Favo
05-10-2001, 08:09
da non credere ragazzi, vi faccio un copia/incolla della lettera che ho appena inviata ad una rivista di PC
ah, il monitor in questione l'ho acquistato un paio di mesi fa quì sul forum :D
byez Favo
Volevo rendere pubblici i miei ringraziamenti e complimenti per il servizio di assistenza resomi dalla ditta AERTA nella persona del Sig.Fuca. Spiego brevemente l’accaduto:
Sono in possesso di un monitor Hitachi CM761ET 19 pollici acquistato nell’Ottobre del ’99 e con 3 anni di garanzia.
Per una mia disattenzione, ho rotto un paio di pin del connettore 15 poli.
Ho scritto ad uno dei rivenditori autorizzati Hitachi per sapere a quale centro autorizzato avrei potuto rivolgermi.
Per l’assistenza mi è stato indicato il sig.Fuca della ditta AERTA (autorizzato Hitachi). Allora, ho chiamato per sapere come/cosa fare per la riparazione e il sig.Fuca mi ha gentilmente risposto che avrei potuto inviargli il monitor per DHL, a loro spese, e che avrebbero provveduto gratuitamente alla riparazione. Questo, anche se il problema non era un difetto o guasto del monitor, bensì attribuibile ad una mia negligenza !!
Molto sorpreso per la disponibilità dimostrata, il giorno stesso ho imballato e spedito il monitor, già pensando comunque di dover rinunciare per molto tempo al mio bel 19’.
Per mia grossa sorpresa invece, il giorno seguente all’invio del pacco, ricevo la chiamata del sig.Fuca che mi avvisava, di aver ricevuto e già riparato il monitor e che il giorno dopo ancora, mi sarebbe stato rispedito. Sempre più meravigliato, non ho potuto fare altro che ringraziare e complimentarmi con il sig.Fuca per l’eccellente servizio assistenza.
Ieri, 04-10-2001, 3 giorni dopo aver spedito il monitor, mi è stato riconsegnato, perfettamente funzionante.
Insomma, mi sembra giusto lamentarsi quando le cose non funzionano, altrettanto giusto però bisogna lodare, quando le cose funzionano ottimamente, come nel mio caso.
ah, il monitor in questione l'ho acquistato un paio di mesi fa quì sul forum :D
byez Favo
Volevo rendere pubblici i miei ringraziamenti e complimenti per il servizio di assistenza resomi dalla ditta AERTA nella persona del Sig.Fuca. Spiego brevemente l’accaduto:
Sono in possesso di un monitor Hitachi CM761ET 19 pollici acquistato nell’Ottobre del ’99 e con 3 anni di garanzia.
Per una mia disattenzione, ho rotto un paio di pin del connettore 15 poli.
Ho scritto ad uno dei rivenditori autorizzati Hitachi per sapere a quale centro autorizzato avrei potuto rivolgermi.
Per l’assistenza mi è stato indicato il sig.Fuca della ditta AERTA (autorizzato Hitachi). Allora, ho chiamato per sapere come/cosa fare per la riparazione e il sig.Fuca mi ha gentilmente risposto che avrei potuto inviargli il monitor per DHL, a loro spese, e che avrebbero provveduto gratuitamente alla riparazione. Questo, anche se il problema non era un difetto o guasto del monitor, bensì attribuibile ad una mia negligenza !!
Molto sorpreso per la disponibilità dimostrata, il giorno stesso ho imballato e spedito il monitor, già pensando comunque di dover rinunciare per molto tempo al mio bel 19’.
Per mia grossa sorpresa invece, il giorno seguente all’invio del pacco, ricevo la chiamata del sig.Fuca che mi avvisava, di aver ricevuto e già riparato il monitor e che il giorno dopo ancora, mi sarebbe stato rispedito. Sempre più meravigliato, non ho potuto fare altro che ringraziare e complimentarmi con il sig.Fuca per l’eccellente servizio assistenza.
Ieri, 04-10-2001, 3 giorni dopo aver spedito il monitor, mi è stato riconsegnato, perfettamente funzionante.
Insomma, mi sembra giusto lamentarsi quando le cose non funzionano, altrettanto giusto però bisogna lodare, quando le cose funzionano ottimamente, come nel mio caso.