View Full Version : Play Station 3... ho fatto un'affare?
@Crikkkk-19
31-01-2007, 22:35
Ragazzi ho comprato proprio ora la mia playstation 3 a 399€ spedita a casa!!
Ho fatto un affare?? sono troppo contentoo! sii! :D
BTinside
31-01-2007, 22:35
quale versione, da dove e tramite chi o cosa?
BTinside
31-01-2007, 22:36
Ho fatto un affare??
Si, basta che quando arriva fai foto a bizzeffe e le posti :asd:
mhh mi sembra strano come prezzo, sicuro che non è una sola? :sofico:
@Crikkkk-19
31-01-2007, 22:48
l'ho presa direttamente dal jappone!
è la verisione da 20 giga, con 1 controller!
Adesso non appena mi arriva (penso sui 10 giorni) mi prendo un controller ed il gioco (need for speed carbon) me lo regala la mia raga! :)
PS HO MODIFICATO CHE AVEVO SBAGLIATO SCRIVENDO DA 60 INVECE CHE DA 20! :D :D
@Crikkkk-19
31-01-2007, 22:49
mhh mi sembra strano come prezzo, sicuro che non è una sola? :sofico:
No comprata direttamente in un negozio, dal quale ha già comprato un mio amico! a lui è arrivata ed è perfetta!!!
Ha pensato a tutto lui! me l'ha ordinata ad arriverà a casa mia!
ah per informazione... in jappone costa sui 300€ nuova! :)
ah ecco, temevo già qualche asta su ebay strana :D
ps. sai mica a quanto vendono la versione 20gb?
spera solo che non comincino a bloccare i giochi per zona geografica, altrimenti hai preso solo un' ottimo soprammobile ...
spera solo che non comincino a bloccare i giochi per zona geografica, altrimenti hai preso solo un' ottimo soprammobile ...
a meno che prende tutto da play-asia... :stordita:
a meno che prende tutto da play-asia... :stordita:
si, ma facendo attenzione che ci sono alcuni giochi che non hanno neppure l' inglese ...
Io la console la prenderei cmq in Italia.
No comprata direttamente in un negozio, dal quale ha già comprato un mio amico! a lui è arrivata ed è perfetta!!!
Ha pensato a tutto lui! me l'ha ordinata ad arriverà a casa mia!
ah per informazione... in jappone costa sui 300€ nuova! :)
che in giappone la ps3 da 60gb costi 300€ nuova è proprio una grande stronzata...visto che anche play-asia che ha i prezzi piu bassi la vende a 467 euro..e sinceramente a 390 euro spedita a casa mi sembra ancora di piu una grande cazzata...chi è che ci perde 100 euro su una console? per me c'e sotto l'inghippo bello e buono...
@Crikkkk-19
31-01-2007, 23:44
che in giappone la ps3 da 60gb costi 300€ nuova è proprio una grande stronzata...visto che anche play-asia che ha i prezzi piu bassi la vende a 467 euro..e sinceramente a 390 euro spedita a casa mi sembra ancora di piu una grande cazzata...chi è che ci perde 100 euro su una console? per me c'e sotto l'inghippo bello e buono...
beh i prezzi di playasia non rispecchiano tutto il giappone... ha avuto dei prezzi di mooolto favore perchè ne ha prese almeno una ventina per poi rivenderle in italia come console di importazione!
Ecco spiegato il prezzo basso! :)
@Crikkkk-19
31-01-2007, 23:45
cmq ragazzi liberi di non crederci... non mi rende forte avere una stupida playstation.. ;)
Se non ci credete bene, per chi ci crede ho solo comunicato che si possono prendere a prezzi ottimi se si hanno degli agganci e le conoscenze dei giusti posti! ;)
beh i prezzi di playasia non rispecchiano tutto il giappone... ha avuto dei prezzi di mooolto favore perchè ne ha prese almeno una ventina per poi rivenderle in italia come console di importazione!
Ecco spiegato il prezzo basso! :)
boh...avevano detto che la sony aveva vietato le importazioni delle console al di fuori del giappone..occhio che poi magari il tuo amico non si becchi la famosa multa che si diceva la sony applicasse a chi beccava che importava...oltretutto poi è un bel rischio visto che se capiterà come con la xbox360, i giochi diverranno region-locked e sarai costretto a prenderli tutti jap...io avrei aspettato l'uscita in europa e poi l'avrei presa...
cmq ragazzi liberi di non crederci... non mi rende forte avere una stupida playstation.. ;)
Se non ci credete bene, per chi ci crede ho solo comunicato che si possono prendere a prezzi ottimi se si hanno degli agganci e le conoscenze dei giusti posti! ;)
io non è che non ci credo..è solo che è stranissimo trovarla a prezzi cosi bassi..penso che a quest'ora come lo ha fatto il tuo amico,ci sarebbero altre 3000 persone che lo farebbero e per ora non si è ancora visto nulla in giro...
Orange Paladude
31-01-2007, 23:51
Se usano il region lock anche per la PS3, ti consiglio di venderla, più che altro per una questione di principio (ci fanno aspettare e non ci fanno neanche giocare con quelle già uscite :mad: )
proevolutionsoccer6
31-01-2007, 23:55
cos'ha la PS3 in più della 360? il bluray e i giochi della PS2 (che comunque visto il prezzo se uno non ce l'ha potrebbe pure comprarsela)
ecco, con la console jappo non puoi vedere i film in bluray europei e nemmeno giocare ai titoli PS2 europei. oltre che ci sono dei rischi di non poter giocare ai giochi futuri (e se non saranno tutti region free?)
a sto punto per 400 € non è meglio una 360 made in italy?
non che la tua scelta debba essere sbagliata per forza, questo è solo come la vedo io
Everyman
31-01-2007, 23:57
cos'ha la PS3 in più della 360? il bluray e i giochi della PS2 (che comunque visto il prezzo se uno non ce l'ha potrebbe pure comprarsela)
ecco, con la console jappo non puoi vedere i film in bluray europei e nemmeno giocare ai titoli PS2 europei. oltre che ci sono dei rischi di non poter giocare ai giochi futuri (e se non saranno tutti region free?)
a sto punto per 400 € non è meglio una 360 made in italy?
non che la tua scelta debba essere sbagliata per forza, questo è solo come la vedo io
io volevo farti una domanda:
ma te sei per caso un fan di pro evolution soccer 6? :D
proevolutionsoccer6
31-01-2007, 23:58
io volevo farti una domanda:
ma te sei per caso un fan di pro evolution soccer 6? :D
no, io gioco solo a FIFA :O
forse gli danno la playstation 2 + la playstation 1 :O
Window Vista
01-02-2007, 08:11
Si e no :)
:)
crepesdesela
01-02-2007, 08:35
L'ho appena ordinata anch'io ma a 490eur :muro: Dove l'hai presa a 390?
kenjcj2000
01-02-2007, 09:02
Stesso problema mio che vado dicendo da tempo.... potrei prenderla usata da un amicoa 300euro ma la paura del ^non region free^ è più alta del risparmio che potrei avere....
comunque 390 è un buon prezzo anche x che arrivati a oggi e spendere di più aspetto la pal
NoPlaceToHide
01-02-2007, 09:22
Facci delle belle foto del mattone mi raccomando che voglio vedere quale materiale e che dimensioni hanno usato per simulare il peso :asd:
L'ho appena ordinata anch'io ma a 490eur :muro: Dove l'hai presa a 390?
ma io mi chiedo: 100 euro di risparmio valgono veramente le limitazioni esistenti e le limitazini a cui si può andare incontro???
