PDA

View Full Version : Ma Studio Aperto...le notizie le trova o le inventa di sana pianta? :D

Burrocotto
31-01-2007, 16:02
Non so se ne è gia parlato (di sicuro si,nessuno non può aver fatto caso a sta cosa),ma veramente Studio Aperto è sempre più un rotocalco rosa...per altro mal informato. :doh:
Ogni giorno fanno almeno 3 servizi riguardanti le LORO trasmissioni (ma cosa me ne frega che ricominci lucignolo,che scherzi a parte avrà come ospite tizio ecc) e la (poca) informazione che fanno è deviatissima (basta sentire un servizio di cronaca...dove immancabilmente metteranno una musichetta triste e cominceranno con i soliti luoghi comuni)...ma oggi hanno (per quanto mi riguarda) superato ogni limite.
Sono mesi che frantumano le palle con quello che fa Kate Moss (gran gnocca,ma nn me ne può fregar di meno se si tira strisce grosse come gli attraversamenti pedonali)...e oggi son riusciti a fare anti giornalismo sparando pure cazzate. :D
Ogni volta (o quasi) che facevano un servizio su Kate Moss facevano vedere (e sentire) una canzone dei White Stripes, I Just Don't Know What To Do With Myself,dove nel video (girato da Sofia Coppola,nn l'ultima arrivata quindi) lei fa la lap dance in biancheria intima. :stordita: senza naturalmente mai citare i White Stripes (xchè citarli...sarebbe troppo :muro: )

Cmq...
Oggi quelli di Studio Aperto se ne saltano fuori con un servizio eccezionale:
La Tv inglese manda in questi giorni il video di Kate Moss che balla la lap dance al ritmo dei White Stripes ed è subito scandalo...in due pezzi e tacco a spillo la super top britannica è sempre più sexy e fa sempre più notizia..."
VIDEO STUDIO APERTO (mms://video.jumpy.it/adstudioaperto/2007/01/31_8g.wmv?v=adstudioaperto/2007/01/31_8g.wmv)

MA COME C@ZZO FATE A DIRE 'NA VACCATA DEL GENERE,QUANDO NEL VIDEO SI VEDE CHIARAMENTE IL LOGO DI MTV,QUANDO QUEL PEZZO DI VIDEO L'AVETE FATTO VEDERE MIGLIAIA DI VOLTE,QUANDO QUELLA E' UNA CANZONE USCITA COME SINGOLO A NOVEMBRE DEL 2003!
Tra l'altro,dopo che ho visto Austin Powers (trilogia spettacolare),ho sempre più ammirazione verso Burt Bacharach (l'autore originale della canzone,cantata xò da Dusty Springfield).
In ogni caso,i video sono questi (vedere Kate Moss sgambettare fa sempre bene :Prrr: )
The White Stripes - I just don't know what to do with myself (http://www.youtube.com/watch?v=a_k-Rmjdkjc)
Dusty Springfield - I Just Don't Know What to do With Myself (http://www.youtube.com/watch?v=EA48IL6bQQU)

Se nn si fosse capito sono un fan dei White Stripes....ma a sto giro ce l'ho veramente con Studio Aperto,ma nn puoi dar notizie così finte! E lo chiamano pure telegiornale (e naturalmente ha IGNORATO la notizia che la moglie di berlusconi vuole pubbliche scuse da suo marito...eh,xchè parlar male del presidente...)

LuPellox85
31-01-2007, 16:09
fa cagare effettivamente, oggi l'ho levato per disperazione, però lo guardo di solito perchè ho pausa pranzo dalle 12 alle 13.30

odracciR
31-01-2007, 16:10
http://polygen.org/web/Studio_Aperto.628.0.html

Al posto di guardare studio aperto, leggo questo, le notizie le prendono da qui....

sekkia
31-01-2007, 16:11
:asd:

G-DannY
31-01-2007, 16:13
A prescindere dalla condotta di vita più o meno criticabile...

KATE MOSS E' UNA FIGA PAUROSA :O :ave:

linuxianoxcaso
31-01-2007, 16:15
io trovo studio aperto uno dei più belli programmi comici che fanno in tv
certo dopo zelig ...
ma anche i """""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""\
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""\
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""\
""""""""""""""""""giornalisti"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""\
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""\
"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""\
"""""""""""""""""" sono bravi quasi quanto i comici di zelig ...

( :Puke: )

Burrocotto
31-01-2007, 16:17
A prescindere dalla condotta di vita più o meno criticabile...

