PDA

View Full Version : che problema ho?!?

dudu86
31-01-2007, 17:55
salve a tutti...
recentemente ho formattato il mio pc, e quando ho reinstallato il mio gioco preferito (unreal tournament 2004) ho scoperto con immenso dolore che andava a scatti :cry: .
premetto che prima di formattare giocavo con risoluzione e dettagli al massimo, adesso va decentemente solo a 640x480 :muro:
ho reinstallato il gioco, riformattato, reinstallato i driver della scheda video (geforce fx 5200 128MB), provato con dei driver pił vecchi, risalenti a quando li avevo installati la volta precedente, cambiato i file ini del gioco, tolto e cambiato antivirus, senza concludere nulla.
ho provato anche a togliere lo slot di ram (identco a qello gią montato)che avevo messo quando ho formattato, ma niente.. :muro:
poi ho scoperto che giocando in finestra anzichč in fullscreen, il gioco va liscio come l olio, anche con tutto al massimo :eek: ;per ora sto giocando in finestra ma vorrei tanto tornare a giocare in fullscreen.
vi ringrazio in anticipo della aiuto, un saluto a tutti :)

deepol
31-01-2007, 19:19
ciao

penso che prima di formattare avevi un aggiormento di windows, oppure directx oppure dei drivers aggiornati della scheda video stessa oppure degli aggiornamente del gioco, che dopo la formattazione hai perso, quindi ti consiglirei se non hai fatto di aggiornare tutto.

seconda ipostesi e possibile che hai installato qualche programma che crea conflitti con la scheda video o conil gioco stesso

ciao

radus
01-02-2007, 19:32
xche non provi ad aggiornare la tua scheda video...!!!! prova

dudu86
04-02-2007, 21:38
ho provato raga, ma niente...ho aggiornato tutto e ho provato a riportare tutto com era quando funzionava bene :muro: niente da fare...cmq grazie