Eriol the real
01-02-2007, 09:36
ma io mi chiedo: 100 euro di risparmio valgono veramente le limitazioni esistenti e le limitazini a cui si può andare incontro???
veramente sono 200€ di risparmio... (la 60GB costa 599€)
cmq come detto da altri mi pare che qualcosa non quadra, prezzo troppo basso...
e inoltre col discorso blocco esportazione e dogana, credo ci siano rischi da preventivare su arrivo e costo finale, bisognerebbe valutare l'entità di questi rischi anche
i soldi son suoi e ci fa quel che vuole... giusto? :stordita:
veramente sono 200€ di risparmio... (la 60GB costa 599€)
cmq come detto da altri mi pare che qualcosa non quadra, prezzo troppo basso...
e inoltre col discorso blocco esportazione e dogana, credo ci siano rischi da preventivare su arrivo e costo finale, bisognerebbe valutare l'entità di questi rischi anche
io mi riferivo a crepsdesela che la pagata 490€... comunque la dogana è una brutta bestia...
nullsoft
01-02-2007, 09:45
più che altro alla lunga è una perdita di soldi,
i giochi jap fra spese di spedizione e tutto costano di più dei giochi pal comprati nelle catene come la eb games qua
senza calcolare che sicuramente molti non avranno neanche l'inglese, e quelli che invece hanno l'inglese... bè... hai mai giocato in inglese?
buona parte del costo va per i dialoghi italiani qua
se vuoi il mio esempio,
io a marzo devo dare solo 199 euro per la ps3 pal qua
NoPlaceToHide
01-02-2007, 09:46
chiede un opinione? giusto? :stordita:
per me ti puoi comprare anche 100mila € di bond Argentini e me ne fotto ma se mi chiedi se hai fatto bene ti dò allegramente del coglione...
più che altro alla lunga è una perdita di soldi,
i giochi jap fra spese di spedizione e tutto costano di più dei giochi pal comprati nelle catene come la eb games qua
senza calcolare che sicuramente molti non avranno neanche l'inglese, e quelli che invece hanno l'inglese... bè... hai mai giocato in inglese?
buona parte del costo va per i dialoghi italiani qua
se vuoi il mio esempio,
come hai fatto a comprare la ps3 per 200 euro?? :eek:
lesilent
01-02-2007, 09:54
come hai fatto a comprare la ps3 per 200 euro?? :eek:
perchè la prende da un camion alla dogana
se vuoi il mio esempio,
questa mi è nuova...
perchè la prende da un camion alla dogana
:asd:
goldorak
01-02-2007, 10:23
questa mi è nuova...
Dara indietro la la xbox 360 + ps 2 + qualche gioco. :p
nullsoft
01-02-2007, 11:13
Dara indietro la la xbox 360 + ps 2 + qualche gioco. :p
xbox 360 core
pad wireless
hd
gow
considerando che la 360 core l'ho presa dando indietro la ps2 e spendendo solo 160 euro
loro me la valutano 200
hd pad e gow presi in internet a pochissimo e sovravalutati
vogliono che aggiunga solo 199 euro a marzo
Homer314
01-02-2007, 11:24
Perchè non ci fai un bel reportage della console del tuo amico ?
junkman1980
01-02-2007, 11:30
io ci vivo e posso confermare che la versione core costa 300euro mentre la full costa 350 :)
@Crikkkk-19
01-02-2007, 11:33
ahhhh bella solaaaa :D :D :D
ho scritto 60 giga invece che 20!! eh eh!! :D :D :D
Il mio amico oggi mi fa? ma che hai capito è quella da 20 che ti ho ordinato!! :) :)
Spiegato l'arcano del prezzo!! ma mi va bene cmq!!! :)
lesilent
01-02-2007, 11:33
io ci vivo e posso confermare che la versione core costa 300euro mentre la full costa 350 :)
in europa sono dei ladri patentati
rapine a volto scoperto!
Fabiaccio
01-02-2007, 11:36
comprassi una play jappo sarei di casa su play-asia :fagiano:
certo forse gli rpg japan only non sarebbero molto comprensibili :rolleyes:
goldorak
01-02-2007, 11:37
comprassi una play jappo sarei di casa su play-asia :fagiano:
certo forse gli rpg japan only non sarebbero molto comprensibili :rolleyes:
Play asia non spedisce in europa ne' ps 3 ne' software ps 3 (il che e' il colmo visto che molto software ps 3 e' region free).
Fabiaccio
01-02-2007, 11:40
Play asia non spedisce in europa ne' ps 3 ne' software ps 3 (il che e' il colmo visto che molto software ps 3 e' region free).
il mio discorso era riferito ad un eventuale "region-lock" ;)
@Crikkkk-19
01-02-2007, 11:41
beh ragazzi dati ufficiali da play asia
Compatibility Guide
PlayStation3™ Software region free*
PlayStation2™ Software NTSC/J only (Japan/Asia)
PlayStation™ Software NTSC/J only (Japan/Asia)
Blu-Ray™ Movies Region A (Japan/USA/Asia)
DVD Movies Region 2 (Japan/Europe)
*Based on our tests conducted so far, all PlayStation3™ games appear to be region free.
quindi giochi e DVD sono al 100% funzionanti con quelli italiani! ;)
I bluray chissenefrega... per quanto l'ho pagata.. e poi se uscirà la mod la farò sicuro e risolvo! ;)
la domanda è: una volta che ce l'hai... che te ne fai?? :stordita:
@Crikkkk-19
01-02-2007, 11:46
beh, i giochi nuovi da venditori su ebay (importati) si trovano a valanghe!! :D
Poi ho risparmiato anche un bel po di soldini! ;)
più facile di così!!!
crepesdesela
01-02-2007, 12:04
La AMMIRO STUPEFATTO!
kenjcj2000
01-02-2007, 12:18
beh, i giochi nuovi da venditori su ebay (importati) si trovano a valanghe!! :D
Poi ho risparmiato anche un bel po di soldini! ;)
più facile di così!!!
390 anche x la 20 giga ritengo comunque che sia una buona spesa x chi vuole PS3 a tutti i costi subito... visto che a marzo ci sarà solo la 60 a 599.... certo se avresti preso la consol intorno alle 500 aspettavo la pal
massimo78
01-02-2007, 12:21
Il prezzo è ottimo... se ti arriva davvero :D
so che ci sono diverse truffe su ebay.
cmq aldilà di questo IMHO hai fatto una cazzata a comprare la PS3 :asd: peggiore delle ipotesi se ti arriva un pacco coi mattoni, puoi farci un muretto dentro casa :D :D :D
@Crikkkk-19
01-02-2007, 12:47
mamma mia ragazzi che la fate tragica...