KATE MOSS E' UNA FIGA PAUROSA :O :ave:
Questo di sicuro...ed è x questo che ne parlano a Studio Aperto. :D
Un po' come quando a Super Ciro facevano la parodia di lucignolo...e dicevano "e ora...facciamo vedere un po' di gnocca..." :Prrr:

fa cagare effettivamente, oggi l'ho levato per disperazione, però lo guardo di solito perchè ho pausa pranzo dalle 12 alle 13.30
Io solitamente lo guardo xchè dopo c'è Studio Sport (e questo,mi duole ammetterlo,è un buon tg...la redazione sportiva di Mediaset è fatta di professionisti).
Il problema nn è tanto degli argomenti (in fondo possono parlare anche di che cosa mangiano a colazione,nn è che mi cambi la vita),è che danno notizie sfalsate su tutto. Non c'è 1 cosa che corrisponda a realtà...e prima mandano pure quelle squallide interviste di Paolo Del Debbio, l'opinionista più idiota del mondo (nonchè fiero membro di forza italia). :muro:

razzoman
31-01-2007, 16:20
gia fa cagare come tg!!!!!!!!! mi ricordo che una volta ha detto che i bambini hanno imparato per natale una poesia, in realtà gliela facevano leggere su un foglio.Oppure quando fanno un argomento triste e mettono una voce che legge e spara stupidaggini uniche

natural
31-01-2007, 16:40
A volte mi piace guardarlo, quando non ho voglia di sentire le cose brutte che avvengono nel resto del mondo ma solo cose frivolte, tipo mentre faccio ginnastica in casa...appoggio il cervello sul tavolo e le parole passano da un orecchio all'altro senza soluzione di continuità tra una serie di pes e di addominali...fa compagnia.

stgww
31-01-2007, 16:40
Stanno messi proprio male...
W il TG Regione su Rai3
(almeno in lombardia è interessante)

Beelzebub
31-01-2007, 16:44
Cmq...
Oggi quelli di Studio Aperto se ne saltano fuori con un servizio eccezionale:
La Tv inglese manda in questi giorni il video di Kate Moss che balla la lap dance al ritmo dei White Stripes ed è subito scandalo...in due pezzi e tacco a spillo la super top britannica è sempre più sexy e fa sempre più notizia..."
VIDEO STUDIO APERTO (mms://video.jumpy.it/adstudioaperto/2007/01/31_8g.wmv?v=adstudioaperto/2007/01/31_8g.wmv)

MA COME C@ZZO FATE A DIRE 'NA VACCATA DEL GENERE,QUANDO NEL VIDEO SI VEDE CHIARAMENTE IL LOGO DI MTV,QUANDO QUEL PEZZO DI VIDEO L'AVETE FATTO VEDERE MIGLIAIA DI VOLTE,QUANDO QUELLA E' UNA CANZONE USCITA COME SINGOLO A NOVEMBRE DEL 2003!

:eek: :eek: :eek:

No dai, non è possibile... non ci credo...

L'hanno fatto vedere talmente tante volte, che ormai quando sento nominare Kate Moss la associo sempre e solo a quel video... :D

Per curiosità: l'hanno fatto anche oggi il servizio: "E a Palermo, si va in spiaggia come fosse estate"? :sofico:

io trovo studio aperto uno dei più belli programmi comici che fanno in tv
certo dopo zelig ...
ma anche i """"""""""""""""""""giornalisti""""""""""""""""""""" sono bravi quasi quanto i comici di zelig ...

( :Puke: )

Ma LOL! :asd:

shinji_85
31-01-2007, 16:50
Ed è SUBITO SCANDALO!!!

Ma come stanno?!?

Beelzebub
31-01-2007, 16:52
Ed è SUBITO SCANDALO!!!

Ma come stanno?!?
Sicuramente ci avranno messo un "guardate!" o "sentite!"... li introducono sempre così i servizi... :asd:

linuxianoxcaso
31-01-2007, 16:54
Sicuramente ci avranno messo un "guardate!" o "sentite!"... li introducono sempre così i servizi... :asd:

secondo me hanno un algoritmo che scrive gli articoli al posto loro ...
mettono le parole a casaccio e questo tira furoi la merda che poi propongono al tg :asd:

Beelzebub
31-01-2007, 16:56
mettono le parole a casaccio e questo tira furoi la merda che poi propongono al tg :asd:
:eek:

Potrebbe essere! :sbonk:

shinji_85
31-01-2007, 17:10

Al posto di guardare studio aperto, leggo questo, le notizie le prendono da qui....

:old: :sofico: :sofico: :sofico:

linuxianoxcaso
31-01-2007, 17:12
:old: :sofico: :sofico: :sofico:

http://img506.imageshack.us/img506/998/antioldpt5.gif

odracciR
31-01-2007, 17:20

:old:

E sistema quelle """"""""""""" che ho un 19" a 1280x1024 e mi sballi il layout :O

Grazie :)

trecca
31-01-2007, 17:21
Quoto, torno a casa alle 12:30 e per fortuna ne vedo solo un pezzo...
quando cominciano a parlare di Gossip giro su qualunque altro canale, sai che m'importa di conoscere a pranzo le novità di Lucignolo, Kate Moss, delle veline etc (aggiungete qualsiasi altra boiata alla TGCOM).

