View Full Version : [RM vendo] AMD Athlon 64 X2 4400+ Socket 939
Mitsuomi
31-01-2007, 21:40
ciao scambieresti con 3700+ box ankora in garanzia + conguaglio?
ciao scambieresti con 3700+ box ankora in garanzia + conguaglio?
no mi spiace! mi servono i zoldi per l'opty...
Punitore
31-01-2007, 21:59
codaaaaaaaaaaaa
Punitore
31-01-2007, 22:04
sono pronto a concludere cmq :)
Punitore
31-01-2007, 22:17
hai pvt!
tu pure :D
Nel caso non acquisti, coda
Nel caso non acquisti, coda
Ok segnato.
Cosa attuale valida fino al 5/2 salvo revisione:
1) Punitore
2) takui
3) druido
Scusa perche' la vendita e' sospesa? (domanda da niubbo...questo toledo ha fsb2000, ho visto altri athlon 64 4400+ che hanno fsb a 1000....cambia qualcosa in prestazioni? Perché costano meno)
Scusa perche' la vendita e' sospesa? (domanda da niubbo...questo toledo ha fsb2000, ho visto altri athlon 64 4400+ che hanno fsb a 1000....cambia qualcosa in prestazioni? Perché costano meno)
Diciamo che lunedì mi comunicano la data effettiva per l'Opteron che ho già ordinato, quindi per correttezza l'ho comunicato.
Questo 4400+X2 ha fsb/ht a 2000, è l'ultima revisione uscita ed è anche quella a basso consumo. Col codice che ho postato trovi tutto. Altrimenti c'è un 3d QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-1249406.html) su hwu
Kristian_messiah
01-02-2007, 08:00
seriamente interessato!
sono a roma e ritirerei a mano
se tratti un pochino concludiamo senz'altro.
un saluto
K
seriamente interessato!
sono a roma e ritirerei a mano
se tratti un pochino concludiamo senz'altro.
un saluto
K
ok
ti ho messo in coda
Ok attendiamo notizie =) Volevo solo informarti che il bonifico bancario ora costa 8 euro (idem con il contrassegno), mentre le poste pay solo 1...
NigthStalker_86
01-02-2007, 10:31
Coda.
Fammi sapere in PVT ;)
Ok attendiamo notizie =) Volevo solo informarti che il bonifico bancario ora costa 8 euro (idem con il contrassegno), mentre le poste pay solo 1...
si certo ma dato che per me è un impiccio andare due volte in posta, preferisco bb dato che costano uguali.
Coda.
Fammi sapere in PVT ;)
ti ho accodato, lunedi verifichiamo tutto
si certo ma dato che per me è un impiccio andare due volte in posta, preferisco bb dato che costano uguali.
Beh scusa ma come fanno a costare uguali se le pp vengono 1 euro di operazione e il bonifico 8? :D
Beh scusa ma come fanno a costare uguali se le pp vengono 1 euro di operazione e il bonifico 8? :D
...come si vede nel primo msg, io non ho postepay quindi se costa un euro o 8 per me è indifferente. Se il contrassegno ed il bonifico costano 8, preferisco il primo che non mi obbliga ad andare in posta due volte (una a spedire, l'altra a incassare). entiendes? ;) In ogni caso il bonifico non ha un prezzo fisso, dipende dalle condizioni di conto praticate dalla banca per cui puà costare 8 o 3 (come a me ad esempio).
Scusa nuovo quanto costava? Vorrei rendermi conto di quanto si risparmia, contando il bonifico...il 4200 viene 170 qua in negozio o meno compreso di spese su ebay... ;)
Scusa nuovo quanto costava? Vorrei rendermi conto di quanto si risparmia, contando il bonifico...il 4200 viene 170 qua in negozio o meno compreso di spese su ebay... ;)
Ora non ho la fattura sotto mano ma mi pare di averlo pagato circa 250 ad agosto. Cmq il 4400 è introvabile, cioè sui motori di ricerca c'è ma in realtà non lo ha nessuno, cmq se trovi lo stesso modello linkalo! Ho altri che lo cercano e non riescono a trovarne.
su eb@y invece > vacheroba (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170075570021&category=129313)...