Non so perchè ogni qual volta c'è qualcosa di positivo che fa un utente, la sua azione diventa : SPESA INUTILE, FREGATURA, TI ARRIVANO MATTONI, BLA BLA BLA... :mc:
Beh appena arriva io penso a godermela.. se mi arrivano i mattoni mi ci faccio un bel muretto davanti casa.. io dico che come anteprima il prezzo è ottimo (ed il venditore è fidato che voi ci crediate o no). ;)
Detto questo per chi aspetta che esca in italia... spenderà 600€ ovvero 1.200.000 delle vecchie lire, io ho speso 790.000 delle vecchie lire e mi ritengo soddisfatto!!
Le aste su ebay fregature devi essere uno sprovveduto per cascarci... ovvio che se c'è un cinese che me le vende a 280€ e senza feedback non la prendi.
Però se trovi un utente japponese, con 7.000 feedback, che non è un provato bensì un negozio (POWERSELLER), che fa un asta e l'asta finisce a buon prezzo... non vedo dove sia la fregatura... (PS, conosco una persona che l'ha presa così) ;)
Ognuno poi è libero di spendere i soldi come meglio crede... io ad esempio ho speso x dei cerchi da 18" la bellezza di 1.450,00€, per alcuni è una pazzia, ma io quando li guardo dico..: ho fatto proprio bene, perchè poi alla fine quelli che criticano, spesso sono i rosiconi ;) HO DETTO TUTTO! :D
Il prezzo è ottimo... se ti arriva davvero :D
so che ci sono diverse truffe su ebay.
cmq aldilà di questo IMHO hai fatto una cazzata a comprare la PS3 :asd: peggiore delle ipotesi se ti arriva un pacco coi mattoni, puoi farci un muretto dentro casa :D :D :D
ma non l'aveva già detto bill gates, che la ps3 poteva essere anche un mattone, che la gente per il brand l'avrebbe acquistata? :D
cmq per comprarla io aspetterò la versione ita :D
beh ragazzi dati ufficiali da play asia
Compatibility Guide
PlayStation3™ Software region free*
PlayStation2™ Software NTSC/J only (Japan/Asia)
PlayStation™ Software NTSC/J only (Japan/Asia)
Blu-Ray™ Movies Region A (Japan/USA/Asia)
DVD Movies Region 2 (Japan/Europe)
*Based on our tests conducted so far, all PlayStation3™ games appear to be region free.
quindi giochi e DVD sono al 100% funzionanti con quelli italiani! ;)
I bluray chissenefrega... per quanto l'ho pagata.. e poi se uscirà la mod la farò sicuro e risolvo! ;)
Ok, ma per il futuro ? Il punto è che quello cha hai riportato tu è una situazione che può essere riportata alla sola situazione presente. Per il futuro nessuna certezza sul region free, sia dei giochi, sia dei film Blu-Ray.
Tra l'altro ci sono anche delle inesattezze in quanto ci sono già adesso film Blu-Ray usciti in Europa che non girano sulla PS3 Jap e seppur i DVD Jap e Europei hanno lo stesso codice regionale ("2") in realtà a quanto mi risulta non funzionano.
massimo78
01-02-2007, 12:58
ma non l'aveva già detto bill gates, che la ps3 poteva essere anche un mattone, che la gente per il brand l'avrebbe acquistata? :D
cmq per comprarla io aspetterò la versione ita :D
:eek: :eek: non ci pensavo!!!!
i giochi pal non fungeranno :asd:
inoltre se gli rompe voglio vedere da chi va a piangere :asd:
@Crikkkk-19
01-02-2007, 13:03
beh casomai... la rivendo e ci prendo più di quanto ho speso!! :D :D
@Crikkkk-19
01-02-2007, 13:05
:eek: :eek: non ci pensavo!!!!
i giochi pal non fungeranno :asd:
inoltre se gli rompe voglio vedere da chi va a piangere :asd:
beh non è che sai esattamente come stanno le cose... è inutile che ti dico tutto ma questo mio amico diciamo che con l'assistenza ha un po a che fare.. di conseguenza se mi si rompe me l'aggiustano cmq in italia (facendola passare cmq in garanzia) ;)
@Crikkkk-19
01-02-2007, 13:06
ahh che belle queste discussioniiiii.... :D :D :D
solo critiche e cazzate al 100%!! :D :D :D forza sempre così!! ;)
Non so perchè ogni qual volta c'è qualcosa di positivo che fa un utente, la sua azione diventa : SPESA INUTILE, FREGATURA, TI ARRIVANO MATTONI, BLA BLA BLA... :mc:
Beh appena arriva io penso a godermela.. se mi arrivano i mattoni mi ci faccio un bel muretto davanti casa.. io dico che come anteprima il prezzo è ottimo (ed il venditore è fidato che voi ci crediate o no). ;)
Detto questo per chi aspetta che esca in italia... spenderà 600€ ovvero 1.200.000 delle vecchie lire, io ho speso 790.000 delle vecchie lire e mi ritengo soddisfatto!!
Le aste su ebay fregature devi essere uno sprovveduto per cascarci... ovvio che se c'è un cinese che me le vende a 280€ e senza feedback non la prendi.
Però se trovi un utente japponese, con 7.000 feedback, che non è un provato bensì un negozio (POWERSELLER), che fa un asta e l'asta finisce a buon prezzo... non vedo dove sia la fregatura... (PS, conosco una persona che l'ha presa così) ;)
Ognuno poi è libero di spendere i soldi come meglio crede... io ad esempio ho speso x dei cerchi da 18" la bellezza di 1.450,00€, per alcuni è una pazzia, ma io quando li guardo dico..: ho fatto proprio bene, perchè poi alla fine quelli che criticano, spesso sono i rosiconi ;) HO DETTO TUTTO! :D
Se ti può dare soddisfazione, secondo me hai fatto bene...
In caso dovessi avere problemi di compatibilità la rivendi all'estero su ebay e ci recuperi i soldi per prendertela nuova qui.
massimo78
01-02-2007, 13:10
tu veramente hai chiesto se hai fatto bene o male a comprarla...
mi sembra che chi per una ragione chi per l'altra ti stiamo rispondendo :D
Per me la cosa è semplice...