A dire il vero aspetto solamente Studio Sport (anche se troppo spesso frantuma i maroni per giorni e giorni con le notizione riguardanti unicamente le 3 big di calcio, un pò come quasi tutti i TG sportivi) o meglio ancora lo "spezzone" sportivo del TG LA7. :cool:

shinji_85
31-01-2007, 17:23

:ot:

Non può essere nuova un'idea di un post precedente al tuo... Quindi, PER DEFINIZIONE, è OLD... :mc: :Prrr: :sofico:

gourmet
31-01-2007, 17:23

Non so perchè, ma ogni volta quell'algoritmo ha la capacità di farmi ridere ossessivamente.. rischio di strozzarmi ogni volta, vi giuro :eek:

linuxianoxcaso
31-01-2007, 17:24
:old:

E sistema quelle """"""""""""" che ho un 19" a 1280x1024 e mi sballi il layout :O

Grazie :)

dopo perde il senso di ciò che voglio dire però :sob:

linuxianoxcaso
31-01-2007, 17:26
:ot:

Non può essere nuova un'idea di un post precedente al tuo... Quindi, PER DEFINIZIONE, è OLD... :mc: :Prrr: :sofico:

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Beelzebub
31-01-2007, 17:30
Una nota di merito ai servizi di Silvia Vada. Una giornalista come si deve.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

F1R3BL4D3
31-01-2007, 17:36
E ricordiamo il grido di battaglia del tg:

Questa mattina, MILANO, SI E' SVEGLIATA COSI'!

:asd: :asd:

E tutta Milano si tocca le @@ :tie:

Beelzebub
31-01-2007, 17:41
E ricordiamo il grido di battaglia del tg:

Questa mattina, MILANO, SI E' SVEGLIATA COSI'!

:asd: :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

linuxianoxcaso
31-01-2007, 17:43
ma noi non ve lo mostriamo per intero :mbe: perchè le immagini sono troppo forti http://img295.imageshack.us/img295/7492/aaaahrghlk5.gif

p.NiGhTmArE
31-01-2007, 17:44
non so se avete mai sentito "studio chiuso" dello zoo di 105, è geniale :asd:

Beelzebub
31-01-2007, 17:45
ma noi non ve lo mostriamo per intero :mbe: perchè le immagini sono troppo forti http://img295.imageshack.us/img295/7492/aaaahrghlk5.gif
linux, con le tue faccine mi fai morire... :asd:

linuxianoxcaso
31-01-2007, 17:47
linux, con le tue faccine mi fai morire... :asd:

noooo non morire :cry: mi stai simpa :flower: tvttbunmdaokebì http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/55.gif

Beelzebub
31-01-2007, 17:51
noooo non morire :cry: mi stai simpa :flower: tvttbunmdaokebì http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/55.gif
Ma era per dire!!! :mad: :tie: :sperem:

:D

P.s.: simpatia reciproca... :flower:

Dumah Brazorf
31-01-2007, 18:30
Studio Aperto, il primo tg sconsigliato ai diabetici...
Comunque lo sanno tutti che è una costola di Verissimo... :banned:

powerslave
31-01-2007, 18:50
Studio Aperto non ha nessuna funzione informativa,ovvero è un falso tg.
L'unico motivo per cui resta aperto è per essere un altra voce che ripete,tra un servizio sui cani abbandonati e le veline che si fanno ingroppare dai calciatori, quello che il suo padrone vuole che ripeta.
Le veline,kate moss e i cani abbandonati sono solo un "cavallo di troia".
Quela di darsi al gossip non è una scelta editoriale come un altra,lo dimostra come oggi non abbiano parlato dell'evento di gossip della giornata,ovvero la lettere della moglie di berlusconi,ma un modo per selezionare il publico a cui rivolgersi.

shinji_85
31-01-2007, 18:53
Studio Aperto non ha nessuna funzione informativa,ovvero è un falso tg.
L'unico motivo per cui resta aperto è per essere un altra voce che ripete,tra un servizio sui cani abbandonati e le veline che si fanno ingroppare dai calciatori, quello che il suo padrone vuole che ripeta.
Le veline,kate moss e i cani abbandonati sono solo un "cavallo di troia".
Quela di darsi al gossip non è una scelta editoriale come un altra,lo dimostra come oggi non abbiano parlato dell'evento di gossip della giornata,ovvero la lettere della moglie di berlusconi,ma un modo per selezionare il publico a cui rivolgersi.

Non NE hanno parlato??? :eek: :eek: :eek:

linuxianoxcaso
31-01-2007, 18:55
veramente ne hanno parlato e pure troppo :rolleyes:
solo perchè sono pirgro e non c'ho voglia di cambiare :cry: :cry: :cry:

-Yara-
31-01-2007, 18:55
Poi è interessante vedere che pima della pubblicità dicono "ci risentiamo dopo per aggiornamenti"; quando finisce la pubblicità "non ci sono aggiornamenti, è tutto". Qualcuno di voi ha mai visto una sola volta in cui c'erano aggiornamenti? :rolleyes:

powerslave
31-01-2007, 18:56
nessuno dei tg che fanno riferimento a berlusconi ha dato la notizia finchè non è arrivato il ricongiungimento dei due piccioncini:asd:

linuxianoxcaso
31-01-2007, 18:57
nessuno dei tg che fanno riferimento a berlusconi ha dato la notizia finchè non è arrivato il ricongiungimento dei due piccioncini:asd:

io preferisco il tg la 7 :O

Roby^^
31-01-2007, 19:07
secondo me studio aperto è sempre stato un rotocalco rosa.. e non un telegiornale :D

