View Full Version : ma sono solo io che ho problemi con vista?
Ho installato il sistema operativo windows vista 64 ultimate.In generale non è male,a parte il fatto che non si installa più nessun programma,dai driver del modem,a nero 7 premium,norton internet security 2007...... :muro:
Qualcuno mi sa dare qualche dritta? :help:
Ho regalato Win Vista alla mia ragazza.... stessa situazione.... non riesce neanche più ad andare su internet perchè non esistono driver del modem per Vista...
Mah....
Si può forzare l'installazione dei driver in qualche modo?
Dr.Speed
31-01-2007, 17:51
prima di far partire l'installazione clikkate col destro sull'eseguibile, proprieta ed esegui come amministratore :)
Ho installato il sistema operativo windows vista 64 ultimate.In generale non è male,a parte il fatto che non si installa più nessun programma,dai driver del modem,a nero 7 premium,norton internet security 2007...... :muro:
Qualcuno mi sa dare qualche dritta? :help:
Driver del modem devi aspettare....e sperare
Nero 7: a parte che è una sola...anche a me ha dato rogne e bada che l'ultima versione da loro dichiarata compatibile è la 7.7.5.1 (non mi si installa...)
Norton assolutamente no: la 2007 NON è compatibile con vista: c'è la nuova versione in beta 360. Gli altri antivirus (nod 32, kav o avast free) nelle loro ultime versioni SONo compatibili ;)
Ho regalato Win Vista alla mia ragazza.... stessa situazione.... non riesce neanche più ad andare su internet perchè non esistono driver del modem per Vista...
Mah....
Si può forzare l'installazione dei driver in qualche modo?
si puo essere lanciata l'installazione con modalità compatibile.x gli altri a chi l'ha dovuta regalare....a chi on ha potuto installare norton internet security.... dico sappiate che è un sistema operativo completamente "Nuovo" non potete pretendere che riconosca il vostro modem usb tra l'altro uno standard superato da un pezzo avreste gli stessi problemi con qualsiasi sistema operativo che non sia xp....dalle vostre lamentela non si direbbe neanche che sappiate usare un pc scusate la sincerità :D
per Nero pensate che sto sotto windows vista 64 bit ultimate l'ho tranquillamente installato senza problemi voi per aver avuto problemi avete installato del software preistorico.....
...per curiosità ma quanti anni hai???
Non ti sembra di darti un pò troppe arie?
Modera il linguaggio e sii meno su Marte.....
1) nero 7.7.5.1 con tutto che ahead dica che è compatibile ....non mi si installa provato tre volte su tre... e forse è un bene visto che è una sola assurda
2) modem adsl usb fuori standard ...ah e da quanto...a si come windows 32 bit da te ormai dato per defunto obsoleto, assolutamente inconcepibile porre domande su esso!!!!!
3) non sono i 64 bit a renderti super partes, megadirettore e via discorrendo.
Torna con i piedi per terra che ci guadagni tu in primis.... ;)
Dr.Speed
31-01-2007, 18:34
si puo essere lanciata l'installazione con modalità compatibile.x gli altri a chi l'ha dovuta regalare....a chi on ha potuto installare norton internet security.... dico sappiate che è un sistema operativo completamente "Nuovo" non potete pretendere che riconosca il vostro modem usb tra l'altro uno standard superato da un pezzo avreste gli stessi problemi con qualsiasi sistema operativo che non sia xp....dalle vostre lamentela non si direbbe neanche che sappiate usare un pc scusate la sincerità :D
per Nero pensate che sto sotto windows vista 64 bit ultimate l'ho tranquillamente installato senza problemi voi per aver avuto problemi avete installato del software preistorico.....
il formato usb superato? :mbe:
il formato usb superato? :mbe:
modem usb sono superati esisto i modem ethernet esistono i router si collegano direttamente alla schede di rete senza driver e senza niente.
le porte usb troveranno ancora applicazione anche per cazzatine tipo lampade che si accenderanno con porte usb e altro...Con standar superato intendo ""modem usb""
Dr.Speed
31-01-2007, 18:39
modem usb sono superati esisto i modem ethernet esistono i router si collegano direttamente alla schede di rete senza driver e senza niente.
le porte usb troveranno ancora applicazione anche per cazzatine tipo lampade che si accenderanno con porte usb e altro...Con standar superato intendo ""modem usb""
i modem ethernet e i router esistono da ben prima dei modem usb ;)
...per curiosità ma quanti anni hai???
Non ti sembra di darti un pò troppe arie?
Modera il linguaggio e sii meno su Marte.....
1) nero 7.7.5.1 con tutto che ahead dica che è compatibile ....non mi si installa provato tre volte su tre... e forse è un bene visto che è una sola assurda
2) modem adsl usb fuori standard ...ah e da quanto...a si come windows 32 bit da te ormai dato per defunto obsoleto, assolutamente inconcepibile porre domande su esso!!!!!
3) non sono i 64 bit a renderti super partes, megadirettore e via discorrendo.
Torna con i piedi per terra che ci guadagni tu in primis.... ;)
puo darsi che sia sembrato darmi arie ma in realta non era mia intenzione.....stavo solo criticando gente che parla male dei 64 bit senza sapere.......gia puoi dirlo forte xp è morto da un pezzo a casa mia.....prima di vista avevo il 64 bit di windows xp.Beh sul tonrane coi piedi per terra questa te la respingo forse dovresti essere te a tornare coi piedi per terra dato che dici in giro che i 32bit avranno ancora lunga vita :D
i modem ethernet e i router esistono da ben prima dei modem usb ;)
lo so .mi riferico alla spece e non al genere.
(magari il mio intervento è inutile)
anche io ho vista e in generale, come è noto, norton blocca completamente il pc...
avete provato a disintallarlo completamente e a installare "avast!"?
con il mio pc ha funzionato, prima neanche a me si connetteva...
ciao,
e se ho detto ca***te, fatemelo notare ma non isultatemi per favore:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.