1. non l'avrei comprata perchè è una ps3
2. se avessi voluto comprare una ps3 non l'avrei comprata in giappone, ne prima di 1 anno e mezzo dall'uscita, per sentire lamentele critiche di chi l'ha provata :D
poi ognuno è libero di fare gli acquisti che vuole ci mancherebbe :)
nullsoft
01-02-2007, 13:12
beh non è che sai esattamente come stanno le cose... è inutile che ti dico tutto ma questo mio amico diciamo che con l'assistenza ha un po a che fare.. di conseguenza se mi si rompe me l'aggiustano cmq in italia (facendola passare cmq in garanzia) ;)
ciccio in italia esiste solo SONY ITALIA
loro ti riparano in garanzia solo una ps3 pal, fidati
bella sega per soli 100 euro stare per 10 anni (dura cosi una ps3 no?)
a comprare sempre giochi online dal giappone ntsc e mai nessuno in italiano
con i costi delle spese di spedizione dal jap
io darei 200 euro solo per avere i giochi in italiano e per poterli avere appena li compro non 15 giorni dopo per le spedizioni,
e magari se si rompe la ps3 poterla riparare, non cercare di venderla a qualcuno per rifilargli un bidone,
mentre te per soli 100 euro non avrai tutto ciò
acquistone! :ciapet:
Scusa una cosa..ma con la garanzia come ti regoli?
@Crikkkk-19
01-02-2007, 13:16
tu veramente hai chiesto se hai fatto bene o male a comprarla...
mi sembra che chi per una ragione chi per l'altra ti stiamo rispondendo :D
Per me la cosa è semplice...
1. non l'avrei comprata perchè è una ps3
2. se avessi voluto comprare una ps3 non l'avrei comprata in giappone, ne prima di 1 anno e mezzo dall'uscita, per sentire lamentele critiche di chi l'ha provata :D
poi ognuno è libero di fare gli acquisti che vuole ci mancherebbe :)
beh in questi toni ti ascolto anche! :D
Eriol the real
01-02-2007, 13:18
per la versione 20GB il prezzo è decisamente ottimo (considerando appunto che al lancio europeo probabilmente ci sarà solo la 60gb), se hai sicurezza su arrivo al quel prezzo (e da quanto ho letto, ne hai) ..allora si, hai fatto un affare
per il discorso region lock, sui giochi per la PS3 NON ci sono! E' cosi e resterà cosi, per chi dubita legga la recente intervista di IGN ad un responsabile Sony Australia qui (http://ps3.ign.com/articles/760/760406p1.html)
di cui riporto un esratto:
"What we have now is a situation where games aren't regionalised - at least for PlayStation products. And you'll see that's the case for the PS3 as well as the PSP." What does this mean in practical terms? Effectively, there is no regional lock-out on PS3 games."
per i BD, il region lock c'è, ma al momento molti BD sono region-free di per se, in futuro è prevedibile che non sarà cosi (altrimenti non avrebbe senso la regionalizzazione), ma non si può sapere quando, e credo avrai tutto il tempo di aspettare una mod e installarla...
....in bocca al lupo, e appena arriva facci sapere ;)
@Crikkkk-19
01-02-2007, 13:18
ciccio in italia esiste solo SONY ITALIA
loro ti riparano in garanzia solo una ps3 pal, fidati
bella sega per soli 100 euro stare per 10 anni (dura cosi una ps3 no?)
a comprare sempre giochi online dal giappone ntsc e mai nessuno in italiano
con i costi delle spese di spedizione dal jap
io darei 200 euro solo per avere i giochi in italiano e per poterli avere appena li compro non 15 giorni dopo per le spedizioni,
e magari se si rompe la ps3 poterla riparare, non cercare di venderla a qualcuno per rifilargli un bidone,
mentre te per soli 100 euro non avrai tutto ciò
acquistone! :ciapet:
beh nel mio caso sono 200€ e poi ancora non è detto nulla per i giochi!
Al momento sono FREE e potrebbero rimanere tali! ;)
@Crikkkk-19
01-02-2007, 13:20
per la versione 20GB il prezzo è decisamente ottimo, se hai sicurezza su arrivo al quel prezzo (e da quanto ho letto, ne hai) ..allora si, hai fatto un affare
per il discorso region lock, sui giochi per la PS3 NON ci sono! E' cosi e resterà cosi, per chi dubita legga la recente intervista di IGN ad un responsabile Sony Australia qui (http://ps3.ign.com/articles/760/760406p1.html)
di cui riporto un esratto:
"What we have now is a situation where games aren't regionalised - at least for PlayStation products. And you'll see that's the case for the PS3 as well as the PSP." What does this mean in practical terms? Effectively, there is no regional lock-out on PS3 games."
per i BD, il region lock c'è, ma al momento molti BD sono region-free di per se, in futuro è prevedibile che non sarà cosi (altrimenti non avrebbe senso la regionalizzazione), ma non si può sapere quando, e credo avrai tutto il tempo di aspettare una mod e installarla...
....in bocca al lupo, e appena arriva facci sapere ;)
AHHHHHH!!! mi inchino a te!! ;)
Finalmente qualcuno che parla senza battute e stupidate varie! :p :p
Beh la penso esattamente come te, e non appena mia arriva (un 10 giorni passano) metterò le foto, e se vuoi.. posso anche fare in modo di fartela avere anche a te a questo prezzo se ti interessa! ;)
Beh poi lo sai qual'è la cosa che mi fa ridere... che I GIOCHI SONO AL 100% region free e tu ne hai dato la prova... però alcuni utenti PUR di puntarti il dito contro sono disposti a dire il contrario!! :mbe: :mbe: :mbe: :stordita: ;)
Eriol the real
01-02-2007, 13:22
AHHHHHH!!! mi inchino a te!! ;)
Finalmente qualcuno che parla senza battute e stupidate varie! :p :p
Beh la penso esattamente come te, e non appena mia arriva (un 10 giorni passano) metterò le foto, e se vuoi.. posso anche fare in modo di fartela avere anche a te a questo prezzo se ti interessa! ;)
grazie.... aspetto le foto per ora, poi chissà... :)
@Crikkkk-19
01-02-2007, 13:24
LEGGETE!!!
http://ps3.ign.com/articles/760/760406p1.html
quei sordi era mejo che te li magnavi.. (mia opinione)
@Crikkkk-19
01-02-2007, 13:50
ma che carinooooo e perchè mai perchè sei XBOXARO 360?? :doh: :doh: :doh:
Li spendo come voglio! :O
no no io sono SONYARO però era mejo che te ce facevi 110 panini co la sarsiccia
diciamo che ha fatto un investimento gl
nullsoft
01-02-2007, 13:56
ci devi promettere che a fine anno ripeschi questo topic e ci scrivi com'è andata
io dico che te ne penti nel giro di 3 mesi
jointrasher
01-02-2007, 14:02
magnarli no...ma aspettare la pal si....poi ognuno i soldi li spende come vuole....c'è chi spende i milioni per quadri di pittori famosissimi e nn ne capisce un cazzo d'arte....solo per averli e bullarsene con gli amici...e c'è chi compra la ps3..... ;)
Mi fai morire hehe
Dark Schneider
01-02-2007, 14:13
Non per qualcosa. Come prezzo va bene, anche se probabilmente le spese di spedizioni non saranno poche.
Però se hai qualche problema e devi mandarla in assistenza son cazzi.
goldorak
01-02-2007, 14:15
Non per qualcosa. Come prezzo va bene, anche se probabilmente le spese di spedizioni non saranno poche.
