View Full Version : consiglio gioco
nuggets619
31-01-2007, 19:11
Ciao a tutti...nn è ke sapreste consigliarmi qualche fps?
nn limitatevi a giochi nuovi ...vanno bene anche vecchi
...lasciate perdere la saga unreal e serious sam perchè li ho appena finiti per la ventesima volta
eRmacina
31-01-2007, 19:14
se ti diverti online buttati su Battlefield 2 ;)
sommojames
31-01-2007, 19:41
I miei preferiti (tra quelli che mi vengono in mente).
1- Cronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay (non è un fps pure ma è IMHO il gioco perfetto, non saprei trovargli un difetto)
2- F.e.a.r. (ottima atmosfera, giocabilità perfetta, superba intelligenza artificiale dei nemici)
3- Half Life 2 (il seguito di uno dei giochi più venduti della storia)
4- Star Wars: Republic Commando (buona l'iterazione con il team)
Per il multi quoto Battle Field 2.
Byez.
Ottimi anche Far cry,Splinter cell 3,Domm 3!! ;)
nuggets619
31-01-2007, 19:53
I miei preferiti (tra quelli che mi vengono in mente).
3- Half Life 2 (il seguito di uno dei giochi più venduti della storia)
Infatti Half Life 2 mi girava già x la testa :D
il menne
31-01-2007, 20:47
Quake4, prey, call of juarez (ambientazione western, molto bello, imho) e painkiller li hai giocati? ;)
Comunque quando apri un thread, scrivi un titolo meno generico, altrimenti è a rischio chiusura..... ;)
franksisca
31-01-2007, 20:54
Ottimi anche Far cry,Splinter cell 3,Domm 3!! ;)
splinter cell 3 un fps :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
il top, imho, far cry, poi Half life 2 e 1 e ti consiglio vivamente FEAR.
Ziosilvio
31-01-2007, 22:04
Solo io penso a Jedi Outcast, Aliens vs Predator 2, e Shogo?
:read:
TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.