Aggiornamento coda
1) Punitore
2) takui
3) druido
4) Kristian_messiah
5) NigthStalker_86
Ma ha dei vantaggi particolari questo 4400? Ad esempio vi è un 4600 toledo che in asta è arrivato a 281 euro:
Caratteristiche:
Codice: ADA4600DAA5CD
Core: Toledo (dual core)
Operating Frequency: 2.4 GHz
Cache: L1- 128KB x2 ; L2 - 512KB x2
Voltage: 1.30-1.35V
Process: 90nm
Socket: Socket 939
Multimedia Instruction: MMX, 3DNOW!, SSE, SSE2, SSE3, x86-64
Packaging: OEM (solo processore! ONLY CPU!)
mentre questo:
CPU AMD ATHLON X2 4.60 Ghz AM2 BOX *AT Computer*
Dettagli
Socket AM2
Frequenza 2.4GHz
Architettura Windsor, 90nm
Dual Core 2 core on die
HT 2000MHz
Cache L1 128KB + 128KB
Cache L2 512KB + 512KB
Stepping F2
Valori di lavoro
Moltiplicatore 12x
Tensione Vcore 1.30/1.35 Volt
Temp. Max C° 55-70
Consumo 89 Watt
Viene 191 spedito....
e quest'altro, un 4400: AMD 64 X2 Dual-Core 4400+ (2.2GHz) 939pin
Specification
Mfr Part Number: ADA4400DAA6CD
Process Type: AMD Athlon 64 X2 Dual-Core 4400+*
Frequency: 2.2 GHz
FSB: 2000MHz HT Speed
Cache: 2x 1MB
Process: 90nm SOI
Socket: Socket 939
Power Consumption: 110 W
Package: OEM - SOLO CPU
Viene 189 spedito, solo 2 euro di differenza dal 2° 4600 :confused:
Edito: Il secondo mi han detto che vuole una scheda madre differente....però il primo e il terzo sono entrambi 939, e dal 4400 spedito a 189 al 4600 ci sono 100 euro di differenza e l'asta x il 4600 non è manco finita, mentre il primo è a prezzo bloccato perché è compralo subito O_O
Faccio una domanda da ignorante: ho letto in un articolo che la differenza di prestazioni si vede solo nei programmi che utilizzano il multithreading, ad esempio quelli di lavoro come photoshop, o quelli di editing video/audio. Mentre la maggior parte dei giochi, essendo prodotta per single core (e i programmi che non supportano i multithreading), non mostra sostanziali differenze, anzi hanno prestazioni maggiori i processori a single core con frequenze + elevante...lo dico x informarmi, in quanto sono ignorante...il mio acquisto era volto ad un vantaggio a tutto tondo, ma questo articolo mi ha un po' smontato....che tu sappia è così? HM dubbio amletico :/
Attenzione che il secondo è un socket am2 e non un 939, che ha 2mb (1mb per ciascun core) di cache contro il singolo mb dell'altra serie.
Ecco perchè costa meno, oltre ad altri motivi che tralascio di elencare qui.
Cmq il 939 da 189 non è boxed ma tray 0 oem che dir si voglia (quindi niente dissipatore originale amd, scatola, ecc...) e non sappiamo che revision è, cosa che interessa soprattutto a chi fa overclock. Cmq il prezzo è ottimo! Soprattutto se non ti interessa la confezione integra e non sai che fartene del dissi originale puoi anche prendere quello, facendo attenzione alle condizioni di vendita (garanzia ecc...). Ed ancor più considerando che sono introvabili, dato che costavano molto per via della cache.
Io come ho detto lo vendo boxed, conservato maniacale e con fattura di shop stranoto di agosto 2006. Sono piccole cose ma personalmente ritengo facciano spesso la differenza tra un buon acquisto ed una fregatura.
Lo sfruttamento del dual core da parte dei giochi è ancora in fase iniziale, mentre le applicazioni che li sfruttano sono davvero moltissime. Guarda >> QUI << (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1174494) e fatti un'idea.
Attenzione che il secondo è un socket am2 e non un 939, che ha 2mb (1mb per ciascun core) di cache contro il singolo mb dell'altra serie.
Ecco perchè costa meno, oltre ad altri motivi che tralascio di elencare qui.