Però se hai qualche problema e devi mandarla in assistenza son cazzi.
E la dogana ? L'iva + dazio ?
Alla fine potrebbe averla pagata leggermente meno di quella pal, pero' con tutta una serie di limitazioni non da poco.
Colasante 5
01-02-2007, 14:27
Certo che li spendi come vuoi...ma allora cosa l'hai aperto a fare questo thread?
Solo per sentirti dire che sei stato un grande?!?
Ok, ci provo:
"Wow, beato te che hai preso una PS3 ad un prezzo così basso! Non sai come ti invidio e come mi piacerebbe avere un amico che me la portasse dal Jap a quella cifra..."
Va bene così?!? :stordita:
P.S.: Si scherza, cmq io sinceramente -se la prenderò- farò mia la versione PAL, anche per questioni di garanzia...ok i 200€ di risparmio, ma se qualcosa si guasta sono tonnellate di bestemmie ;)
Dark Schneider
01-02-2007, 14:30
E la dogana ? L'iva + dazio ?
Alla fine potrebbe averla pagata leggermente meno di quella pal, pero' con tutta una serie di limitazioni non da poco.
Infatti. Ci son tutta una serie di tassette che si applicano.
Anchio stavo vedendo qualcosa nel mercato asiatico, tipo una fotocamera con inclusa borsetta + 2gb di SD...costo 250 euro. Quando qua da noi, lo stesso modello, abbinandoci borsetta e 2gb di SD..viene tipo 350 euro.
Ma poi a pensare a s.s, dogana, iva,ecc. ho lasciato perdere. Alla fine mi sarebbe venuto uguale.
Penso che poi cose come fotocamere, videocamere,console, lettori,ecc. meglio prenderli se non in Italia, comunque sempre in Europa. Se si rompono son cazzi.
goldorak
01-02-2007, 14:32
Infatti. Ci son tutta una serie di tassette che si applicano.
Anchio stavo vedendo qualcosa nel mercato asiatico, tipo una fotocamera con inclusa borsetta + 2gb di SD...costo 250 euro. Quando qua da noi, lo stesso modello, abbinandoci borsetta e 2gb di SD..viene tipo 350 euro.
Ma poi a pensare a s.s, dogana, iva,ecc. ho lasciato perdere. Alla fine mi sarebbe venuto uguale.
Penso che poi cose come fotocamere, videocamere,console, lettori,ecc. meglio prenderli se non in Italia, comunque sempre in Europa. Se si rompono son cazzi.
Infatti, anche se alcune case fotografiche (Nikkon in particolare) non ti da' nessun garanzia europea al contrario di Canon. :p
io la venderei e mi ci farei un abbonamento a donna moderna per 15 anni. Almeno hai 15 anni di letture...
@Crikkkk-19
01-02-2007, 15:19
mmm noooo..
preferisco usarla come portacenere per i sigari.. è molto bella!!
CMQ la discussione mi sa che sta degenerando un po... cmq ognuno del suo parere! ascolto solo le persone costruttive...
ah per chi mi dice che mi vanto con play 3.... bubhbhbhbhahahahaha! :D :D :D :D
mi fai ridere... non so se ti rendi conto che c'è poco da vantarsi di una play, sono solo contento di averla... tutto qui!
Guarda che non ho mica 18 anni che faccio a chi l'ha più lungo! ;)
dai alla fine a parte le cazzate, hai comprato una play3. Ed è un'ottima console, non credo però tu abbia fatto un affare! E con questo io chiudo :)
Window Vista
01-02-2007, 15:21
mmm noooo..
preferisco usarla come portacenere per i sigari.. è molto bella!!
CMQ la discussione mi sa che sta degenerando un po... cmq ognuno del suo parere! ascolto solo le persone costruttive...
mi fai ridere... non so se ti rendi conto che c'è poco da vantarsi di una play, sono solo contento di averla... tutto qui!
Anche me piacerebbe prenderla in Jap, ma però dopo non incazzarti se si rompe e non hai l'assistenza, e questo mi preocupa :)
evidentemente non aveva la bistecchiera.
:stordita:
IMHO una PS3 senza HDMI è inutile...
evidentemente non aveva la bistecchiera.
:stordita:
Gli ci voleva il 3DO... :D :D
Colasante 5
01-02-2007, 15:36
ascolto solo le persone costruttive...
Spero per te...anche se da alcuni interventi che hai fatto mi sembrava il contrario...
E chi ti dice che chi critica il tuo acquisto sia un rosicone?!? :rolleyes:
Coyote74
01-02-2007, 15:49
IMHO una PS3 senza HDMI è inutile...
Guarda che tutte le PS3 hanno l'HDMI :O
ahhhh bella solaaaa :D :D :D
ho scritto 60 giga invece che 20!! eh eh!! :D :D :D
Il mio amico oggi mi fa? ma che hai capito è quella da 20 che ti ho ordinato!! :) :)
Spiegato l'arcano del prezzo!! ma mi va bene cmq!!! :)
beh, niente wifi e niente lettore di memorie :rolleyes:
Guarda che tutte le PS3 hanno l'HDMI :O
Si diceva che quella da 20gb non ce l'avesse... :rolleyes:
Ma in effetti non avrebbe avuto molto senso senza... :p
Infatti, anche se alcune case fotografiche (Nikkon in particolare) non ti da' nessun garanzia europea al contrario di Canon. :p
esatto la mia nikon comprata in francia non ha garanzia qua in italia :muro:
Si diceva che quella da 20gb non ce l'avesse... :rolleyes:
nono
sony ha fatto marcia indietro e l'ha messa senza fare annunci ufficiali di sorta.
gabberman81
01-02-2007, 16:17
posta le foto...cmq porta una sfiga pazzesca parlare di un acquisto senza ancora averlo ricevuto :read:
cmq x me ti conveniva aspettare la pal :
1) non potrai vedere i film in blu-ray
2) i giochi se li fanno non region free te li becchi tutti in jap e a prezzi + alti
3) non hai la garanzia e sai quanto si rompono le prime serie delle console... :rolleyes:
e cmq potevi aspettare marzo...tanto x adesso su ps3 di bello cè solo resistance, rr7 e motorstorm...e cmq su xbox360 cè di meglio :rolleyes:
posta le foto...cmq porta una sfiga pazzesca parlare di un acquisto senza ancora averlo ricevuto :read:
2) i giochi se li fanno non region free te li becchi tutti in jap e a prezzi + alti
3) non hai la garanzia e sai quanto si rompono le prime serie delle console... :rolleyes:
e cmq potevi aspettare marzo...tanto x adesso su ps3 di bello cè solo resistance, rr7 e motorstorm...e cmq su xbox360 cè di meglio :rolleyes:
:asd: ma cosa dici??? ho la play 2 modello 30004(ovvero la prima) e sono 6 anni che va come 1 treno...se t va di sfiga anche l ultimo modello si sputtana, ma è una cagata dire che le prime serie si rompono...
