View Full Version : [VC] Nokia 3330
daysleeper15
31-01-2007, 23:52
Vecchio ma sempre valido 25 euro spedito con confezione originale.
perfetto stato e buona tenuta carica.
http://img71.imageshack.us/img71/9458/20070105001ud1.jpg
http://img220.imageshack.us/img220/7982/20070105002ap6.jpg
http://img71.imageshack.us/img71/3624/20070105005dl7.jpg
http://img220.imageshack.us/img220/9863/20070105010aj5.jpg
http://img95.imageshack.us/img95/2362/20070105011jq1.jpg
Se mi fai 20 spedito te lo compro io
:)
-
daysleeper15
01-02-2007, 12:13
sulla baia ho visto che se ne vendono ancora parecchi e le aste sono molto battute (ma che c'ha ancora di buono sto cell?).
i prezzi finali sono sempre oltre i 20 euro con la spedizione che viene indicata di solito tra gli 8 e i 10 euro.
secondo me si spedisce a meno, credo sui 4 euro.
ci si può accordare per una via di mezzo se sei interessato.
ho bisogno anche di sapere se ti serve il caricabatterie che devo recuperare in sede fuori città anche perchè quello inciderebbe assai sul costo della raccomandata.
fammi sapere anche in pvt.
sulla baia ho visto che se ne vendono ancora parecchi e le aste sono molto battute (ma che c'ha ancora di buono sto cell?).
i prezzi finali sono sempre oltre i 20 euro con la spedizione che viene indicata di solito tra gli 8 e i 10 euro.
secondo me si spedisce a meno, credo sui 4 euro.
ci si può accordare per una via di mezzo se sei interessato.
ho bisogno anche di sapere se ti serve il caricabatterie che devo recuperare in sede fuori città anche perchè quello inciderebbe assai sul costo della raccomandata.
fammi sapere anche in pvt.
Li leggi gli MP ??
-
daysleeper15
09-02-2007, 08:14
Li leggi gli MP ??
-
sempre, quando posso.
ti ho risposto. ;)
scusa sai ma non vivo sul web... ho anche qualcos'altro da fare per fortuna... :)
sempre, quando posso.
ti ho risposto. ;)
scusa sai ma non vivo sul web... ho anche qualcos'altro da fare per fortuna... :)
vivi o non vivi sul web sono problemi tuoi....certo che è strano viverci quando si deve ricevere per poi avere "qualcos'altro da fare" quando invece si deve dare
;)
ti ho risposto pure io
-
sempre, quando posso.
ti ho risposto. ;)
Mercoledi 7 febbr ho pagato (con PostaGiro) quanto pattuito : ciò nonostante , la spedizione del telefono resta un mistero....
:D
verolenny
11-02-2007, 18:57
cià vediamo se domani il venditore ci darà notizie :rolleyes:
lele2004
11-02-2007, 19:52
ciao lenni, posso testimoniare la serietà, la disponibilità e l'onestà dell'utente daysleeper15
sono sicuro che appena possibile sbriga il tutto :)
verolenny
11-02-2007, 20:20
ciao lenni, posso testimoniare la serietà, la disponibilità e l'onestà dell'utente daysleeper15
sono sicuro che appena possibile sbriga il tutto :)
beh dai allora se lo conosci e riesci a contattarlo, gli dici di farci sapere qualcosa?
entrambi (io e l'acquirente) te ne saremmo grati.
daysleeper15
12-02-2007, 12:08
beh dai allora se lo conosci e riesci a contattarlo, gli dici di farci sapere qualcosa?
entrambi (io e l'acquirente) te ne saremmo grati.
non ho bisogno di intermediari per dimostrare la mia correttezza e buona fede.
tralascio qualsiasi considerazione circa i modi e i termini in cui ho ricevuto certe comunicazioni private.
non sono qui per truffare nessuno e quello che DEVO fare lo so senza che nessuno me lo debba INTIMARE tantomeno sminuendo le cause che possono avermi impedito di scattare allo sportello un attimo dopo la conclusione della transazione. ciò che è dovuto è sacrosanto ma purtroppo ci sono a volte cose ben più serie da affrontare che non la spedizione di un telefono.
comunque oggi il pacco parte, spero l'acquirente non abbia subito gravi danni economici per questi 2 giorni senza questo gioiello tecnologico per le mani.
tralascio qualsiasi considerazione circa i modi e i termini in cui ho ricevuto certe comunicazioni private.
non sono qui per truffare nessuno e quello che DEVO fare lo so senza che nessuno me lo debba INTIMARE tantomeno sminuendo le cause che possono avermi impedito di scattare allo sportello un attimo dopo la conclusione della transazione. ciò che è dovuto è sacrosanto ma purtroppo ci sono a volte cose ben più serie da affrontare che non la spedizione di un telefono.
comunque oggi il pacco parte, spero l'acquirente non abbia subito gravi danni economici per questi 2 giorni senza questo gioiello tecnologico per le mani.
