatempo (mini-partite da pochi minuti), classici (carte&tavole), platform, sport...
C'è una bella differenza fra la seconda guerra mondiale e il backgamon.
Mi sa che di questo ritmo non arriviamo a nulla...
per lo meno dovresti dirci che genere vorresti: azione 3d (guerra&co), gioco di ruolo (mmorpg), passatempo (mini-partite da pochi minuti), classici (carte&tavole), platform, sport...
C'è una bella differenza fra la seconda guerra mondiale e il backgamon.
io sono un amante dei simulatori di calcio, ma sto sviluppando delle preferenze per i giochi tipo age of empires.
Purtroppo age of empires 3 non gira su ibook g4, visto che non ho molta esperienza con il mac chedevo consigli :)
del filone di age of empires, civilization 3 dovrebbe andare..il 4 sul mio mini intel 512 di ram, va una lumaca :mc:
del filone di age of empires, civilization 3 dovrebbe andare..il 4 sul mio mini intel 512 di ram, va una lumaca :mc:
che pensi che world of warcraft vada bene sul mio ibookg4??
si quello gira discretamente (anche se con dettagli medio-bassi)
tatrat4d
02-02-2007, 11:14
Tutti i giochi della Paradoox (Europa Universalis, Hearts of Iron, Victoria, ecc.) vengono portati su Mac dopo qualche mese. Su iBook girano più che discretamente. :)
questo genere mi piace molto provero con civilization 4 poi ti faccio sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.