View Full Version : vari problemi datemi na mano
allora ragazzi ho un pò di problemi,mi son entrati dei trojan nel pc e anche dopo aver formattato con il cd di windows xp si sn ripresentati i trojan....secondo voi devo provare a fare una formattazione a basso livello?
che programma mi consigliat per formattare a basso livello,di quelli che si mettono in un floppy,ho solo quella della maxtor,ma vale anche per altre marche di hard disk?se no consigliatemi.
poi altro problema nn mi legge più la penna usb,prima sì adesso nn più da cosa può dipendere?avete soluzioni'
terzo problema con java credo nn mi fa più aprire certe pagine internet dove serve java anchequi aiutatemi grazie ragazzi vi aspetto numerosi...
alecomputer
31-01-2007, 20:59
Se il tuo e solo un problema di virus e inutile formattare a basso livello e anche sconsigliato .
devi invece formattare e installare windows xp , quindi prima di caricare qualsiasi altro programma devi installare un antivirus serio tipo norton antivirus o simili , non installare avast , in quanto non garantisce una protezione sufficente .
installa poi anche un programma tipo zone allarm che ti protegge da attacchi via internet .
Per la chiavetta usb provala su un altro computer , se non funziona neanche li e possibile che sia guasta .
per il java devi installare il programma java virtual machine che permette di visualizzare i programmi e animazioni che utilizzano java .
Se il tuo e solo un problema di virus e inutile formattare a basso livello e anche sconsigliato .
devi invece formattare e installare windows xp , quindi prima di caricare qualsiasi altro programma devi installare un antivirus serio tipo norton antivirus o simili , non installare avast , in quanto non garantisce una protezione sufficente .
installa poi anche un programma tipo zone allarm che ti protegge da attacchi via internet .
Per la chiavetta usb provala su un altro computer , se non funziona neanche li e possibile che sia guasta .
per il java devi installare il programma java virtual machine che permette di visualizzare i programmi e animazioni che utilizzano java .
come programma dici va bene AVG 7.5 e poi se metto zone allarm nn và in conflitto con il firewall di windows xp?la chiavetta funziona su un altro pc quindi cosa può essere?e mi sai dare un link dove scaricare java virtual machine...grazie.
Ah è perchè sconsigli la fomattazione a basso livello?
ho installato nod32 perchè ho dovuto fare una rete WLAN e adesso tutto bene....sembra cm grazie
alecomputer
05-02-2007, 17:32
La formattazione a basso livello la fai solo se hai problemi di funzionamento sul disco fisso , o settori danneggiati .
nel tuo caso non è necessaria .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.