Cmq il 939 da 189 non è boxed ma tray 0 oem che dir si voglia (quindi niente dissipatore originale amd, scatola, ecc...) e non sappiamo che revision è, cosa che interessa soprattutto a chi fa overclock. Cmq il prezzo è ottimo! Soprattutto se non ti interessa la confezione integra e non sai che fartene del dissi originale puoi anche prendere quello, facendo attenzione alle condizioni di vendita (garanzia ecc...). Ed ancor più considerando che sono introvabili, dato che costavano molto per via della cache.
Io come ho detto lo vendo boxed, conservato maniacale e con fattura di shop stranoto di agosto 2006. Sono piccole cose ma personalmente ritengo facciano spesso la differenza tra un buon acquisto ed una fregatura.
Lo sfruttamento del dual core da parte dei giochi è ancora in fase iniziale, mentre le applicazioni che li sfruttano sono davvero moltissime. Guarda >> QUI << (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1174494) e fatti un'idea.
Capito, per quanto riguarda il fatto del multithread che ho aggiunto in coda al post precedente, che mi sai dire? Forse è la cosa più importante :confused:
Allora... un rapido aggiornamento. Il procio che ho ordinato dovrebbe arrivare mercoledi, Punitore ha dovuto lasciare vista l'urgenza che aveva di una cpu decente e non ha purtroppo potuto aspettare.
Se gli altri confermano la coda:
1) takui
2) druido
3) Kristian_messiah
4) NigthStalker_86
fatemi sapere.
Ovviamente se non mi confermano la cpu entro giovedi chiudo il 3d e lo riapro + avanti.
Cià...
wow sono il primo? Allora non chiudere il thread, non ho fretta (altrimenti perdo la coda :sofico: )
Cmq sì, io confermo, questi giorni mi ingegnerò per capire sino a che processore monta la mia scheda madre, nel manuale c'è scritto dual core ma non la frequenza massima, anche se 4400 dovrebbe tenerli, che diamine :D
Allora ragazzi... un aggiornamento doveroso.
Il negozio mi dice che prima del 12 (tra 1 settimana) le cpu non saranno disponibili. A questo punto credo sia ovvio che devo sospendere il 3d ma mi impegno a mantenere la coda così come è per riaprirlo non appena possibile.
Chi sarà ancora interessato resterà in coda come ora. Vi chiedo di dirmi se per voi va bene, visto che solo oggi ho avuto conferma dal negozio.
Scusate il disguido, ma mi avevano detto che il 5 sarebbe arrivato e invece niente...
Io rimango in coda, sì...ma conta che quel "prima del 12 non saranno disponibili", per me si trasformerà nel 15 minimo...+ il tempo di spedirtelo etc slitterà il tutto al 18-20 minimo compresi i fine settimana!
Eh lo so che posso farci, dipendesse da me lo venderei domani...
Cmq questo è quanto e mi spiace, ovvio che se trovate altro nel frattempo io non posso lamentarmi!
edit: nessuna sped, lo prendo io direttamente!
mi metto in coda anche se dubito che arrivi il mio turno, nel caso fammi un fischio in pvt
grazie ciao
mi metto in coda anche se dubito che arrivi il mio turno, nel caso fammi un fischio in pvt
grazie ciao
Aggiornamento coda
1) takui
2) druido
3) lamba84
---
4) Kristian_messiah
5) NigthStalker_86
non si sono fatti + vivi dopo il mio ultimo appello, quindi scendono in fondo alla coda sempre che si facciano sentire... :O :D
Ho acquistato un procio am2 4600+ (e quindi pure una scheda madre am2 e delle ram ddr2!), mi dovrebbe arrivare il tutto o venerdì o lunedì prossimo...tuttavia rimango in asta, potrei cmq essere interessato al processore! Scrivo per avvisare, mi pare duopo ;)
Si perfetto e grazie per la correttezza!
Lascio la coda, son passato all'am2 con meno spesa :P
Lascio la coda, son passato all'am2 con meno spesa :P
:D ok! Che hai preso?
:D ok! Che hai preso?
4600, niente di trascendentale =)
mi accodo..:D nel caso arrivasse il mio turno, puoi mandarmi un pvt;)
con consegna a mano :O
tramite mio fratello ke sta a roma e lo mando a prendere al mio posto ;)
altrimenti se riusciamo a concludre entro domenica sera me lo consegni direttamente a me visto ke sono da lui a trovarlo :D
attendo notizie ;)
Coda con consegna a mano,disposto al ritiro anche Lunedì 19/2 a Roma.