Burrocotto
31-01-2007, 19:43
io preferisco il tg la 7 :O
In effetti Rula Jebreal è 'na figa senza senso. :ciapet:
Cmq anche al Tg1 han parlato di Kate Moss e di quel puttanone della Hilton...della Moss han fatto vedere (e sentire) di nuovo I Just Don't Know What To Do With Myself,xò almeno han detto che lo scandalo riguarda le solite voci di droga del fidanzato e compagnia bella e nn han tirato fuori la cazzata della lap dance (dico,ma quelli di studio aperto li guardano i LORO servizi? Nn si sono accorti che quelle immagini le hanno trasmesse miliardi di volte?),mentre x la vacca (Paris Hilton) han detto che vuol far chiudere il sito parisexposed.com,x le immagini che la ritraggono nuda e in pose compromettenti.
Quello che mi chiedo (e qua si va un po' ot) è...ma quando quella troi@ ha venduto i diritti del filmino casaling One Night In Paris (http://italian.imdb.com/title/tt0412260/) (il titolo è a dir poco geniale) a cosa stava pensando?
Xò...lo ammetto...Paris Hilton (questo si deduce dal suo film) deve sparare chinotti da paura. :ciapet:

shinji_85
31-01-2007, 20:02
Cmq anche al Tg1 han parlato di Kate Moss e di quel puttanone della Hilton...della Moss han fatto vedere (e sentire) di nuovo I Just Don't Know What To Do With Myself,xò almeno han detto che lo scandalo riguarda le solite voci di droga del fidanzato e compagnia bella e nn han tirato fuori la cazzata della lap dance (dico,ma quelli di studio aperto li guardano i LORO servizi? Nn si sono accorti che quelle immagini le hanno trasmesse miliardi di volte?),mentre x la vacca (Paris Hilton) han detto che vuol far chiudere il sito parisexposed.com,x le immagini che la ritraggono nuda e in pose compromettenti.
Quello che mi chiedo (e qua si va un po' ot) è...ma quando quella troi@ ha venduto i diritti del filmino casaling One Night In Paris (http://italian.imdb.com/title/tt0412260/) (il titolo è a dir poco geniale) a cosa stava pensando?
Xò...lo ammetto...Paris Hilton (questo si deduce dal suo film) deve sparare chinotti da paura. :ciapet:

Non credo che la Hilton fosse d'accordo con la distribuzione di "One Night IN Paris"... :D

Beelzebub
01-02-2007, 17:15

Ma non era "... senza testa"? :stordita: :sofico:

JamesDean
01-02-2007, 17:48
come non quotarvi!

il peggior TG, sempre a parlare di cani abbandonati, notizie farlocche, gossip....... :muro:

Dumah Brazorf
01-02-2007, 18:16
Devo dire che si sono rincogl... mbiti anche gli altri tg (e non solo) negli ultimi giorni... han fatto un affare di stato la vicenda del berlusca... ma chissene :muro:

shinji_85
01-02-2007, 18:34
Devo dire che si sono rincogl... mbiti anche gli altri tg (e non solo) negli ultimi giorni... han fatto un affare di stato la vicenda del berlusca... ma chissene :muro:

Vero...
Tra l'altro (io non vedo molta TV) da quanto ho capito i TG Mediaset hanno glissato alla grande... :stordita: :fagiano: :D

linuxianoxcaso
01-02-2007, 18:34
Vero...
Tra l'altro (io non vedo molta TV) da quanto ho capito i TG Mediaset hanno glissato alla grande... :stordita: :fagiano: :D

chissà come mai :asd:

matmat
01-02-2007, 18:46
guardate che studio aperto è attendibile e serio solo per le notizie sui calendari :O
...e se vuoi vedere 2tette a ora di pranzo,
...sai sempre che 2poppe ci saranno sempre a studio aperto :oink:

cmq mi domando: ma i giornalisti che ci lavorano si sentono realizzati?
cmq è un tg per persone di basso livello e istruzione/cultura nulla (con tutto rispetto) perchè le "rigirano" e "plagiano" come vogliono.
come tg l'utilità è nulla ma è pur sempre un mezzo di propaganda... e sapete quale ;)

Fil9998
01-02-2007, 19:45
komunista!

:D :D :D :D

:sofico: :sofico: :sofico:

shinji_85
01-02-2007, 20:00
Io non c'entro...

