PDA

View Full Version : proteggere il sistema con una password...come si fa???

lelets
31-01-2007, 18:55
ciao a tutti...avrei bisogno come sempre del vostro aiuto...
ho appena comrato un pc e visto che non vivo in casa da solo vorrei mettere la password...come posso fare?che procedura devo seguire?

SkorpionX
31-01-2007, 18:59
hai win xp?
se si vai start -> pannello di controllo -> account utente -> selezioni il tuo utente -> crea password
al riavvio ti verrà chiesta. mi raccomando non mettere la data di nascita (troppo facile) e non te la dimenticare senno' sei fritto :asd:

lelets
01-02-2007, 08:51
hai win xp?
se si vai start -> pannello di controllo -> account utente -> selezioni il tuo utente -> crea password
al riavvio ti verrà chiesta. mi raccomando non mettere la data di nascita (troppo facile) e non te la dimenticare senno' sei fritto :asd:

si ho xp...qundi direi che è semplice...eviterò la data di nascita..un'altra cosa...poi esiste qualche modo per nascondere o proteggere qualche cartella del proprio hard disk???

SkorpionX
01-02-2007, 13:53
se vuoi mettere le password c'e' qualche programma in giro, ma sinceramente non so come si chiama
se vuoi solo nasconderle click col destro sulla cartella -> nascondi cartella
per poi farla rivedeere devi andare nelle opzioni in risorse del computer (nella barra in alto) e modificare una opzione