Dai pure un occhio qui ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1397294 ) se ti può interessare qualcosa.
Allora ragazzuoli...
l'opteron arriva il 22 o 23, cioè giovedi o venerdi. E' presumibile che prima di martedi 27 io non possa arrivare a prenderlo.
Cmq la coda attuale è la seguente, come da condizioni del primo post.
A mano
- Pow
- Cajenna
Spedito
- Druido
- Cruz80
baibai!
okk aspetto notizie allora ;)
così metto in moto mio fratello, x venire a prenderlo, a questo punto :D
anke se speravo di prenderlo oggi :(
Purtroppo,per problemi familiari (leggi mia moglie...:cry: ) devo lasciare,sorry per il disturbo.
Purtroppo,per problemi familiari (leggi mia moglie...:cry: ) devo lasciare,sorry per il disturbo.
come ti capisco... l'upgrade a moglie 1.0 effettivamente non è stata la migliore delle idee... :D
comunque spero tutto a posto e in bocca al lupo...!
rfio1492
27-02-2007, 09:13
Se il processore AMD ATHLON 64 X2 4400 SOC. 939 è ancora in vendita sono interessato all'acquisto.
Abito a Torino.
Saluti
Anche se non ci credo mi metto in coda, Roma Ciampino consegna a mano. :D
ke dire...io ci credo ancora :D
ancora in attesa di contatti :O dal 19/2 nn si è + connesso :boh:
ke dire...io ci credo ancora :D
ancora in attesa di contatti :O dal 19/2 nn si è + connesso :boh:
alla fine devo cominciare a dubitare? :confused:
ti ho anke mandato 2 pvt con dati x rintracciarmi ma ancora nulla di nuovo...:O
il 27 oramai è passato già da un po eh...:mbe:
ti 6 connesso ieri sera x commentare un gioko in un'altro 3d ma nn ti 6 preoccupato di quello della tua vendita...
dimmi kiaramente quale è il problema...xrkè a questo punto può essere successo solo qualcosa di strano e ke nn puoi + vendere a sto punto...
io resto sempre interessato...fai un po te le tue mosse ok?:rolleyes:
Ragazzi scusate tutti la prolungata assenza dovuta ad impegni di una certa gravità familiare.
In ogni caso ora sono rientrato ufficalmente vi aggiorno sulla situazione:
lo stramaledetto opteron 180 939 è ufficialmente introvabile, almeno da me.
Anzi se avete qualche dritta fatevi sotto.
In ogni caso aggiorno la coda che non si sa mai, il resto delle condizioni resta invariato.
CODA
1 / Pow
2 / HomerJS
3 / Cruz80
ciao a tutti e perdonate l'assenza senza avvisi.
Umberto77
17-03-2007, 22:48
guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1429146
guarda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1429146
Grazie!
Umberto77
18-03-2007, 11:39
come minimo dovresti regalarmi il tuo 4400+ adesso :sofico:
come minimo dovresti regalarmi il tuo 4400+ adesso :sofico:
si infatti è stata la prima cosa che pensato! :D :D :D
bionic02
18-03-2007, 21:44
Ciao, Mi accodo anche io... con spedizione
Ciao ragazzi
ho trovato l'opteron (grazie a Umberto77... :cool: ).
Il tempo di pagarlo e riceverlo ed è cosa fatta, intanto però vorrei chiudere qui, per essere certo di avere la grana da girare :hic: .
La coda a mano sarebbe
1 / Pow
2 / HomerJS
3 / Cruz80
Fatevi avanti...
io lascio....con 10€ in + anke io ho trovato l'opt 170 :sbav:...e a sto punto come potevo nn approffittare :boh:
semmai ci si rifà alla prox ok? :fagiano:
ciaps by pow ;)
Coda a mano
1 / HomerJS
2 / Cruz80
Coda spedito
1 / rfio1492
2 / bionic02
Vi invito a confermare o disdire grazie mille!
le_mie_parole
21-03-2007, 14:03
coda, ti ho mandato pvt e mie impressioni, se poi sei d accordo tanto meglio per entrambi, altrimenti come ovvio ne esco, ciao
up, mi riservo il ritiro senza preavviso dato che l'ho messo in vendita anche altrove.
