PDA

View Full Version : Devil May Cry 4 uscirà per XBOX360:"PAROLA DI X-ICEMAN!!!"

Window Vista
31-01-2007, 16:43
Devil May Cry 4 uscirà per XBOX360:
"PAROLA DI X-ICEMAN!!!"

Capcom ha confermato che il quarto capitolo di Devil May Cry vedrà la luce anche su XBOX360 e questo sopratutto grazie al grande successo di Dead Rising e Lost Planet!
Grazie Capcom che pensi anche ai giocatori della grande incognita!!!

Mio appena esce ( perchè esce sicuro anche su X360) ma... la notizia non è affatto ufficiale.

il neme è sempre bene accetto, tanto prima o poi si boxarizza a 360 gradi :D è solo una questione di tempo ( e ribassi di prezzo :D )

wait and see :D

LINK:http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=290968

jonny 5
31-01-2007, 16:47
http://kotaku.com/gaming/capcom/capcom-smashes-devil-may-cry-4-xbox-360-rumors-232730.php

:rolleyes:

Marmoraizers
31-01-2007, 16:50
OOOH..! :eek: ma quetsa è una guerra tra titani a suon di link...!! :D
Partono le scommesse..! :D

Window Vista
31-01-2007, 16:50
http://kotaku.com/gaming/capcom/capcom-smashes-devil-may-cry-4-xbox-360-rumors-232730.php

:rolleyes:
Non sei un programmatore, invece ICE lo è :)

jonny 5
31-01-2007, 16:52
ma non so se l hai notato ma la smentita arriva da Capcom, non da pinco pallino...lo sapranno loro cosa farne dei loro giochi,no?

goldorak
31-01-2007, 16:54
ma non so se l hai notato ma la smentita arriva da Capcom, non da pinco pallino...lo sapranno loro cosa farne dei loro giochi,no?

Smentite, ma non hanno nessun valore in questa generazione lo vuoi capire Jonny ?
Anche la Sega smentiva e spergiurava che Virtua Fighter e Virtua Tennis erano esclusive playstation e poi sappiamo come e' andata a finire.

jonny 5
31-01-2007, 16:57
eeeeeggià....allora stando a questo tuo pensare anche mgs4 arriverà su 360, silenti hill5 pure, ecc. ecc....quando 1 gioco è esclusiva 360 rimane, mentre se è esclusiva ps3 deve x forza arrivare su 360...bho, cmq sperare non fa mai male, continua pure :asd:

yamaz
31-01-2007, 17:04

Uh?

yamaz
31-01-2007, 17:04
Smentite, ma non hanno nessun valore in questa generazione lo vuoi capire Jonny ?
Anche la Sega smentiva e spergiurava che Virtua Fighter e Virtua Tennis erano esclusive playstation e poi sappiamo come e' andata a finire.

Anche Galliani smentiva l'acquisto di Ronaldo fino a 5 giorni fa :asd:

kenjcj2000
31-01-2007, 17:06
Anche Galliani smentiva l'acquisto di Ronaldo fino a 5 giorni fa :asd:

x che ronaldo è al milan?? :asd:

beejey
31-01-2007, 17:10
Per adesso Devil May Cry 4 rimane un esclusiva Ps3 ;)

selenio
31-01-2007, 17:18
Per adesso Devil May Cry 4 rimane un esclusiva Ps3 ;)
Hai detto bene.

Gemini77
31-01-2007, 17:20
x che ronaldo è al milan?? :asd:

:ot:
:asd: prova ad andare su acmilan.com ... :D :D :D ... lo trattano come il messia ... e forse quello ci vorrebbe
:ot:

Window Vista
31-01-2007, 17:27
Uh?
:what:

:what:

sslazio
31-01-2007, 17:28
la cosa più divertente era l'esclusiva di Unreal tournamente 2007 per PS3 e PC.
Bene, la sapete l'ultima news, che non solo uscirà anche per Xbox 360 ma addirittura uscirà PRIMA su xbox 360 e PC a ottobre/novembre e solo nel 2008 per PS3.
le comiche

*sasha ITALIA*
31-01-2007, 17:32
eeeeeggià....allora stando a questo tuo pensare anche mgs4 arriverà su 360, silenti hill5 pure, ecc. ecc....quando 1 gioco è esclusiva 360 rimane, mentre se è esclusiva ps3 deve x forza arrivare su 360...bho, cmq sperare non fa mai male, continua pure :asd:

scusa ma che cazzo te ne frega se arriva anche su 360? Tanto pr la tua console esce no? E allora vediamo di non rompere continuamente le palle (vale per tutti i fanboy ridotti a marionette)

oscuroviandante
31-01-2007, 17:36
Sinceramente è noioso continuare a vedere questa stupida lotta tra fanboy.