@Crikkkk-19
01-02-2007, 20:24
si è questo è vero.. il punto però è che ho speso moolto di meno!
Siccome in italia ci sarà solo la 60GB (la 20gb non si sa se esce e quando) e costa 599€, io ne ho speso 399! :)
Se il prezzo fosse stato uguale... sicuramente avrei aspettato marzo!
Certo ha i suoi lati negativi, però se ho culo, mi rimane solo il problema dei blu ray (che cmq se e non appena uscirà la modifica, potrò leggerli di tutte le regioni! ;)
Grazie cmq a tutti dei pareri, dai ragazzi non ci pizzichiamo per così poco, è così bello scambiarsi opinioni tranquillamente! :)
stbarlet
01-02-2007, 20:44
mi piace perche tu non vuoisentire critiche... e i commenti sensati sono solo quelli ~( pochi) che ti danno ragione.. scusami tanto eh ma, hai comprato una ottima console, che al momento attuale puoi usare per i giochi, ma in futuro non lo sai. considera che devi sborsare lo sdoganamento e l`iva, arrivi facilmente a 500€.. per quei 100 € di differenza potevi aspettare un mesetto, prenderti una console pal, i giochi pal, i giochi ps2 e 1 pal etc.. Davvero non riescoa capire perché non hai preso una 360.. il bluray non lo sfrutterai mai, tantomeno i giochi ps1-2.. le esclusive per ps3 sono all`osso mentre tantissime software house stanno portando sempre di piú la produzione sul multipiattaforma. Inoltre per come si conoscono le cose x360 ha una grafica piú avanzata..
@Crikkkk-19
01-02-2007, 20:52
mi piace perche tu non vuoisentire critiche... e i commenti sensati sono solo quelli ~( pochi) che ti danno ragione.. scusami tanto eh ma, hai comprato una ottima console, che al momento attuale puoi usare per i giochi, ma in futuro non lo sai. considera che devi sborsare lo sdoganamento e l`iva, arrivi facilmente a 500€.. per quei 100 € di differenza potevi aspettare un mesetto, prenderti una console pal, i giochi pal, i giochi ps2 e 1 pal etc.. Davvero non riescoa capire perché non hai preso una 360.. il bluray non lo sfrutterai mai, tantomeno i giochi ps1-2.. le esclusive per ps3 sono all`osso mentre tantissime software house stanno portando sempre di piú la produzione sul multipiattaforma. Inoltre per come si conoscono le cose x360 ha una grafica piú avanzata..
allora a me vanno bene le critiche purchè siano fatte senza battute e cretinate varie.
Beh adesso non so quale sia il procedimento ma io al mio amico gli ho dato 399 e basta e non c'è altro da pagare.
POi la XBOX l'ha un mio amico e non mi interessa! ;)
stbarlet
01-02-2007, 21:00
dovresti sapere quanto ha pagato il tuo amico al negozio per console piú sped..perche potrebbe pure essere che abbiano spedito il pacco come regalo, ma se ti beccano ti fanno il culo e ci paghi l`iva sopra.
@Crikkkk-19
01-02-2007, 23:09
dovresti sapere quanto ha pagato il tuo amico al negozio per console piú sped..perche potrebbe pure essere che abbiano spedito il pacco come regalo, ma se ti beccano ti fanno il culo e ci paghi l`iva sopra.
infatti mi sa che è stata spedito come regalo.. perchè di spese supplementari non me ne ha proprio parlato!
goldorak
01-02-2007, 23:52
infatti mi sa che è stata spedito come regalo.. perchè di spese supplementari non me ne ha proprio parlato!
E allora preparati a una grosse sorpresa.
Il concetto di regalo per le spedizioni internazionali conta meno di zero (detto da un responsabile delle dogane italiane a radio 24; e' una normativa internazionale.).
Quando il pacco arriva in italia viene automaticamente verificato, e se non trovano una fattura dentro che attesta il valore dell'oggetto hanno due opzioni : mandano indietro il pacco al mittente, oppure scelgono a loro discrezione il valore del pacco sul quale applicare il dazio+iva+spese dello sdoganamento.
Il mittente non ha spese supplementari, e' l'acquirente che le ha.
Non hai mai letto sui siti internazionali di e -commerce (tutti i siti) che i dazi, le tasse locali sono di resposabilita' del aquirente e che il negozio non se ne fa carico ?
africa93
08-02-2007, 21:40
io penso che è meglio il compter alla ps3 e all' xbox 360...
spero per tye che ti vada tutto di fortuna se no ti attacchi al tram...
io ho la ps2 e credo ch non la cambierei per nulla al mondo....
jmazzamj
08-02-2007, 22:29
xbox 360 core
pad wireless
hd
gow
considerando che la 360 core l'ho presa dando indietro la ps2 e spendendo solo 160 euro
loro me la valutano 200
hd pad e gow presi in internet a pochissimo e sovravalutati
vogliono che aggiunga solo 199 euro a marzo
Bravo furbo :stordita:
Alla fine l'utente ha ricevuto la sua console?
yep! anch'io vorrei sapere che tipo di mattone ha ricevuto :asd:
BlueKnight
09-02-2007, 09:13
:asd: ma cosa dici??? ho la play 2 modello 30004(ovvero la prima) e sono 6 anni che va come 1 treno...se t va di sfiga anche l ultimo modello si sputtana, ma è una cagata dire che le prime serie si rompono...
Detto da uno che ce l'ha e l'avrà usata massimo con una 50ina di giochi se non meno...
a mio fretello che la usa seriamente l'ottica è andata a farsi benedire dopo 3 anni...se non prima.
BlueKnight
09-02-2007, 09:16
Va che alla dogana non son mica più così scemi...
anche se lo spedisci come regalo magari non stanno li ad aprire o controllare il pacco, ma ormai un sovrapprezzo te lo mettono lo stesso.
Ad esempio per una CPU spedita dall'america come regalo mi han messo un sovrapprezzo di 20 Euro.
BlueKnight
09-02-2007, 09:18
Alla fine l'utente ha ricevuto la sua console?
Son passati solo 10 giorni...almeno una 20ina di giorni per arrivare dal Giappone credo proprio che ci vogliano.
africa93
09-02-2007, 09:20
se dovevo prendermi la ps3 avrei aspettato almeno un anno....
1) è in PAl
2) costa un po' di meno :D
io penso che quella ps3 non arriverà mai.... posterà dellle foto prese dal web... :D
Son passati solo 10 giorni...almeno una 20ina di giorni per arrivare dal Giappone credo proprio che ci vogliano.
Dal giappone non mi fido nemmeno a comprare una memory card, figuriamoci una console di quel prezzo. :stordita:
Auguro tutto il bene possibile sperando che non arrivi un pezzo di muraglia della vicina cina. :sofico:
goldorak
09-02-2007, 09:23
Dal giappone non mi fido nemmeno a comprare una memory card, figuriamoci una console di quel prezzo. :stordita:
Auguro tutto il bene possibile sperando che non arrivi un pezzo di muraglia della vicina cina. :sofico:
Sono cosi' truffaldini i giapponesi ?
africa93
09-02-2007, 09:24
Dal giappone non mi fido nemmeno a comprare una memory card, figuriamoci una console di quel prezzo.
nenache io mi fiderei a prenderà una cosa dal GIappone oppure dalla Cina aspetto che si abbassino i prezzi qua in Italia....
africa93
09-02-2007, 09:30
mha.. io penso di no anche se a volte capita anche che ti truffano...
