View Full Version : Windows Vista - Prezzi e Differenze
MiKeLezZ
31-01-2007, 17:26
Mi spiace ma il moderatore ha deciso che era più bella quella sticky che c'è adesso - questa saluta
Dr.Speed
31-01-2007, 17:52
ottimo lavoro, si potrebbe metterlo in rilievo :)
havanalocobandicoot
31-01-2007, 17:58
Concordo anch'io. Complimenti per la chiarezza e la completezza.
è molto simile all'altra discussione che è già in rilievo
Dr.Speed
31-01-2007, 18:05
pero' questa tratta i prezzi, si potrebbe tenerla aggiornata con i rpezzi piu bassi della rete :)
havanalocobandicoot
31-01-2007, 18:12
A mio avviso il discorso di MiKeLezZ è molto più fluido, completo, e schematicamente chiaro. Andrebbero solo aggiunte le immagini delle confezioni.
MiKeLezZ
31-01-2007, 18:25
A mio avviso il discorso di MiKeLezZ è molto più fluido, completo, e schematicamente chiaro. Andrebbero solo aggiunte le immagini delle confezioni.Grazie, se è solo questo il problema, di immagini colorate.. se volete le aggiungo volentieri :D
In realtà ero entrato in questa sezione giusto per avere informazioni, ma non le ho trovate (sopratutto nel thread in rilievo, che sembra una brochure pubblicitaria), tanti thread uguali.. sono stato quindi costretto a cercare informazioni più accurate in giro! Da che ho comunque fatto tutta questa trafila per me, tanto vale trascrivere in lettere i miei pensieri, così magari risparmio la fatica a qualcun altro!
Dr.Speed
31-01-2007, 18:26
Grazie, se è solo questo il problema, di immagini colorate.. se volete le aggiungo volentieri :D
In realtà ero entrato in questa sezione giusto per avere informazioni, ma non le ho trovate (sopratutto nel thread in rilievo, che sembra una brochure pubblicitaria), tanti thread uguali.. sono stato quindi costretto a cercare informazioni più accurate in giro! Da che ho comunque fatto tutta questa trafila per me, tanto vale trascrivere in lettere i miei pensieri, così magari risparmio la fatica a qualcun altro!
bene, grazie allora :)
In realtà ero entrato in questa sezione giusto per avere informazioni, ma non le ho trovate (sopratutto nel thread in rilievo, che sembra una brochure pubblicitaria)
...non ho chiesto io di mettere il "mio" thread in rilievo, è stato gentilmente fatto e deciso dai moderatori. Purtroppo (e per fortuna) non ho tempo per aggiornare e scrivere decine e decine di righe su tutte le differenze tra le varie versioni di Vista. Per questo ci sono i link al sito Microsoft. Che chiariscono tutto (secondo me).
Stavo per mettere il link al tuo thread in quello in rilievo, ma non so se ci sta bene essendo una brochure pubblicitaria.
:rolleyes:
Skullcrusher
31-01-2007, 20:14
Io il link lo metterei, più informazioni ci sono, meglio è, senza nulla togliere a nessuno dei due ovviamente, avete fatto un ottimo lavoro entrambi ;)
Grazie, se è solo questo il problema, di immagini colorate.. se volete le aggiungo volentieri :D
Non ho nulla contro il tuo lavoro, ci mancherebbe!
Ma era più semplice e consono al regolamento postare in quella già aperta anzichè iniziarne un'altra praticamente uguale nei contenuti e che era già stat messa in rilievo.
;)
MiKeLezZ
31-01-2007, 21:45
Non ho nulla contro il tuo lavoro, ci mancherebbe!
Ma era più semplice e consono al regolamento postare in quella già aperta anzichè iniziarne un'altra praticamente uguale nei contenuti e che era già stat messa in rilievo.
;)Devi averla letta molto attentamente. Scusami tanto, non volevo infrangere il regolamento. In effetti la mia è praticamente una fotocopia.
havanalocobandicoot
31-01-2007, 23:05
Devi averla letta molto attentamente. Scusami tanto, non volevo infrangere il regolamento. In effetti la mia è praticamente una fotocopia.
No, dai Mike, era buonissima la tua guida! Reincollala... fallo per il forum... :)
Dr.Speed
31-01-2007, 23:09
Devi averla letta molto attentamente. Scusami tanto, non volevo infrangere il regolamento. In effetti la mia è praticamente una fotocopia.
a me sono state entrambi utili, rimettila ;)
Mi spiace ma il moderatore ha deciso che era più bella quella sticky che c'è adesso quindi questa la tolgo
Te lo dico con estrema franchezza: stai tenendo un comportamento un pò infantile oltretutto nei confronti di un moderatore e questo non è affatto carino
Non ho scritto che il tuo POST ha contenuti uguali a quelli di belin, era chiaro che parlavo dell'argomento della DISCUSSIONE
Quindi, a norma di regolamento, è inutile aprire una seconda discussione avente il MEDESIMO argomento: sarebbe stato più opportuno che le tue argomentazioni fossero state portate a supporto dell'altra discussione aperta prima di questa
Se pensavo veramente che ciò che avevi scritto era uguale al post di belin PER QUALE OSCURO MOTIVO ti avrei invitato a scrivere di là una fotocopia dell'apertura della discussione? Me lo spieghi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.