View Full Version : Passo a fastweb...chiusura contratto Telecom mi affido a loro?
Ciao a tutti!
Ieri ho dato l'ok per fastweb all'operatore, e tra circa 20 giorni mi ha detto che dovrebbero procedere all'allaccio vero e proprio e verrņ richiamato per la stipulazione del contratto effettivo.
Mi hanno comunicato che pensano loro alla chiusura del contratto con Telecom, mi posso fidare ?
Alcune persone che in zona sono passate a fastweb non hanno avuto problemi.
Ma volevo sentire la vostra opinione!
edoardovendrami
31-01-2007, 19:04
Fidati, faranno tutto loro.
Hanno fatto la disdetta per me.
attackment
31-01-2007, 20:17
Fidati, faranno tutto loro.
Hanno fatto la disdetta per me.
anche con me hanno fatto loro
sapete se č gia attivo il decreto Bersani ?
Anch'io volevo provare a passare a fastweb perņ sono ancora nel primo anno Alice e non vorrei pagare penali
il contratto di fonia con telecom lo disdicono loro, se hai altri abbonamenti attivi sulla linea (tipo preselezione con altro operatore) ti conviene informarti perchč solitamente devi disdirli tu
brainticket
31-01-2007, 21:26
sapete se č gia attivo il decreto Bersani ?
Anch'io volevo provare a passare a fastweb perņ sono ancora nel primo anno Alice e non vorrei pagare penali
non č ancora attivo.Bisogna aspettare la gazzetta ufficiale,i giorni post pubblicazione su gazzetta,bisogna aspettare i tempi tecnici che sono stati dati ai provider per risolvere i problemi vincoli,bisogna vedere le scorciatoie prese dai provider....non credo che lasceranno facilmente i loro clienti.
Grazie ragazzi per le risposte...no ho solo alice 20 mega e telefono con telecom insomma tutto con loro dai tempi della BBB non credo che il passaggio da 4 a 20 mega mi imponga di pagare la penale giusto ? anche perchč hanno fatto tutto loro :)
io ho fatto il downgrade da 4 mega a 640 a giugno e a settembre ho disdetto tutto non ho pagato penali e telecom mi ha restituito 46 euro tramite assegno circolare di canone non usufruito pagato con l'ultima bolletta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.