PDA

View Full Version : CONSIGLIO SU PENDRIVE (urgente se potete)

gasgas14
31-01-2007, 18:32
Ciao a tutti! Vorrei acquistare una pen drive con le seguenti caratteristiche:
Dimensioni piccole,
Capacità >= 1GB,
In alluminio possibilmente,
Buona velocità di trasmissione dati
Buona qualità e durata.

Se potete rispondermi urgentemente ve ne sarei davvero grato! (..problemi di ordini online)

Grazie a tutti,
A presto, Alessandro

gasgas14
01-02-2007, 23:47
nessun consiglio?

coes183
02-02-2007, 09:16
guarda in alluminio ce ne sono ben poche...e francamente costicchiano...
io lavoro in una grande catena... tra quelle che vendiamo certamente ti consiglio delle kingston... rapporto qualità prezzo sono le migliori...loro ti danno anche 5 anni di garanzia, se sbagliano loro i chip possono chiudere... :D
comunque cè ne una carinisiima... kingston fun è gialla...piccolissima costava sui 19,90...la velocità di trasmissione dati è sempre la stessa per tutte usb 2.0 indi sui 480

nn perdere la testa su cose troppo costose e strane mi ricordo la dikom in allumino da 6gb ma a me fa schifo la dikom...

ale03
02-02-2007, 19:47
io ho una peak III, e formattata in NTFS spacca :D

gasgas14
03-02-2007, 11:07
guarda in alluminio ce ne sono ben poche...e francamente costicchiano...
io lavoro in una grande catena... tra quelle che vendiamo certamente ti consiglio delle kingston... rapporto qualità prezzo sono le migliori...loro ti danno anche 5 anni di garanzia, se sbagliano loro i chip possono chiudere... :D
comunque cè ne una carinisiima... kingston fun è gialla...piccolissima costava sui 19,90...la velocità di trasmissione dati è sempre la stessa per tutte usb 2.0 indi sui 480

nn perdere la testa su cose troppo costose e strane mi ricordo la dikom in allumino da 6gb ma a me fa schifo la dikom...

perché? dici che la dicom è una marca di qualità dubbia?

coes183
03-02-2007, 11:18
perchè ho visto quante ne rendevamo in rapporto alle altre...ed anche le schede di memoria...mi sa che erano dfettate in fabbrca..per non parlare delle exagerate...che skifezze...

gasgas14
03-02-2007, 11:43
perchè ho visto quante ne rendevamo in rapporto alle altre...ed anche le schede di memoria...mi sa che erano dfettate in fabbrca..per non parlare delle exagerate...che skifezze...

Cosa ne pensi delle
S*Talent 1gb?
Sandisk Cruzer U3 micro 1gb?

Ho visto su Chl le Kingston.. o sono loro che non hanno i modelli "belli", oppure sono bruttine come pendrive?? Tu cosa ne pensi?

Zannawhite
03-02-2007, 12:02
LG Platinum, sottile ed elegante ;)

gasgas14
03-02-2007, 12:03
LG Platinum, sottile ed elegante ;)

dicono che sia lenta.. comunque ho visto che è davvero bella!

ora sono indeciso tra questa LG e la Super Talent Black Alu 2GB

coes183
03-02-2007, 12:03
infatti vedo che non hanno la minifun della kingston che è piccolina ed è simpatica...
le sandisk nn dovrebbero essere male...
le stalent nn le conosco bene...una cosa ho visto però avevano la stessa scocca di alcune trekstor...e sta cosa nn mi piace perchè il più delel volte vuol dire che qualcuno fa i chip ci montano la scocca e poi le passano alle varie case che ci mettono i marchi....l'unica cosa che ti posso consigliare e di prendere quella che più ti aggrada e provarla...ovvio che ci sono certi marchi poco afidabili...però anche qui ci vuole culo...

a me piace quella della corsair...costa un sacco quella da 16 gb ma è da paura ghghgh

gasgas14
03-02-2007, 12:24
infatti vedo che non hanno la minifun della kingston che è piccolina ed è simpatica...
le sandisk nn dovrebbero essere male...
le stalent nn le conosco bene...una cosa ho visto però avevano la stessa scocca di alcune trekstor...e sta cosa nn mi piace perchè il più delel volte vuol dire che qualcuno fa i chip ci montano la scocca e poi le passano alle varie case che ci mettono i marchi....l'unica cosa che ti posso consigliare e di prendere quella che più ti aggrada e provarla...ovvio che ci sono certi marchi poco afidabili...però anche qui ci vuole culo...

a me piace quella della corsair...costa un sacco quella da 16 gb ma è da paura ghghgh

come pure le waitec hanno la stessa scocca delle trekstor... beh, la trekstor non è male comunque...

grazie a tutti per i consigli!