PDA

View Full Version : Quali caratteristiche per un gps?

ntinea
31-01-2007, 21:19
Ciao ragà, mi è stato chiesto di trovare un gps senza spendere troppi soldi, ma, non essendomi mai interessato a tali tecnologie, non so proprio quali caratteristiche/funzioni guardare...
Ho provato a dare un occhiata ai vari thread in rilievo e ad altre discussioni, ma non ho trovato nulla che possa rispondere alle mie richieste...
quindi ho aperto questa discusisone e vi chiedo:
in base a cosa scegliere un navigatore satellitare?
avreste qualche modello da consigliarmi, considerando che la persona che poi lo utilizzerà non ha chissà quali esigenze (suppongo che al massimo le potrebbe servire una buona mappa dell'Italia e un'altra europea) e non vuole spendere tantissimo (100 - 150 €)?
Grazie a tutti in anticipo.

Qvbc?1
01-02-2007, 10:35
Per 100 - 150 è già difficile trovare qualcosa con cartografia dell'Italia, dell'Europa poi.

I navigatori sono pochi tomtom e garmin sono i più conosciuti, dovresti buttarti su marche tipo Invion ecc. o aspettare qualche offerta del megastore vicino casa tua...

ntinea
01-02-2007, 17:11
Eh... purtroppo avevo notato che a quel prezzo in giro non si trova quasi nulla, mi son permesso di chiedere comunque proprio perchè sono completamente ingorante in merito a gps e similari...
comunque grazie per la risposta. ;)