View Full Version : Consiglio giochi di guerra.
SweetHawk
31-01-2007, 21:40
Non gioco più ormai da un po' ma mi è tornata la voglia.
Per capirci cerco un gioco di guerra in prima persona. Mi piacevano parecchio medal of Honor e Castle Wolfenstein che furono gli ultimi che ho giocato.
Potete aggiornarmi un po' sulla situazione attuale e su cosa è meglio tenuto conto di quello che vi ho detto?
Grazie anticipate! :D
COD2 e se ti piace il multiplayer Battlefield 2
Single player: Call of Duty 1 e 2
multiplayer: Day of Defeat 1.3 e Day of Defat source.
per me sono i migliori
SweetHawk
31-01-2007, 21:56
Ho trovato disponibili Call of Duty Gold Edition e Call of Duty 2
Mi butto sul primo o sul secondo? :D
Per multiplayer intendete gioco online con altra gente?
Siete stragentili!!
WitchKing62
03-02-2007, 15:45
Ho trovato disponibili Call of Duty Gold Edition e Call of Duty 2
Mi butto sul primo o sul secondo? :D
Per multiplayer intendete gioco online con altra gente?
Siete stragentili!!
Se ce lafai prendili tutti e 2 !
Senno'.....pigliati CoD 2 e buon divertimento !
Per multiplayer ovviamente si intende il gioco online....e sia CoD che CoD 2 hanno sia la parte single-player che multiplayer.....ma attento !
Il multiplayer da' assuefazione.....specialmente cod 2 !
:-)
Se hai un sistema "attuale" o quasi il secondo CoD....è un capolavoro.....io ho DOVUTO finirlo :D
ma attento !
Il multiplayer da' assuefazione.....specialmente cod 2 !
:-)
Ti devo assolutamente QUOTARE. Da quando ho iniziato non riesco più a smettere....devo farmi una "dose" giornaliera o vado in "astinenza". :D
P.S. e pensare che verso il multiplayer ero a dir poco scettico.
Darkside888
04-02-2007, 13:40
se cerchi anche un buon simulatore....ti consiglio Operation Flashpoint, secondo me il migliore gioco di guerra in circolazione...anche se è un po datato :(
LumberJack
04-02-2007, 19:49
A proposito di Operation Falshpoint, se ti interessano i simulatori di guerra in prima persona tieni d'occhio Armed Assault, dovrebbè essere appena uscito e promette bene come seguito del vecchio Operation :D
Jollyroger87
04-02-2007, 20:35
Operation Flashpoint, e appena lo sistemano/esce, Armed Assault. ;)
Il resto è noia :D
aceto876
04-02-2007, 22:38
Eccellente la serie CoD. Direi che che il migliore episodio è il primo. O meglio, il mio preferito
io di recente ho rigiocato cod1 con la sua espansione e l'ho trovato superiore al secondo episodio... :O
JackTheReaper
05-02-2007, 10:08
operation flash point
call of duty 2
vietcong (1 non il 2)
blitzkrieg (1 non il 2)
sono i migliori
ArmA, cioè Armed Assault, l'erede (provvisorio ?) di OFP (Operation Flashpoint;
l'edizione italiana dovrebbe uscire nella seconda metà di febbraio, io ho la versione crucca presa online. OFP lascialo perdere in multy, pochi server e pieni di cheaters......cmq gioco eccezzionale, ci ho perso 5 anni della mia vita ;)
Quelli sopra sono giochi simulativi,etc etc, mappe anche enormi, mezzi , addons, etc etc ( sito ArmA italiano (http://www.armedassault.it) ) ( sito ArmA ufficiale (http://www.armedassault.com/) )
se invece cerchi giochi multiplayer + arcade vai su Battlefield 2 (imho non il massimo) etc o CoD2 che reputo molto bello
Consiglio brothers in arms,tutti e 3 i capitoli, molto bello!
Consiglio brothers in arms,tutti e 3 i capitoli, molto bello!
Quoto anche se per ora ne sono usciti solo 2
Non dimentichiamoci (anche se tutti sembrano averlo fatto :asd: ) dell'ultimo Commandos (Strike Force).
Ti consiglio Battlefield 2 & Battlefield 2142 :D
cicquetto
09-02-2007, 18:03
COD, il primo, il migliore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.