Certamente no, ma non mi fido ugualmente a comprare anche fosse in america magari online a 10000 kilometri di distanza un qualcosa che mi costa 400 euro e magari devo pagarlo anche in anticipo.
BlueKnight
09-02-2007, 10:19
Ma sono Giapponesi....mica cinesi o taiwanesi...
BlueKnight
09-02-2007, 10:21
Certamente no, ma non mi fido ugualmente a comprare anche fosse in america magari online a 10000 kilometri di distanza un qualcosa che mi costa 400 euro e magari devo pagarlo anche in anticipo.
Ah infatti, il senso del discorso è questo...no, perchè c'è un sacco di gente che compra roba hi tech dal giappone ma non ho mai sentito lamentarsi.
africa93
09-02-2007, 11:24
Ah infatti, il senso del discorso è questo...no, perchè c'è un sacco di gente che compra roba hi tech dal giappone ma non ho mai sentito lamentarsi.
ma la garanzia??
BlueKnight
09-02-2007, 14:19
Se vuoi risparmiare a certe cose devi pur rinunciare no?!
Altrimenti non comprerebbe piu' nessuno all'estero...eppure come me di questa gente ne è piena il mondo! :P
Per quel che riguarda la garanzia della PS3 in questione per esempio... mi pare che nessuno ha fatto caso a una cosa:
se si dovesse rompere la consolle, non è che nessuno gliela riaggiusterebbe, semplicemente dovrebbe pagarsi l'operazione perchè non in garanzia...mica la deve buttare se si rompe.
In ogni caso ormai apparecchi elettronici che si bruciano da soli son veramente rari...il piu' delle volte si danneggiano perchè il proprietario fa qualche casino.
Con mio papà che fa il radioriparatore non sapete quante PS2 ho visto da riparare o da buttare...ma tutte dopo i 2 anni coperti dalla garanzia...il problema? L'unico componente esauribile di una consolle: l'ottica.
Ciao
Detto da uno che ce l'ha e l'avrà usata massimo con una 50ina di giochi se non meno...
a mio fretello che la usa seriamente l'ottica è andata a farsi benedire dopo 3 anni...se non prima.
fidati che in 6 anni tra dvd e giochi l ho usata 1 bel pò...e poi secondo me il fatto di farci la modifica influisce sulla durata dell ottica, io non l ho mai modificata!
PS. che caxxo vuol dire la sua "seriamente"????
danielex
09-02-2007, 14:55
quante polemicheeeeee.....
Se vuoi risparmiare a certe cose devi pur rinunciare no?!
Altrimenti non comprerebbe piu' nessuno all'estero...eppure come me di questa gente ne è piena il mondo! :P
Per quel che riguarda la garanzia della PS3 in questione per esempio... mi pare che nessuno ha fatto caso a una cosa:
se si dovesse rompere la consolle, non è che nessuno gliela riaggiusterebbe, semplicemente dovrebbe pagarsi l'operazione perchè non in garanzia...mica la deve buttare se si rompe.
In ogni caso ormai apparecchi elettronici che si bruciano da soli son veramente rari...il piu' delle volte si danneggiano perchè il proprietario fa qualche casino.
Con mio papà che fa il radioriparatore non sapete quante PS2 ho visto da riparare o da buttare...ma tutte dopo i 2 anni coperti dalla garanzia...il problema? L'unico componente esauribile di una consolle: l'ottica.
Ciao
aggiungerei anche l'alimentazione
La mia è stata acquistata in jappo ed ha garanzia di 1 anno presso il negoziante quindi non tutti sono dei ladri ;)
BlueKnight
09-02-2007, 17:59
fidati che in 6 anni tra dvd e giochi l ho usata 1 bel pò...e poi secondo me il fatto di farci la modifica influisce sulla durata dell ottica, io non l ho mai modificata!
PS. che caxxo vuol dire la sua "seriamente"????
Che ti conosco...se la usi 1 ora o 2 al giorno è dir tanto...quindi te credo che non si spacca...
xfavore non tirare fuori quella storia di Swap Magic e dell'ottica pure qui, che già non sei visto di buon occhio...ti voglio evitare ulteriori figure di merd@! :D
:ciapet: ehhh già, se non 6 buono a fare le modifiche almeno evita di farlo te!! eppoi la sfiga è cieca, avrà beccato te, a me va come 1 treno
PS. e poi certi pvt puoi evitarli o ti segnalo al volo poi da così: :D --->fai così: :cry:
BlueKnight
09-02-2007, 18:45
:ciapet: ehhh già, se non 6 buono a fare le modifiche almeno evita di farlo te!! eppoi la sfiga è cieca, avrà beccato te, a me va come 1 treno
PS. e poi certi pvt puoi evitarli o ti segnalo al volo poi da così: :D --->fai così: :cry:
Come mai ti han fatto editare?
X favore, qualcuno spieghi a sto tontolone che mettere un DVD tipo Swap Magic non rovina l'ottica....
va bene che sei un Sonnaro (un pò Suonato anche :p ) ma la PS2 non va a Magia o qualche forza arcana...ma attraverso un motirino e un'ottica che non toccano il disco...ma non sto a insegnarti come può funzionare l'hw di una consolle.
torgianf
09-02-2007, 18:50
usare supporti di merda si
BTinside
09-02-2007, 18:59
Ma sta PS3 alla fine è arrivata o no? :mbe:
BlueKnight
09-02-2007, 19:03
usare supporti di merda si
Relativamente... solo perchè la consolle fa più fatica a leggere e quindi usa l'ottica per qualche secondo in più, tutto qui...ma non è che graffia l'ottica, ecc.
Ciao
BTinside
09-02-2007, 19:39
Io avevo una PS2 nuova, moddata da poco e la lente si è bruciata dopo aver giocato per diverse ore con un dvd economico.
secondo me il TONTOLONE di blackknight parla tanto x parlare visto che non ricordo + il link ma era dimostrato che moddare la console e giocarci con supporti scadenti(o cmq non originali) a lungo andare sputtana la lente... vabbhè :rolleyes:
BlueKnight
09-02-2007, 20:08
Io avevo una PS2 nuova, moddata da poco e la lente si è bruciata dopo aver giocato per diverse ore con un dvd economico.
Ah, allora è stato il DVD economico a bruciarla...non la modifica....ma dai!!! :p
BlueKnight
09-02-2007, 20:10
secondo me il TONTOLONE di blackknight parla tanto x parlare visto che non ricordo + il link ma era dimostrato che moddare la console e giocarci con supporti scadenti(o cmq non originali) a lungo andare sputtana la lente... vabbhè :rolleyes:
Su che sito, PS2 Mania?!?! :mc: :mc: :mc:
Se qualcuno mi dicesse un motivo plausibile sarei ben disposto a crederci.