Nel CENTRO... ;) :D

david82
01-02-2007, 21:56
mah.... sinceramente preferisco le "curiosità" piuttosto che massacro qui, strage li, tragedia la, .....!
del gossip invece non me ne frega niente.

poi questa mania di tutti i tg di romperci le scatole sempre con la stessa notizia....
incredibile, per quanti anni ci hanno rotto con cogne?! è assurdo, a un certo punto (già il terzo giorno) cominci a pensare "ma chiss.....!!!". ok il primo giorno, ok qualche giorno dopo per gli aggiornamenti, ok dopo 2 settimane.... ma tutti i giorni, giorno e notte.... :muro: :muro:

io l'idea geniale ce l'ho! :fagiano:
ipotizziamo che un tg trasmette 10 servizi....
loro ne preparano 20.... 30..... e ognuno col digitale terrestre seleziona quelli che vuole vedere e si guarda solo quelli!

oppure, più fattibile:
sul sito inseriscono tutte le notizie date, e ognuno le vota. forse si rendono conto che di cogne e erba alla gente dopo 2 giorni non gliene frega niente.

o ho sbagliato tutto e ritenete quelle notizie tanto interessanti da voler sapere per mesi i minimi aggiornamenti (e pettegolezzi!!!)?

morpheus85
01-02-2007, 23:09
Sono maghi a fare di pura normalità fantascienza :sofico:
Esempio di pochi giorni fa:

Anatra impallinata da un cacciatore e quindi morta :read: dopo un paio di giorni chiusa nel frezeer risulta ancora viva, o come dicono loro essendo morta è per forza resuscitata, :eek:
Ma non finisce qui... subito dopo aver ricevuto le cure da parte di un veterinario muore una seconda volta e resuscita di nuovo :mc: La notizia si chiude con: Esperti indagano sulla faccenda e annunciano analisi...

Dopo alcune ricerche personali si scopre che l'anatra non era morta dopo che era stata sparata e risulta anche che si trovava nel frigo ;) dove per un paio di giorni è riuscita a tenersi in vita rallentando il metabolismo, la seconda resurrezione non esiste, :read: dopo l'intevento del veterinario infatti l'unico incoveniente è che non portrà più volare come prima...

E chissà quante altre notizie vengono storpiate in questo modo :doh:

PS. Kate moss cmq è un cesso... :read:

http://www.superiorpics.com/pictures2/MossKate955063566.jpg

Micene.1
01-02-2007, 23:22
io di studio aperto mi fa vomitare quasi tutto (tranne le immancabili gnoccolone mezze nude alla fine :eek: :D ) ma quello che odio totalmente sono le musichette dei servizi con la voce di quelle oche delle inviate che straparlano...nn lo sopporto mi danno i nervi sembrano che ti vogliono mettere apposta paura/tensione/angoscia e che ne so io

robynove82
02-02-2007, 00:48
Ma cosa è un telegiornale? :stordita:

Nn penso si possa cadere ancora più in basso...... oddio ora che ci penso anche il tg4 nn è male :sofico:

robynove82
02-02-2007, 00:49
io di studio aperto mi fa vomitare quasi tutto (tranne le immancabili gnoccolone mezze nude alla fine :eek: :D ) ma quello che odio totalmente sono le musichette dei servizi con la voce di quelle oche delle inviate che straparlano...nn lo sopporto mi danno i nervi sembrano che ti vogliono mettere apposta paura/tensione/angoscia e che ne so io

come nn quotarti :Puke: :Puke: :Puke:

RiccardoS
02-02-2007, 07:32
Non so se ne è gia parlato (di sicuro si,nessuno non può aver fatto caso a sta cosa),ma veramente Studio Aperto è sempre più un rotocalco rosa...per altro mal informato. :doh: ...

non so se avete mai notato, ma in generale nei tg mediaset (faceva un pò eccezione il tg5, che paradossalmente ed assurdamente, almeno finchè c'è stato Mentana, era più serio perfino del tg1... pensate a che livello di controllo era arrivato il governo sul primo tg della rete pubblica nazionale :rolleyes: )... dicevo, in generale, nei tg mediaset, non si parla d'altro che di stupidaggini (gossip-gnocca) e di tragedie, stando ben attenti ad aumentare le prime quando il proprietario è al governo, per rimbambire il popolo, e ad esagerare con le seconde quando invece al governo c'è la fazione politica avversaria, per alimentare il clima di terrore e la voglia di cambiamento.

-Yara-
02-02-2007, 12:32
non so se avete mai notato, ma in generale nei tg mediaset (faceva un pò eccezione il tg5, che paradossalmente ed assurdamente, almeno finchè c'è stato Mentana, era più serio perfino del tg1... pensate a che livello di controllo era arrivato il governo sul primo tg della rete pubblica nazionale :rolleyes: )... dicevo, in generale, nei tg mediaset, non si parla d'altro che di stupidaggini (gossip-gnocca) e di tragedie, stando ben attenti ad aumentare le prime quando il proprietario è al governo, per rimbambire il popolo, e ad esagerare con le seconde quando invece al governo c'è la fazione politica avversaria, per alimentare il clima di terrore e la voglia di cambiamento.

Si è proprio cosi, ma TG4 e TG5 rimangono comunque a livello pseudo-umani. Studio Aperto è vergognoso; mi ricordo che avevano intervistato calderoli mentre stava facendo una grigliata e stava cucinando salsiccie e polenta, chiedendogli, appunto, come se la cavasse ai fornelli (che caz ci vuole a fare na grigliata?).

Su Mentana non mi pronuncio perchè un essere del genere non lo voglio nemmeno tra i miei pensieri.

