View Full Version : Aiuto URGENTISSIMO!
non capisco che sta succedendo al mio pc....all'avvio il boot dice ide drives detecting e si blocca...ma ho scoperto che se do un colpo alla tower tutte le lucine s'illuminano e il boot continua....che può essere????ora xp mi va a scatti...per esempio se muovo il mouse questo si blocca a tratti....!
il dvd rom mi da problemi come mai aveva fatto(dopo avere formattato e tutto pulito)...!
Oh my God!!! La stessa cosa succede a me ,appena accendo il comp e mi va alla schermata del boot non mi spuntano nemmeno le periferiche visualizzate, figurati che non posso entrare nemmeno nel bios perchè è come se fosse tutto bloccato.Non ho provato a prendere il tower martellate ma ho un BRUTTA SENSAZIONE.......Credo sia un brutto brutto virus..ma di quelli brutti brutti. :doh: :muro:
Se mi dai il tuo indirizzo email devo farti una domanda che qui non posso fare.
Il mio è è michelangeloruss@hotmail.com
Ti prego è urgente ho un brutto presentimento a riguardo....!! :eek:
Ah cmq guarda il caso mi chiamo anche io michele :mbe: mi sa che è proprio il nome che è sfigato :muro:
Non è che per caso pulendo l'interno del case avete smosso qualche piattina di collegamento degli hard disk?
Ricontrollate tutto l'assemblaggio per benino.
Il grosso problema è che il tutto è successo dopo un riavvio :mbe: ,non ho pulito niente ,dopo il riavvio mi ha dato questo problema. Non riesco a capire se è un virus oppure sia partito completamente l'hard disk oppure riguarda la scheda madre.
Se il problema dovesse riguardare l'hard disk ,potrei collegarlo tramite un supporto esterno usb al portatile e fare un salvataggio dati prima di buttarlo completamente nella spazzatura? :confused:
Help me please. :cry:
Anche per me è l'HD, a me è successo come voi, pensavo fosse l'HD spaccato e invece era il cavo S-ATA
Anche per me è l'HD, a me è successo come voi, pensavo fosse l'HD spaccato e invece era il cavo S-ATA
Ho risolto!!! :cool: ......pensavo che fosse l'Hd invece ho scoperto che era un conflitto con il Lexmark multifunzione che avevo acquistato l'altra volta; in pratica se stacco direttamente la spina o lo lascio sempre acceso non succede niente , ma se rimane collegato però in modalità "spento " allora causa il famoso problema. :mbe: :confused:
Perciò consiglio a mike e tutti quelli che incappano in questi problemi di non sparare subito sentenza e di controllare prima eventuali conflitti tra periferiche.
Ps: che botta di chapet avrei speso soldi inutili per un altro HD che non serviva. :ciapet:
io non ho messo nessuna periferica nuova....il pc è sempre il solito con le solite cose installate....devo piuttosto aprirlo e capire cosa non va, dare un colpo alla tower e fare andare avanti il boot mi sembra qualcosa di fisico tipo spinotti o alimentatore... vi farò sapere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.