Entra

View Full Version : Qual è la "conchiglia" più piccola e con più autonomia? Samsung?

Wales
01-02-2007, 01:48
Ciao a tutti! Devo regalare un cell a conchiglia ed ero orientato sul Nokia 6125 oppure Nokia 6131 (ottimo display, ma si lamenta scarsa batteria)...

Tuttavia, cercando cercando, ho visto che di "conchiglie" ce ne sono un'infinità di Samsung... e sono anche esteticamente molto belle... Forse più dei 2 Nokia...

Ce ne sarebbe uno "consigliato" quanto a durata della batteria? Avete esperienze di Samsung? Oggi in un negozio mi hanno detto che "si sa" che le batterie dei cell Samsung durano poco...
Tuttavia dalle caratteristiche tecniche dichiarate, si dice il contrario (anche 4 ore in conversazione!)...

Ed il più piccolo, qual è? Diciamo che reputo i 2 Nokia sopra un po' grandi... Ce n'è di più piccoli?

Ciao e grazie!

Wales
01-02-2007, 16:01
Qualcuno conosce o, meglio, possiede il Samsung e780?

http://www.e-katalog.com.ua/jpg_zoom1/48425.jpg

Sapete dirmi qualcosa in proposito? L'ho visto da MW (269€, mentre in internet si trova a 177!!! :doh: ) ed è molto bellino...
Ho letto che è un buon cell con un'ottima autonomia (si dice 4 ore di conversazione/ 3-4 giorni di standby, ma non so in che condizioni di utilizzo...) e in generale non affetto da bugs particolari... Anche se alcuni lamentano un problema non ben definito: praticamente, dopo 3 squilli, a volte attacca da solo! Sarà vero???

Qualcuno ce l'ha ed ha voglia di scrivere due righe? Soprattutto in tema di ricezione e autonomia!

Ciao e grazie!