View Full Version : Assistenza Toshiba SCANDALOSA!notebook rotto 4 volte in meno di un anno___________
abellodenonna
31-01-2007, 22:57
E' da esaurimento.
Non intendono sostituirmi il portatile,ancora in garanzia.
Intendono continuare a ripararlo dopo che venderdi' l'ho portato per la terza volta a riparare.
L'ho portato a casa,e dopo mezz'ora si è ribloccato e non si è riacceso.
Rotto per la quarta volta a distanza di 2 ore dall'ultima riparazione.
Il centro assistenza è dall'altra parte della mia città.
Ho già mandato 2 fax per il reclamo ma nulla.
Mi stanno davvero prendendo per il culo.Cosa mi consigliate di fare per farmelo sostituire,come è giusto che sia?
E' sfigato.possono continuare a ripararlo per i prossimi 30 anni...
:cry:
E' da esaurimento.
Non intendono sostituirmi il portatile,ancora in garanzia.
Intendono continuare a ripararlo dopo che venderdi' l'ho portato per la terza volta a riparare.
L'ho portato a casa,e dopo mezz'ora si è ribloccato e non si è riacceso.
Rotto per la quarta volta a distanza di 2 ore dall'ultima riparazione.
Il centro assistenza è dall'altra parte della mia città.
Ho già mandato 2 fax per il reclamo ma nulla.
Mi stanno davvero prendendo per il culo.Cosa mi consigliate di fare per farmelo sostituire,come è giusto che sia?
E' sfigato.possono continuare a ripararlo per i prossimi 30 anni...
:cry:
Ma che modello hai? :mbe:
abellodenonna
01-02-2007, 16:32
toshiba a80
:(
abellodenonna
02-02-2007, 16:15
:oink:
Topper Harley
02-02-2007, 19:26
E' da esaurimento.
Non intendono sostituirmi il portatile,ancora in garanzia.
Intendono continuare a ripararlo dopo che venderdi' l'ho portato per la terza volta a riparare.
L'ho portato a casa,e dopo mezz'ora si è ribloccato e non si è riacceso.
Rotto per la quarta volta a distanza di 2 ore dall'ultima riparazione.
Il centro assistenza è dall'altra parte della mia città.
Ho già mandato 2 fax per il reclamo ma nulla.
Mi stanno davvero prendendo per il culo.Cosa mi consigliate di fare per farmelo sostituire,come è giusto che sia?
E' sfigato.possono continuare a ripararlo per i prossimi 30 anni...
:cry:
Se nel contratto non è prevista la sostituzione, credo sia inutile piangerci su. Se il contratto prevede la riparazione gratuita per difetto di fabbrica, continueranno a riparartelo all'infinito finché un pizzico di buon senso porterà qualche tecnico/responsabile a cambiarti notebook.
Per la cronaca, che problema ha ?
Comunque consolati, immagina se avessi avuto il centro di assistenza fuori città come nel mio caso...
Ultima possibilità, prova a rivolgerti ad un'associazione di consumatori. Tentar non nuoce.
Ecco perché è da lodare chi ti permette di recedere dopo 15 giorni dall'acquisto se non sei soddisfatto. (ovviamente se il nb si è rotto dopo qualche mese il mio intervento non ha senso ;) )
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