Entra

View Full Version : Windows....SVISTA?

Lomba89
31-01-2007, 18:23
Raga qualcuno mi saprebbe indicare i VERI vantaggi che ci sono nel passaggio a vista? ci sono veramente delle differenza tra vista e xp a parte le dx10?per me e proprio una svista...mi hanno detto che ad esempio nei giochi si ha un calo abnorme di fps...cmq a parte i videogiochi....c'e davvero un vantaggio nel passaggio?

Pr|ckly
31-01-2007, 19:05
Diciamo che sono passati 6 anni.
Cambia molto sotto per la sicurezza ed è la cosa più importante di cui si spera, ci accorgeremo più avanti, cambia la gui e ci sono parecchie piccole novità come l'indicizzazione per la ricerca, l'uac, il parental control, la gestione dei permessi, il readyboost ecc ecc.

Imho da provare.
Per fare il passo, se vuoi farlo, aspetta ancora perchè il problema più presente ora è quello dei driver/software non pronto/poco ottimizzato.

Ciao.

appleroof
31-01-2007, 19:08
Diciamo che sono passati 6 anni.
Cambia molto sotto per la sicurezza ed è la cosa più importante di cui si spera, ci accorgeremo più avanti, cambia la gui e ci sono parecchie piccole novità come l'indicizzazione per la ricerca, l'uac, il parental control, la gestione dei permessi, il readyboost ecc ecc.

Imho da provare.
Per fare il passo, se vuoi farlo, aspetta ancora perchè il problema più presente ora è quello dei driver/software non pronto/poco ottimizzato.

Ciao.

oppure installalo su un'altra partizione e sperimentalo piano piano, cosa che farò io ;)

Lomba89
31-01-2007, 19:12
oppure installalo su un'altra partizione e sperimentalo piano piano, cosa che farò io ;)
questa si che una bella idea...si...proprio bella....farò come te :read:

RuKa
31-01-2007, 19:38

Gia,spendere 100€ come minimo per sperimentare e testare un so.....
In ogni caso ti hanno gia risposto,quelle sono le novità pubblicizzate,per vedere se effettivamente meritano o meno bisogna solo aspettare,e dal momento che ufficialmente è 1 giorno che è stato pubblicato non credo potrai ricevere molte notizie che gia non potevi avere dalle precedenti beta/rc.

Dal mio punto di vista ( :D ) cambiare adesso non ha molto senso sia per il fatto che un so nuovo ha bisogno di tempo per assestarsi e sopratutto perchè le innovazioni introdotte si contrappongono in mancanze in altri ambiti (videoludico ad esempio,come i requisiti hw notevolmente aumentati rispetto all'xp).
Stesso discorso per quanto riguarda il pc,ho sentito molti dire che a giorni cambieranno desktop/notebook solo per vedere come gli gira vista,ed è veramente un'affermazione senza senso,a meno ovviamente che qualcuno non abbia soldi da buttare o che il nuovo acquisto sia inevitabile per svariati motivi (lavoro ad esempio).

Pr|ckly
31-01-2007, 19:39
In edicola si trova ancora allegata ad alcune riviste. :)