Burrocotto
02-02-2007, 16:04
Si è proprio cosi, ma TG4 e TG5 rimangono comunque a livello pseudo-umani. Studio Aperto è vergognoso; mi ricordo che avevano intervistato calderoli mentre stava facendo una grigliata e stava cucinando salsiccie e polenta, chiedendogli, appunto, come se la cavasse ai fornelli (che caz ci vuole a fare na grigliata?).
Stiam parlando dello stesso Tg4 con Emilio Fido che fa l'editoriale sul santo berlusca che chiede scusa alla moglie? Alla faccia del pseudo umano! :ciapet:

Cmq è assurdo,cambiano qualsiasi notizia. Ad esempio quella sul bambino di 6kg (http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_2083207902.html)...tutti i telegiornali han detto che si chiama Antonio,quelli di Studio Aperto han detto che l'han chiamato Pedro. MA XCHE' PEDRO? ANTONIO NN E' ABBASTANZA SPAGNOLO X LORO? :muro:

Cmq in sti giorni mi è capitato di vedere un po' di volte il Tg de La 7...e devo ammettere che nn è affatto male,le notizie le danno con chiarezza. Cosa che Studio Aperto nn riesce a fare neanche quando fa propaganda...oggi han parlato di Calderoli,che ha fatto gol...il regista Calderoli...'nsomma,nn ho capito assolutamente una fava di cosa abbia fatto Calderoli,se ha votato a favore o contro la base di Vicenza. :muro:

Micene.1
02-02-2007, 16:10
Stiam parlando dello stesso Tg4 con Emilio Fido che fa l'editoriale sul santo berlusca che chiede scusa alla moglie? Alla faccia del pseudo umano! :ciapet:

infatti fede prima di fare il tg4 era a studio aperto...cosi si spiegano tante cose :D

Burrocotto
02-02-2007, 16:14
infatti fede prima di fare il tg4 era a studio aperto...cosi si spiegano tante cose :D
Beh,prima ancora aveva lavorato in Rai, dove era stato soprannominato "il raccomandato (anzichè inviato) speciale" xchè era li grazie a qualcosa tipo suocero o cose simili.

Cmq,giusto x tornare indietro nell'ot...Paris Hilton ha accettato eccome la distribuzione di One Night In Paris. Infatti su Imdb viene citato come video a tutti gli effetti. Ed è anche x questo che vieta ai giornalisti di fargli domande a riguardo,xchè se fai un video amatoriale col tuo ragazzo e poi il filmato finisce (volutamente?) su internet come Pamela Anderson sei una laida...ma se addirittura lo vendi,sei 'na laida doppia. :sofico:

Tornando a Studio Aperto...quando c'era Fede la parvenza di telegiornale ce l'aveva ancora. E' stato l'avvento di Liguori (prima) e di quel demente di Giordano a trasformarlo in un rotocalco.

Piumò
02-02-2007, 16:53
A me ciò che dà fastidio di studio aperto è quando mettono quei sottofondi melodrammatici per autentiche cazzate. Vogliono fare un tg diverso, ma risulta solo estremamente patetico. Non riesco a vederlo più di 5' senza avere un senso di nausea profonda che mi spinge a cambiare canale.

shinji_85
02-02-2007, 17:11
Cmq,giusto x tornare indietro nell'ot...Paris Hilton ha accettato eccome la distribuzione di One Night In Paris. Infatti su Imdb viene citato come video a tutti gli effetti. Ed è anche x questo che vieta ai giornalisti di fargli domande a riguardo,xchè se fai un video amatoriale col tuo ragazzo e poi il filmato finisce (volutamente?) su internet come Pamela Anderson sei una laida...ma se addirittura lo vendi,sei 'na laida doppia. :sofico:

Non sono ancora convinto... :D (http://imdb.com/title/tt0314461/)

Anche perché... Sarà pure stupida quanto una scarpa... Ma il motivo di diffonderlo in DVD?!? I soldi?!? :D

razzoman
02-02-2007, 17:17
Non sono ancora convinto... :D (http://imdb.com/title/tt0314461/)

Anche perché... Sarà pure stupida quanto una scarpa... Ma il motivo di diffonderlo in DVD?!? I soldi?!? :D

far capire che la da facilmente?:asd:

shinji_85
02-02-2007, 17:21
far capire che la da facilmente? :asd:

I vecchi metodi funzionano meglio... Il sano "passaparola"... :D
Secondo me i soldi dei DVD se li sarà intascati tutti il suo ex... Sicuramente ha fatto una furbata...
E a quanto pare non è finita qui... Nel senso che ci sono altri ex con altri video...
Tutti in vendita (per ora su Internet)... :D

Burrocotto
03-02-2007, 16:22
I vecchi metodi funzionano meglio... Il sano "passaparola"... :D
Secondo me i soldi dei DVD se li sarà intascati tutti il suo ex... Sicuramente ha fatto una furbata...
E a quanto pare non è finita qui... Nel senso che ci sono altri ex con altri video...
Tutti in vendita (per ora su Internet)... :D
Mah,più che per soldi (gli Hilton nn sono una famiglia di poveracci) penso che l'abbia fatto per notorietà.
In fondo,se guardi (occhio,magari Studio Aperto ci spia x farne uno speciale :D ) Paris Hilton è *famosa* x i seguenti motivi:
-E' comparsa in un filmino porno casalingo
-Ha fatto alcune comparsate in film e telefilm (tra cui Veronica Mars e OC),dove ha messo in luce tutta la sua incapacità d'attrice
-Ha fatto (ma solo quest'anno) un disco...che gli sarà stato scritto,arrangiato e magari pure cantato ( :D ).
-Si fa fotografare a feste e fa "scandalo" per multe varie (tipo guidare ubriaca ecc).