Secondo me le ottiche ps2 facevano cacare..
Son calibrate per durare 1 anno.. 2 al massimo.
Certo è che se ci si gioca per 8ore al giorno in un anno si cola.. ^^
Su che sito, PS2 Mania?!?! :mc: :mc: :mc:
Se qualcuno mi dicesse un motivo plausibile sarei ben disposto a crederci.
Allora, ci provo io :fagiano: :
Facendo leggere alla play dischi non originali si sollecitano molto di piu le bobine dell'ottica perchè (non so di preciso per quale motivo) arrivo impulsi con picchi piu elevati di tensione, infatti quando si brucia l'ottica molto spesso sono le bobine bruciate.
Per ovviare a questo problema quando si modifica una play si inserisce anche un "circuito" di protezione per salvaguardiare le bobine, ne esistono di vari tipi, ma lo scopo di tutti è quello di limitare i picchi di tensione sulle stesse. (cerca su google summone fix, kit diodi salvalente, fix zener)
Per questo motivo l'uso dello swap magic usura l'ottica molto velocemente perche appunto manca questa protezione.
A me è successo con la mia vecchia play, quella "cicciona", ho usato senza nessun problema lo swap magic per 2-3 mesi,tutto di un tratto la play ha fatto una brutta fine :( , ora ho una ps2 slim a cui ho installato io stesso un chip per far leggere i backup(non sono un installatore, è stata la prima e unica modifica, ho anche le foto se volete :p ), e inserito anche la protezione per l' ottica, va avanti da inizio settembre e non ho avuto nessun problema fin'ora, sgrat sgrat :D .
Se ho detto qualche grossa c@zzata vi do il permesso di picchiarmi :D , però dovrebbe essere cosi! dettaglio piu, dettaglio meno :)
@Crikkkk-19
10-02-2007, 16:09
allora a differenza di certi utenti che hanno poco da fare e pensano che uno passa la sua vita solo sul forum... volevo dire che la play mi è arrivata ieri!
La console è perfetta, e gioco a need for speed carbon senza problemi! ;) ;) ;)
CONTENTI gli altri che spenderanno 600€ per la console oppure chi la prenderà dopo 2 anni e dovrà aspettare! ;)
per adesso sono fuori x lavoro 5 giorni, appena torno faccio le foto... (CON TANTO DI PROVA CHE SONO IO... SCRIVERò IL MIO NICK SU UN FOGLIO SULLA PLAY3)... questo per i parloni invidiosi che sparano cavolate...
Grazie a tutti quelli che fanno commenti costruttivi...!! ;) ;)
@Crikkkk-19
10-02-2007, 16:11
quante polemicheeeeee.....
ma infatti ... devi sapere che quelli che fanno polemiche a raffica sono i frustrati/invidiosi che non avendo nulla da fare... invidiano e sparano cavolate su altri...
Non so se ricordi quando ho aperto il post sulla M3... nessuno ci credeva (e sai quanto me ne frega) poi ho postato le foto ( e tutti a dire, ma ha i cerchi piccoli, è alta) ma vaff :D :D :D
Se fossi un cazzaro... il computer che vedete in firma sarebbe ben più potente, visto che ormai è vecchiotto no? ci vorrebbe ben poco a dire di avere un quad SLI bla bla bla.. ma alla fine non mi interessa.... i soldi li spendo dove voglio! ;)
com'è nfs carbon??? è il 1° gioco che vorrei prendere a marzo!Poi magari hai anche il volante???
PS. Cmq la m3 è 1 signora amcchina, se poi è quella fatta dal 2000 in poi...beato te.
@Crikkkk-19
10-02-2007, 17:30
com'è nfs carbon??? è il 1° gioco che vorrei prendere a marzo!Poi magari hai anche il volante???
PS. Cmq la m3 è 1 signora amcchina, se poi è quella fatta dal 2000 in poi...beato te.
Need for speed carbon (anche se ancora ci ho giocato poco perchè sono fuori per lavoro) se sei un amante di need for speed ti piacerà... certo diciamo che alla fine non si discosta molto dagli episodi passati, però a me piace da morire, la grafica è di ottimo livello (ovvio che un super PC ti offre un dettaglio maggiore però eh) però giocato sul 40" LCD è veramente fantastico...
No ovviamente il volante non l'ho, apparte che già non è stato facile averla importata dal jappone, figuriamoci trovare anche il volante...
la M3 (tanto per andare off topic) è la E46 quindi quella che attualmente è ancora sul mercato e che sta x essere rimpiazzata dalla nuova con il motore V8 da oltre 400CV...
t ho chiesto del volante perchè volevo sapere se quelli in circolaz adesso della logitech sono compatibili cn ps3...alcuni dicono si, altri no, altri non so.... :bho:
ancora un giorno :sofico:
è risaputo comunque che utilizzare supporti di merda provoca un usura maggiore della lente in quanto facendo più fatica a leggere deve mantenere la lente accesa più a lungo.
Lo swap magic non c'entra una sega..
... volevo dire che la play mi è arrivata ieri!
La console è perfetta, e gioco a need for speed carbon senza problemi! ;) ;) ;)
;)
PS3? ;)
Quando hai tempo e dopo che l'hai provata per benino, non è che mi faresti un resoconto su come va? :read:
Sono molto curioso e finalmente c'è qualcuno che puo' toccare con mano e dare dei giudizi non campati per aria. :)
@Crikkkk-19
15-02-2007, 12:34
PS3? ;)
Quando hai tempo e dopo che l'hai provata per benino, non è che mi faresti un resoconto su come va? :read:
Sono molto curioso e finalmente c'è qualcuno che puo' toccare con mano e dare dei giudizi non campati per aria. :)
certamente tra nn molto faccio foto e vi posto una recensione!!
Purtroppo il lavoro mi tiene tanto impegnato, ma appena ho uin po tempo lo faccio!;)
africa93
04-03-2007, 22:16
ma quando ci posti ste foto????
io penso che la ps3 non ti è mai arrivata.. ti sarà arrivato a CASA un MATTONE e ripeto un MATTONE
BTinside
04-03-2007, 22:18
CIao ragazzi, ecco la mia PS3 pagata 399€ dal giappone.. per tutti quelli che mi dicevano che sarebbero arrivati mattoni e non mi credevano....;)
http://www.uploadnext.com/v001/StarDevil/foto_039_.jpg
http://www.uploadnext.com/v001/StarDevil/foto_041_.jpg
http://www.uploadnext.com/v001/StarDevil/foto_042_.jpg
http://www.uploadnext.com/v001/StarDevil/foto_040_.jpg
Adesso dite che non è vero!!:cool: :rolleyes: :D :D :D :D :D :D
CMQ ragazzi ovviamente lo dico in modo scherzoso.. speriamo che almeno ora non mi attaccate!:)
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.