PDA

View Full Version : Aiuto Pinnacle 9!!!!!!!!!!!

ryo85
31-01-2007, 17:05
Scrivo per sapere se qualcuno di voi riesce ad aiutarmi in questo problema che non riesco a risolvere.
Acquisendo da VHS monto il mio filmato su Pinnacle.Prima di passare al rendering vedo il progetto sul cpu e tutto funziona perfettamente.
Una volta fatto il rendering e poi masterizzato con nero quando vado a vedere il Dvd noto,nel primo capitolo del filmato, che dopo un pò si perde il sincronismo tra audio e video, che poi però, alla fine del capitolo, magicamente ritorna.
Alcune volte ho risolto il problema mettendo nella timeline 2 volte lo sesso capitolo col collegamento sul menu solo sulla seconda ripetizione del capitolo(così da "saltare" il problema)ma non mi sembra la scelta migliore anche perchè questa volta non ha funzionato.......
C'è qualchuno che può aiutarmi?????????????????????????
Grazie

P.S.Se qualcosa non è chiaro nella mia spiegazione non esitate a farmi domande, ma vi chiedo di aiutarmi!!!!!!!!!!

rino59
31-01-2007, 20:21
Ciao. Prima della masterizzazione hai controllato se tutto fila liscio guardando il progetto con Studio?

ryo85
31-01-2007, 20:38
Certo!!!!Purtroppo è quello che non riesco a capire..........Il filmato prima del rendering è perfetto.Poi faccio rendering con Pinnacle e masterizzazione con nero(ma anche facendo tutto con pinnacle a volte mi dava problemi, soprattutto di masterizzazione).
Sai dirmi qualcosa?

ryo85
01-02-2007, 22:08
Qualcuno mi aiuta??????Sto impazzendo ma non riesco a risolvere questo problema.............

zorbailgatto
02-02-2007, 11:15
Hai aggiornato all'ultima versione disponibile di studio (9.4.3)?

ryo85
02-02-2007, 12:34
Dove lo trovo l'aggiornamento?MA potrebbe risolvermi il problema?

trollman
02-02-2007, 13:23
Dove lo trovo l'aggiornamento?MA potrebbe risolvermi il problema?

l'aggiornamento lo trovi sul sito della Pinnacle

la patch di sicuro ha corretto parecchi bug..

basta provarla... :D