View Full Version : Marchionne alza il tiro: 46 nuove vetture entro i prossimi 4 anni
*sasha ITALIA*
31-01-2007, 17:28
prima ne erano previste 27 entro il 2010
Nei prossimi quattro anni saranno lanciate 46 vetture, tra nuovi modelli e aggiornamenti di prodotto.
Lo ha annunciato Sergio Marchionne, ad del Gruppo Fiat, in occasione della presentazione della nuova Bravo. "Saranno undici - ha precisato - solo nel 2007 e coinvolgeranno tutti i marchi.
Alla Bravo seguiranno altri due modelli molto importanti: la Linea, la cui produzione partirà in Turchia nel secondo trimestre, e la nuova 500, con la quale riporteremo in vita un mito".
Parlando della Lancia, Marchionne ha spiegato che, dopo una versione sportiva della Ypsilon e l'aggiornamento della Phedra, "si avvia al grande appuntamento del prossimo anno, quello con la Lancia Delta HPE".
"Stiamo lavorando molto - ha quindi aggiunto - anche per l'Alfa Romeo".
che in futuro avrà una gamma più ricca con '159 Crosswagon', '8C Competizione' e nel 2008 con la 'Junior' del segmento B".
Marchionne ha inoltre ricordato che "i nuovi modelli, insieme a quelli che si sono già affermati sul mercato, ci porteranno a chiudere il 2007 con circa 2.200.000 unità vendute".
"I nostri target di vendita per i prossimi anni sono in progressiva crescita - ha detto infine -.
Alla conclusione del piano di sviluppo, nel 2010, l'obiettivo è di raggiungere 2.800.000 vetture vendute nel mondo dalla Fiat Group Automobiles".
djufuk87
31-01-2007, 18:37
Basta che mi tiri fuori una bella alfa TP turbo benza V6...
Diciamo un GTV TP :oink: :cry:
Beh comunque 46 modelli... speriamo nn si sia montato la testa!
Lord Amarant
31-01-2007, 18:42
ma da dove le tirano fuori 46 nuovi modelli. sono tantissimi :sofico:
io spero in un rilancio della lancia, che non può vivere di sole y, e una sportiva leggera per l'alfa, magari tp
per me si rischia molto con lancia;la nuova delta se resterà quella che si è visto sarà un bel flop in stile Thesis :doh:
Se la thesis ha venduto poco,si è perso poco perchè i numeri da ammiraglia anche nelle previsioni erano basse,ma una media come la delta se non sfonda creerà un bel buchetto. :mbe:
djufuk87
31-01-2007, 20:23
già.. la delta fa cagher :(
Cos'ha di delta poiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:
nn so perké ma quel 46 mi sa tanto di una pubblicità co valentino.. :)
:D
Nei 46 rientrano anche tutti i restyling :O
Son comunque tanti :mbe:
ninja750
31-01-2007, 20:38
Cos'ha di delta poiiiiiiiiiiiiiiiii :cry:
meno male che non ha niente!!
85kimeruccio
31-01-2007, 21:39
ansiosi per la junior.... 2008... data in cui cambierò la pegperego...
Scusate, avete visto la nuova Bravo ?
Innanzitutto lo spot, dove la macchina è scura, non incuriosisce e non colpisce.
Poi le linee sembrano un pò troppo Lancia.
Sarebbe questa un'arma ???
Innanzitutto lo spot, dove la macchina è scura, non incuriosisce e non colpisce.
C'è un thread apposta dedicato alla Bravo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1300309
*sasha ITALIA*
31-01-2007, 22:44
ansiosi per la junior.... 2008... data in cui cambierò la pegperego...
uno su Autopareri dice di averla provatam l'ha definita "cesso" e "Arna 2", in pratica conferma che è una Punto solamente più rigida... un pò una delusione
Puccio Bastianelli
31-01-2007, 22:48
uno su Autopareri dice di averla provatam l'ha definita "cesso" e "Arna 2", in pratica conferma che è una Punto solamente più rigida... un pò una delusione
prenderei con le molle notizie di fantomatiche persone o "cuggini";)
ma non aspettatevi di certo un progetto nuovo dalla a alla z, che secondo me, rimarrete delusi..
la tp ve la sognate..poi posso anche sbagliare..parere personale
aspettiamo anche i multiair e gli uniair!
http://www.italiaspeed.com/2006/cars/fiat/04/engines/350_2.jpg
*sasha ITALIA*
01-02-2007, 07:14
ma non aspettatevi di certo un progetto nuovo dalla a alla z, che secondo me, rimarrete delusi..
anche su Quattroruote di questo mese si parla di Junior con meccanica Punto e sospensioni diverse..
85kimeruccio
01-02-2007, 09:06
mi accontenterei di una punto ricarrozzata con quadrilatero davanti e multilink dietro.. e magari q4.
85kimeruccio
01-02-2007, 09:06
lo spot è uno spot bellissimo... forse uno dei piu belli degli ultimi anni.
ne venderanno una sfracca secondo me
si, e mi ha già fratturato la minchia da quante volte l' hanno mandato in onda.
vaio-man
01-02-2007, 12:24
si, e mi ha già fratturato la minchia da quante volte l' hanno mandato in onda.
vai a fartela ingessare, poi vai a fare fisioterapia dalla bellucci, "non ti preoccupare, se diventa duro voldire che funziona" :asd:
vai a fartela ingessare, poi vai a fare fisioterapia dalla bellucci, "non ti preoccupare, se diventa duro voldire che funziona" :asd:
mmmmmmm..... interessante..... http://www.majalisna.com/img/graemlins/suck.gif :D
ninja750
01-02-2007, 14:09
anche su Quattroruote di questo mese si parla di Junior con meccanica Punto e sospensioni diverse..
se è una segmento B non mi stupirei
resta il fatto che un'alfa "B" non l'avrei fatta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.