PDA

View Full Version : Passo a fastweb...chiusura contratto Telecom mi affido a loro?

Jim81
31-01-2007, 18:19
Ciao a tutti!

Ieri ho dato l'ok per fastweb all'operatore, e tra circa 20 giorni mi ha detto che dovrebbero procedere all'allaccio vero e proprio e verrņ richiamato per la stipulazione del contratto effettivo.

Mi hanno comunicato che pensano loro alla chiusura del contratto con Telecom, mi posso fidare ?

Alcune persone che in zona sono passate a fastweb non hanno avuto problemi.

Ma volevo sentire la vostra opinione!

edoardovendrami
31-01-2007, 19:04
Fidati, faranno tutto loro.
Hanno fatto la disdetta per me.

attackment
31-01-2007, 20:17
Fidati, faranno tutto loro.
Hanno fatto la disdetta per me.
anche con me hanno fatto loro

noel83
31-01-2007, 20:49
sapete se č gia attivo il decreto Bersani ?
Anch'io volevo provare a passare a fastweb perņ sono ancora nel primo anno Alice e non vorrei pagare penali

Alexi@
31-01-2007, 21:19
il contratto di fonia con telecom lo disdicono loro, se hai altri abbonamenti attivi sulla linea (tipo preselezione con altro operatore) ti conviene informarti perchč solitamente devi disdirli tu

brainticket
31-01-2007, 21:26
sapete se č gia attivo il decreto Bersani ?
Anch'io volevo provare a passare a fastweb perņ sono ancora nel primo anno Alice e non vorrei pagare penali

non č ancora attivo.Bisogna aspettare la gazzetta ufficiale,i giorni post pubblicazione su gazzetta,bisogna aspettare i tempi tecnici che sono stati dati ai provider per risolvere i problemi vincoli,bisogna vedere le scorciatoie prese dai provider....non credo che lasceranno facilmente i loro clienti.

Jim81
01-02-2007, 01:14
Grazie ragazzi per le risposte...no ho solo alice 20 mega e telefono con telecom insomma tutto con loro dai tempi della BBB non credo che il passaggio da 4 a 20 mega mi imponga di pagare la penale giusto ? anche perchč hanno fatto tutto loro :)

Shako
01-02-2007, 09:46
io ho fatto il downgrade da 4 mega a 640 a giugno e a settembre ho disdetto tutto non ho pagato penali e telecom mi ha restituito 46 euro tramite assegno circolare di canone non usufruito pagato con l'ultima bolletta.