Se nn fosse x le puttanate come Studio Aperto (o anche il portale di Libero) nn se la filerebbe nessuno. Quella (chinotti a parte) nn sa fare un cazzo (beh,farlo no,succhiarlo xò si :ciapet: ).

Piumò
06-02-2007, 09:18
Mah,più che per soldi (gli Hilton nn sono una famiglia di poveracci) penso che l'abbia fatto per notorietà.
In fondo,se guardi (occhio,magari Studio Aperto ci spia x farne uno speciale :D ) Paris Hilton è *famosa* x i seguenti motivi:
-E' comparsa in un filmino porno casalingo
-Ha fatto alcune comparsate in film e telefilm (tra cui Veronica Mars e OC),dove ha messo in luce tutta la sua incapacità d'attrice
-Ha fatto (ma solo quest'anno) un disco...che gli sarà stato scritto,arrangiato e magari pure cantato ( :D ).
-Si fa fotografare a feste e fa "scandalo" per multe varie (tipo guidare ubriaca ecc).

Se nn fosse x le puttanate come Studio Aperto (o anche il portale di Libero) nn se la filerebbe nessuno. Quella (chinotti a parte) nn sa fare un cazzo (beh,farlo no,succhiarlo xò si :ciapet: ).

Sì, certo, non se la fila nessuno, infatti è apparsa in copertina sull'illustre rivista americana newsweek assieme a britney spears proprio perchè le famiglie U.S.A. sono preoccupate di quanto queste due ragazze ribelli abbiano seguaci tra le teenagers. Venerate per le loro scorribande e per lo scialacquare soldi in ogni momento.

Non riesco neppure a concepire da dove scaturisca l'invidia verso persone che per meriti loro o meno, sono alla ribalta. Guardate che non è così semplice essere sempre al centro dell'attenzione mediatica del mondo intero. Qui non si parla di quattro sfigati di uomini e donne della de filippi che dopo un anno sono morti. Qui si tratta di vere e proprie macchine da soldi.

Onore alla capacità di creare un sogno basandosi sul nulla :O

natural
06-02-2007, 10:24
Ieri una giornalista di studio aperto andava in giro per catania ad intervistare la gente sulle strade o quelli che vendevano sulle bancarelle per sapere come mai non erano andati al funerale del poliziotto :rolleyes: :muro:

powerslave
06-02-2007, 10:40
Ieri una giornalista di studio aperto andava in giro per catania ad intervistare la gente sulle strade o quelli che vendevano sulle bancarelle per sapere come mai non erano andati al funerale del poliziotto :rolleyes: :muro:

l'ho vista anche io questa perla:asd:
cercavano di far passare per un mostro il povero pescivendolo che ,invece di andare al funerale, stava facendo il suo lavoro per portare a casa la pagnotta per la famiglia :doh:

veramente non si capisce dove vogliano arrivare con certi servizi:rolleyes:

Micene.1
06-02-2007, 10:46

ah ma quella è la loro specialità dopo una tragedia rompere le OO a tutto il paese cercando o gente che piange sull'eventuale disgrazia (uno schifo il ccommercio delle lacrime) o gente incavolata per la disgrazia stessa

se nn trovano nessuna delle due categorie si inventano "la gente che nn partecipa alla disgrazia"

il mio sogno :sofico: è che vengono da me e mi fanno un'intervista e inizio a dire tutto quello che penso di loro anche se dubito che poi la mettano in onda

Piumò
06-02-2007, 12:15
Riassumo una notizia di studio aperto di poco fa emblematica:

"Un docente si è vestito da musulmano per far lezione, un ragazzo l'ha filmato col telefonino e poi il filmato l'ha messo su youtube."

Qualcuno mi spiega dove sarebbe la notizia? :doh:

Adesso vado io a fare il giornalista a studio aperto:

"Stamane ho aperto la finestra e ho visto il sole" :eekk:

MichellePayne
06-02-2007, 12:41
consiglio "studio chiuso" dello zoo di 105! :D

è più attendibile... :O

ceschi
06-02-2007, 13:53
consiglio "studio chiuso" dello zoo di 105! :D

è più attendibile... :O

consiglio le "case chiuse" :D

sono più divertenti :O

Nosferatu
06-02-2007, 23:48
io l'idea geniale ce l'ho! :fagiano: [...] sul sito inseriscono tutte le notizie date, e ognuno le vota. forse si rendono conto che di cogne e erba alla gente dopo 2 giorni non gliene frega niente.