Inutile che la butti in "caciara"......non incanti nessuno, tranquillo
Sei stato presente quanto dovevi vendere e poi incassare la fantastica somma di 22 euri , dopo di chè, il NULLA :D
La tua correttezza e buona educazione si commentano da sole .
-
verolenny
12-02-2007, 13:21
e comunque nessuno ha detto nulla di particolare, semplicemente, ad un certo punto sei sparito e io volevo sapere dov'eri, se lele ti poteva contattare perchè non chiederlo?
daysleeper15
12-02-2007, 14:34
Sei stato presente quanto dovevi vendere e poi incassare la fantastica somma di 22 euri , dopo di chè, il NULLA :D
-
infatti...
i tuoi post (pubblici e privati) invece sono un raro esempio di bon ton.
ce ne fossero come te, come staremmo tutti meglio al mondo... una cara persona... :O
daysleeper15
12-02-2007, 14:44
e comunque nessuno ha detto nulla di particolare, semplicemente, ad un certo punto sei sparito e io volevo sapere dov'eri, se lele ti poteva contattare perchè non chiederlo?
sparito? perchè per ben 2 giorni non mi sono potuto connettere?
nessuno ha detto nulla di particolare?
vivi o non vivi sul web sono problemi tuoi....certo che è strano viverci quando si deve ricevere per poi avere "qualcos'altro da fare" quando invece si deve dare
senza che la fai tanto lunga, sappi che il postagiro è IMMEDIATO....c'è poco da controllare .
Cmq, manda quanto devi a...
Sei stato presente quanto dovevi vendere e poi incassare la fantastica somma di 22 euri , dopo di chè, il NULLA
nulla di particolare... giusto?
viva l'educazione.
verolenny
12-02-2007, 14:56
sparito? perchè per ben 2 giorni non mi sono potuto connettere?
nessuno ha detto nulla di particolare?
nulla di particolare... giusto?
viva l'educazione.
ehi allora vediamo di chiarirci:
- se tu rispondi a me, parli con me e basta
- io NON rispondo delle cose dette in pvt da altri
- se un utente mi dice che ha fatto un pagamento e il venditore non gli dice a) se il pagamento è stato ricevuto b) se l'oggetto è partito, io faccio tutte le domande del caso per capire come stanno le cose.
se non vi piacete, concludete questa trattativa e poi ignoratevi, se hai altro da dirmi ci sono i pvt.
Non voglio più vedere una sola parola su questa storia, a meno che non siano le parole "pacchetto spedito" sono stato chiaro?
Credo di aver diritto di avere conferma e riferimenti avvenuta spedizione .
-
verolenny
14-02-2007, 17:56
Credo di aver diritto di avere conferma e riferimenti avvenuta spedizione .
-
siccome ho visto il tuo intervento di oggi e aspettavo che il venditore si facesse vivo.
gli lascio tempo fino a stasera, poi lo sospendo a tempo indeterminato.
anche se non capisco come questo possa giovare alla tua spedizione. :rolleyes:
possa giovare alla tua spedizione. :rolleyes:
Alla spedizione NO' .
Al rispetto SI.
(qui, ormai, il telefono non c'entra più niente)
-
verolenny
14-02-2007, 18:25
Alla spedizione NO' .
Al rispetto SI.
(qui, ormai, il telefono non c'entra più niente)
-
ah eh allora.
confermo, aspetto fino a stasera che l'utente mi dia notizie.
da domani verrà sospeso a tempo indeterminato fino a che non risolve questa cosa
daysleeper15
14-02-2007, 20:45
notizie di cosa?
avevo già detto che lunedì 12 il pacco partiva.
ed è partito.
verolenny
14-02-2007, 20:50
notizie di cosa?
ed è partito.
qua sopra chiedono un numero di track,la spedizione è tracciabile?
così chiudiamo sta faccenda
qua sopra chiedono un numero di track,la spedizione è tracciabile?
così chiudiamo sta faccenda
aspetta che adesso ti risponde e ti fornisce numero raccomandata
-
...nonostante i solleciti, l'utente in questione si è (stra) fregato di comunicare il num della raccomandata ;)
ad ogni modo, ho da poco ritirato la stessa composta dal solo telefono e dalla scatola : il carica, come da accordi, non c'è...tuttavia, mi aspettavo almeno il manuale e lo scontrino (non per la garanzia ma come prova che sia tutto ok...)
