View Full Version : problema asus cusl2-c...
ciao raga
devo aggiungere ram alla suddetta mobo, sul qualòe ora vi emontato un banco da 128 mega, e ne ho trovato un banco di s3+ da 512 mega...
il problema e che sul manuale della asus dice che tale mobo supporta al max 512 mega, e che quindi dovrei rinunciare al banco da 128...
sapete mica se vi e soluzione al mio problema?
sapete se aggiornando il bios (ha quello "di serie") posso risolvere?
grazie mille!!!!
samuello 85
01-02-2007, 21:12
anch'io stavo per prendere una gigabyte con lo stesso chipset e ci dovevo montare 640 mb di ram. ma anche questa dovrebbe supportare al max 512 mb.
mi sembra strano.
si infatti... se pensi che con la mia vecchia microstar e il mio duron posso arrivare a un giga... tu ne sai niente? puo essere che aggiornando il bios aumenti il supporto ram?
stalker170
01-02-2007, 23:13
ciao raga
devo aggiungere ram alla suddetta mobo, sul qualòe ora vi emontato un banco da 128 mega, e ne ho trovato un banco di s3+ da 512 mega...
il problema e che sul manuale della asus dice che tale mobo supporta al max 512 mega, e che quindi dovrei rinunciare al banco da 128...
sapete mica se vi e soluzione al mio problema?
sapete se aggiornando il bios (ha quello "di serie") posso risolvere?
grazie mille!!!!
mi sà che ti confondi, 512mb si riferisce alla quantità x singolo slot, sarebbe strano che nn supporti 512mb di ram in totale....
ciao
si il taglio max per banco e di 512, ma lo e anche il quantitativo massimo totale... sotto la voce total memory max...
purtroppo ho controllato anche sul sito asus e conferma quanto ho detto... prero magari con le ultime versioni bios il problema e stato ovviato... ne sapete qulacosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.