Up con limata rovesciata alla Chuck Norris...
CODA
1 > Druido (hai pvt)
2 > Nemini
:cool:
:incazzed: :incazzed: :incazzed:
maledetta rimozione forzata!
alphacentaury79
24-03-2007, 13:55
Ciao è ancora disponibile il processore?
se si possiamo concludere la cosa...
il prezzo è sempre a 175€ ss incluse?
solo che dovresti spedire io sono di varese...;)
Ciao è ancora disponibile il processore?
se si possiamo concludere la cosa...
il prezzo è sempre a 175€ ss incluse?
solo che dovresti spedire io sono di varese...;)
EDIT
Il prezzo è quello, aggiornato poc'anzi.
Ti metto in coda, se entro le 18 nessuno si fa avanti il 4400 è tuo. Anche perchè mi hanno fatto un multone pesissimo e ho necessità di liquidi.
Per la sped no problem, sto giro ci mando la femmena.
coda spedito senza speranze :D
in ogni caso un up per l'ottimo procio
alphacentaury79
24-03-2007, 14:40
Il prezzo è quello, aggiornato poc'anzi.
Ti metto in coda, se entro le 21 nessuno si fa avanti il 4400 è tuo. Anche perchè mi hanno fatto un multone pesissimo e ho necessità di liquidi.
Per la sped no problem, sto giro ci mando la femmena.
ok fammi sapere magari tramite pvt
ultimamente non bazzico molto da ste parti...
ok fammi sapere magari tramite pvt
ultimamente non bazzico molto da ste parti...
Hai pvt
Aggiornamento coda
> Druido
> Nemini
> alphacentauri79
> winters
Hai pvt
Aggiornamento coda
> Druido
> Nemini
> alphacentauri79
> winters
Allora... nè Druido (al quale ho scritto e non mi ha risposto) nè Nemini si sono fatti avanti oggi e sono le 19 passate, quindi la cpu va a alphacentauri79 con bonifico bancario.
Si può chiudere!
cuccuriello
24-03-2007, 18:06
SE NON concludi
in coda al tuo prezzo spedito
Allora... nè Druido (al quale ho scritto e non mi ha risposto) nè Nemini si sono fatti avanti oggi e sono le 19 passate, quindi la cpu va a alphacentauri79 con bonifico bancario.
Si può chiudere!
Io veramente ci sono... (e tenevo d'occhio il topic fino ad oggi pomeriggio presto quando sono uscito...)
E cmq si sono fatti avanti PER COSA scusa? Ho un utente davanti a me, + di dire coda e considerando che mi ci sono messo stamani all'una e venti cosa devo fare?
Perchè a me non hai mandato un PVT? Ma soprattutto cos'è quella modifica causa multone fatta alle 17:58 mettendo come orario di chiusura della vendita le 18:00 (!!)?
Allora... per chiarire e non fare la figura del cialtrone, ti dico come stanno le cose. Venerdi mi hanno fatto sta megamulta che devo pagare e vabbè pazienza, però avevo urgenza di concludere immediatamente, per cui ho deciso che se entro le 18-19 (vedi ora del post) nessuno della coda si faceva avanti avrei passato la cpu a alphacentauri che tra l'altro ha pagato con bonifico, cosa che aveva la precedenza tra le condizioni sin dal primo post.
In ogni caso, mi spiace se te la sei presa! Non sono il tipo che se ne frega delle regole e della buona educazione, diciamo che una serie di eventi mi ha spinto a prendere una decisione e spero tu non mi biasimi per questo.
Cmq ho visto che ci sono altri 4400 in giro da poter comprare + o - a prezzi similari.
Io veramente ci sono... (e tenevo d'occhio il topic fino ad oggi pomeriggio presto quando sono uscito...)
E cmq si sono fatti avanti PER COSA scusa? Ho un utente davanti a me, + di dire coda e considerando che mi ci sono messo stamani all'una e venti cosa devo fare?
Perchè a me non hai mandato un PVT? Ma soprattutto cos'è quella modifica causa multone fatta alle 17:58 mettendo come orario di chiusura della vendita le 18:00 (!!)?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.