slimer86
01-02-2007, 00:27
Comprata da 2 giorni, istallata.... tutto ok, a parte il problema di non riuscire ad impostare perfettamente il refresh, insomma, il Catalyst Control center sembra che fa quel ca**o che gli pare. Finalmente riesco ad impostare 85Hz sul mio Lg flatron 795, e lavoro tranquillo. Decido così di istallare in un'altra partizione sempre winxp sp2, così ci mando solo i giochi, e la partizione c la uso solo per lavorare. Istallati anche i drivers della sk video, ho i soliti problemi di refresh, poi riavvio e.................
Comincia a caricare windows, poi non arriva più segnale al monitor, passano 6 secondi, e si riavvia il pc! :eek:
Riavviato quindi, faccio partire l'altro winXp, e indovinate........... mi fa la stessa cosa!! :cry:
Di solito notavo che una volta caricato windows, nn arrivava segnale x 5 sec ma poi il monitor dava segni di vita e appariva magicamente il mio amato desktop.
Ho scoperto però, che se mando windows in modalità provvisoria, parte tutto: allora, che problema hanno ste radeon? I drivers?
Sono i Catalyst 7.1 ufficiali
Non so che fare perchè il pc mi serve con urgenza per lavorare.... Sono ad un passo dalla disperazione!!!!!! Aiuto!
Grazie e saluti!
Comincia a caricare windows, poi non arriva più segnale al monitor, passano 6 secondi, e si riavvia il pc! :eek:
Riavviato quindi, faccio partire l'altro winXp, e indovinate........... mi fa la stessa cosa!! :cry:
Di solito notavo che una volta caricato windows, nn arrivava segnale x 5 sec ma poi il monitor dava segni di vita e appariva magicamente il mio amato desktop.
Ho scoperto però, che se mando windows in modalità provvisoria, parte tutto: allora, che problema hanno ste radeon? I drivers?
Sono i Catalyst 7.1 ufficiali
Non so che fare perchè il pc mi serve con urgenza per lavorare.... Sono ad un passo dalla disperazione!!!!!! Aiuto!
Grazie e saluti!