Circa il costo della raccomandata poi, c'è da notare quanto affermato in questo MP
"la raccomandata costa 6,25 e non 4,10 come pensavo, nonostante sia senza caricabatterie.
se puoi mettiti una mano sulla coscienza." Ho quidni elargito al tipo altri euri anche se,in effetti, tale racc.ta è costata 4,15 miseri euro :p
In conclusione : arroganza, maleducazione , pseudo-furbizia e mancanza di serietà non mancano certo al tipo ex-possessore di un fantasmagorico 3330 .
Forse i mod mi sospenderenno e banneranno (:cool: ) e quindi mi affretto a ribadire che il tipo è quantomeno POCO SERIO....(vorrei dire un buffone ma non si può :doh: )
Saluti
-
verolenny
19-02-2007, 18:10
...nonostante i solleciti, l'utente in questione si è (stra) fregato di comunicare il num della raccomandata ;)
ad ogni modo, ho da poco ritirato la stessa composta dal solo telefono e dalla scatola : il carica, come da accordi, non c'è...tuttavia, mi aspettavo almeno il manuale e lo scontrino (non per la garanzia ma come prova che sia tutto ok...)
Circa il costo della raccomandata poi, c'è da notare quanto affermato in questo MP
"la raccomandata costa 6,25 e non 4,10 come pensavo, nonostante sia senza caricabatterie.
se puoi mettiti una mano sulla coscienza." Ho quidni elargito al tipo altri euri anche se,in effetti, tale racc.ta è costata 4,15 miseri euro :p
In conclusione : arroganza, maleducazione , pseudo-furbizia e mancanza di serietà non mancano certo al tipo ex-possessore di un fantasmagorico 3330 .
Forse i mod mi sospenderenno e banneranno (:cool: ) e quindi mi affretto a ribadire che il tipo è quantomeno POCO SERIO....(vorrei dire un buffone ma non si può :doh: )
Saluti
-
guarda roby, io non so che dirti, che sei incazzato col mondo e con metà dei forum si è capito già da molti mesi, che te la prendi con 3/4 degli utenti o che vuoi che le cose vadano a modo mi sta anche bene. ma che vieni a fare dell'ironia sul mio(nostro) operato dopo che mi hai conosciuto non mi sta bene.
non so che dirti, se non ti piacciono più i forun, se non ti trovi bene, mi spiace, ma io ti ho detto un sacco di volte qualisono le cose che devi fare per essere dalla parte della ragione, ma a quanto pare non vengo considerato.
lascio aperto perchè non nego il diritto di replica a nessuno.
verolenny
19-02-2007, 18:12
notizie di cosa?
ed è partito.
tu sei da biasimare come lui se non peggio, sei riuscito a trasformare una vendita da 20 euro in un caso nazionale, quando bastava scrivere questo benedetto numero di raccomandata, e oltretutto ti sei messo a dissertare sul perchè e sul per come non potevi, mi hai mandato pvt, ma avresti potuto impiegare lo stesso tempo per scrivere in pubblico.
dopodichè se non siete in grado di seguire/fare le vostre contrattazioni, fate il favore di non mettere annunci.
anche a te lascio il diritto di replica, poi chiudo.
ma che vieni a fare dell'ironia sul mio(nostro) operato dopo che mi hai conosciuto non mi sta bene.
daccordo, però anche a me non sta bene essere snobbato (.......) senza poter replicare
guarda roby, io non so che dirti, che sei incazzato col mondo e con metà dei forum si è capito già da molti mesi, che te la prendi con 3/4 degli utenti o che vuoi che le cose vadano a modo mi sta anche bene. ma che vieni a fare dell'ironia sul mio(nostro) operato dopo che mi hai conosciuto non mi sta bene.
non so che dirti, se non ti piacciono più i forun, se non ti trovi bene, mi spiace, ma io ti ho detto un sacco di volte qualisono le cose che devi fare per essere dalla parte della ragione, ma a quanto pare non vengo considerato.
lascio aperto perchè non nego il diritto di replica a nessuno.
La mia replica è breve : anche tu mi conosci e sai come la penso .
Sai anche quante volte ho evitato di polemizzare o, peggio, di incaxxarmi ;)
Adesso, però, mi sono stufato : è nà cosa strana ? Non credo....
-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.