PDA

View Full Version : aspettando il "nuovo"ASUS G1

Gibbao
31-01-2007, 23:37
ciao a tutti, sono ancora un novizio quindi se sbaglio qualcosa non mi uccidete.... cmq ho letto un pò di discussioni e ho visto che il G1 è andato fuori produzione ed uscirà con windows vista ma senza nessun miglioramento hardware! :mad: quello che volevo sapere, è se l'upgrade hardware non ci sarà veramente e se mi conviene aspettarlo 3 settimane o si prospetta una nuova uscita di un altro "bestione" del genere, a parità di prezzo (1600Euri).... cosa mi consigliate se sta per uscire qualcosa di nuovo? Grazie

Gibbao
31-01-2007, 23:54
il tipo di portatile che mi interessa dovrebbe avere:
- core duo 2 almeno7200
- scheda video della bontà della 7700 geforce ( ci voglio giocare per un pò)
- 2 Gb di ram
- almeno 120 Gb di Hd
- wireless
- fotocamera integrata
- SPESA MAX 1650 euri

grazie ancora.
Gibbao

doppisensi
01-02-2007, 01:11
Ciao Gibbao.. benvenuto
Per quanto riguarda la tua domanda... mi sa che qui non sei il solo in questa situazione :(
e in + aggiungerei anche che di certo non si sa niente... forse un restyling, aggiornamento solo software, prestazioni identiche o maggiorate, prezzo maggiorato :( ... chi lo sa.. cmq se ti può essere d'aiuto io stando al tuo posto (e ci son per davvero :D ) aspetterei... mi sono dato come data ultima intorno al 20 febbraio... dopodicchè... non voglio manco pensarci :rolleyes:

Aulin4
01-02-2007, 07:13
Spero anch'io che Asus non perda troppo tempo nel commercializzare la nuova serie di NB con Windows Vista se no dovrò per forza migrare verso altri brand... (HP su tutti).
Io aspetto un T7200 con 2 GB di RAM, almeno una 7600 e almeno un HD da 120 GB con tutte le cosine a posto come, secondo me, solo Asus sa dare...
Spero cmq ci siano anche alternative al G1... Preferirei un NB un po' più professionale...

Gibbao
01-02-2007, 17:40
grazie per le risp, ma da quanto ho capito non sa niente nessuno sul G1.
Ma adesso in giro ci sono dei portatili alla sua altezza allo stesso prezzo? se si quali?
Ciao

Goliath
01-02-2007, 17:44
anche io sono in attesa del ritorno del g1, speriamo bene :D