Mi rattrista anzichenò dirtelo, ma se non ti sei guardato intorno l'Itali(ett)a è composta in larga parte da Italioti e in minima parte di Italiani.

Qualche mese fa ero in treno, e una signora sui 50 di fianco a me ha tirato fuori un quotidiano dove in prima pagina c'era una notizia gravissima (un raid aereo alleato finito in tragedia, mi pare).
A che pagina si è fiondata la vecchiarda? A pagina 6, ovviamente, a leggere le ultime insignificanti rivelazioni sul dramma di Cogne!
Chissenefrega se son morti 20 bambini iracheni, afghani o giamaicani? Neanche li saprebbe distinguere, la nonnina!

Ecco di cos'abbiamo bisogno, pane e giochi, come anestetico per sopravvivere.
Venghino, siori! Venghino!

Mi dispiace vederlo, mi dispiace davvero, ma più guardo il mondo intorno a me e meno mi ci sento appartenere.
Tutti bravi a parole, compresa la mummia su quel treno. Poi però siamo tutti di corsa a sbavare a pagina 6.

Aaaaahhh..... [sospiro di autocommiserazione]

trecca
06-02-2007, 23:50
Poi è interessante vedere che pima della pubblicità dicono "ci risentiamo dopo per aggiornamenti"; quando finisce la pubblicità "non ci sono aggiornamenti, è tutto". Qualcuno di voi ha mai visto una sola volta in cui c'erano aggiornamenti? :rolleyes:
oggi per la prima volta c'è stato un aggiornamento :ops:

Burrocotto
07-02-2007, 20:05
Sì, certo, non se la fila nessuno, infatti è apparsa in copertina sull'illustre rivista americana newsweek assieme a britney spears proprio perchè le famiglie U.S.A. sono preoccupate di quanto queste due ragazze ribelli abbiano seguaci tra le teenagers. Venerate per le loro scorribande e per lo scialacquare soldi in ogni momento.

Non riesco neppure a concepire da dove scaturisca l'invidia verso persone che per meriti loro o meno, sono alla ribalta. Guardate che non è così semplice essere sempre al centro dell'attenzione mediatica del mondo intero. Qui non si parla di quattro sfigati di uomini e donne della de filippi che dopo un anno sono morti. Qui si tratta di vere e proprie macchine da soldi.

Onore alla capacità di creare un sogno basandosi sul nulla :O
Britney Spears ha al suo attivo 4 o 5 album. Potran fare schifo (a me ad esempio :D ),ma un po' di gavetta nel Disney Channel se l'è fatta.
Lindsay Lohan (altra amica di Britney e Paris) ha lavorato x la Disney, ha fatto 2 album e come attrice mi piace anche abbastanza.

Paris Hilton è famosa xchè è figlia di un Hilton (quindi è famosa come Lapo grazie ai genitori/parenti), nel 2004 ha fatto un filmetto porno amatoriale (modo migliore x sputtanare il tuo nome...xò ora (grazie ai soldi) "vieta" ai giornalisti di fargli domande a riguardo). Come attrice fa schifo (basta guardare le sue apparizioni),come cantante nn è niente di che e qua in italia è diventata famosa grazie a puttanate tipo studio aperto e agli spot della 3.
Paris nn è una tizia venuta su dal nulla, è una che era GIA' piena di soldi e quindi può catalizzare l'attenzione su di se. La chiamano Party Girl...ma grazie al c@zzo,se nn hai i soldi spiegami come potrai mai far presenza fissa in locali famosi. E' un gatto che si morde la coda...e nel caso di Paris Hilton significa diventar famosi senza saper veramente fare un c@zzo. Niente invidia,fidati. ;)

Mi rattrista anzichenò dirtelo, ma se non ti sei guardato intorno l'Itali(ett)a è composta in larga parte da Italioti e in minima parte di Italiani.

Qualche mese fa ero in treno, e una signora sui 50 di fianco a me ha tirato fuori un quotidiano dove in prima pagina c'era una notizia gravissima (un raid aereo alleato finito in tragedia, mi pare).
A che pagina si è fiondata la vecchiarda? A pagina 6, ovviamente, a leggere le ultime insignificanti rivelazioni sul dramma di Cogne!
Chissenefrega se son morti 20 bambini iracheni, afghani o giamaicani? Neanche li saprebbe distinguere, la nonnina!

Ecco di cos'abbiamo bisogno, pane e giochi, come anestetico per sopravvivere.
Venghino, siori! Venghino!

Mi dispiace vederlo, mi dispiace davvero, ma più guardo il mondo intorno a me e meno mi ci sento appartenere.
Tutti bravi a parole, compresa la mummia su quel treno. Poi però siamo tutti di corsa a sbavare a pagina 6.
Mah,penso che anch'io avrei fatto come la vecchietta. :D Nn che giudichi gli altri fatti meno gravi,è che il caso di cogne è stato montato meglio della panna...ormai è come una serie tv thriller,vuoi sapere come va a finire. :ciapet:
E vuoi sapere se taormina riuscirà a tirar fuori nuove c@zzate. :muro: