PDA

View Full Version : firmware per Access point Netgear WG602

byker
31-01-2007, 16:53
Ciao a tutti
vorrei sapere se qualcuno puņ darmi indicazioni sul firmware da caricare per usare il suddeto access Netgear WG602 con il router netgear 834Gt non si vedono proprio.Se nn ricordo male un nuovo firmware dovrebbe risolvere il prob.grazie :mc:

as10640
31-01-2007, 16:57
Ciao a tutti
vorrei sapere se qualcuno puņ darmi indicazioni sul firmware da caricare per usare il suddeto access Netgear WG602 con il router netgear 834Gt non si vedono proprio.Se nn ricordo male un nuovo firmware dovrebbe risolvere il prob.grazie :mc:
Cosa intendi per "non si vedono".....
E cosa c'entra il router con un access point?

byker
31-01-2007, 17:11
Cosa intendi per "non si vedono".....
E cosa c'entra il router con un access point?

Allora l'access point mi serve per mettere in rete via Wifi un Decoder il Dreambox che č posizionato in un'altra stanza rispetto al Router.l'access point per funzionare col dream dovrebbe avere la funzione Client cosa che nn ha.

niofar
08-03-2007, 00:43
Allora l'access point mi serve per mettere in rete via Wifi un Decoder il Dreambox che č posizionato in un'altra stanza rispetto al Router.l'access point per funzionare col dream dovrebbe avere la funzione Client cosa che nn ha.

Ciao, volevo sapere se hai risolto in qualche modo, ho il tuo stesso problema con dreambox e wg602 v1. :muro:

Ciao

Intrepido
09-03-2007, 16:31
No no il wg602 (io ho provato con il v2) e il dg834 gt non si connettono. Il wg602 ha la funzione di client (con firmware 3rcv6) solo con un dispositivo analogo altro ap. Se vuoi collegarti al router in wi-fi o usi un bridge o un gamin adapter.