E' solo

http://blog.koehntopp.de/uploads/20040203-spam.jpg

Trikeko
31-01-2007, 17:38
Sinceramente è noioso continuare a vedere questa stupida lotta tra fanboy.

E' solo

http://www.geocities.com/fang_club/spam.gif
ahah mi hai fatto venire in mente 50 volte il primo bacio ahahah

fabiomi
31-01-2007, 17:42
niente di nuovo sotto il sole....anche se nn è ufficiale, è ovvio che sarà così :O mica fanno beneficenza le SH

Digit@l
31-01-2007, 17:44
scusa ma che cazzo te ne frega se arriva anche su 360? Tanto pr la tua console esce no? E allora vediamo di non rompere continuamente le palle (vale per tutti i fanboy ridotti a marionette)
:mano:

Orange Paladude
31-01-2007, 17:48

mefiu
31-01-2007, 18:20

Hai detto tutto. Punto :D

X-ICEMAN
31-01-2007, 18:21
Che possa uscire è un fatto :) ma non è che sono la voce della verità assoluta :D...... per ora... (sto lavorando in quella direzione )

Si possono evitare i suffissi ai thread "parola di .." :D
:sofico: :sofico: :sofico:

Window Vista
31-01-2007, 18:25
Che possa uscire è un fatto :) ma non è che sono la voce della verità assoluta :D...... per ora... (sto lavorando in quella direzione )

Si possono evitare i suffissi ai thread "parola di .." :D
:sofico: :sofico: :sofico:

SEI FAMOSO ADESSO!!!! :D

THE WORLD IS YOUR!!!!!! :D

X-ICEMAN
31-01-2007, 18:30
bannatelo prima che degeneri :rotfl:

Marko91
31-01-2007, 18:32
Non è un programmatore, lavora per Multiplayer , e ha dei contatti con chi lavora in Capcom e altre SH. Per ora alcune sue "previsioni" si sono rivelate azzeccate (Ut3 esempio). Speriamo lo sia anche questa
:D

Everyman
31-01-2007, 18:45

Ma de che'? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MS e' un utente affezionatissimo al logo Microsoft, per sua stessa ammissione!
Sta un po' dappertutto nella rete a diffondere il verbo di Bill Gates :asd:

[DJ]Dark83
31-01-2007, 18:48
già loro lo sanno, il problema è: ti dicono la verità? dai jonny quando imparerai?
la sony ha spergiurato che sarebbe uscita in primavera 2006 e tu e tutti i sonari contenti a festeggiare e sbeffeggiare chi (tipo fek) prevedeva l'uscita europea nel 2007 e quella americana e jappo in inverno.
poi si continua con assassin creed della ubi, dichiarazione ufficiale che è esclusiva ps3 e sappiamo tutti che si è visto giocabile prima sul botolo.
quante volte ancora prima che impari che le dichiarazioni ufficiali non valgono piu nulla, specie in questo momento dove le esclusive cadono una dopo l'altra.

Manp
31-01-2007, 18:50
MS e' un utente affezionatissimo al logo Microsoft, per sua stessa ammissione!
Sta un po' dappertutto nella rete a diffondere il verbo di Bill Gates :asd:

ricorda qualcuno, al contrario.... :stordita:

Everyman
31-01-2007, 18:51
ricorda qualcuno, al contrario.... :stordita:

chi sara' mai? :confused:

Manp
31-01-2007, 18:53
:boh:

Crashman
31-01-2007, 18:56
chi sara' mai? :confused:
Sono io, ovvio :D

hellish
31-01-2007, 19:04
Non è un programmatore, lavora per Multiplayer , e ha dei contatti con chi lavora in Capcom e altre SH. Per ora alcune sue "previsioni" si sono rivelate azzeccate (Ut3 esempio). Speriamo lo sia anche questa
:D

ma speriamo di no :D :cool:

Everyman
31-01-2007, 19:06
:boh:

:p

Ma il bello e' che io ed ice ammettiamo di essere di parte, da una parte e dall'altra.

Quel che mi fa morire e' leggere i commenti dei cosiddetti "imparziali"... :rotfl:

squall01
31-01-2007, 19:35
Secondo me DMC4 esce anche per Wii :O

Marko91
31-01-2007, 19:48
:p

Ma il bello e' che io ed ice ammettiamo di essere di parte, da una parte e dall'altra.

Quel che mi fa morire e' leggere i commenti dei cosiddetti "imparziali"... :rotfl:
Anch'io sono di parte. Devo proteggere i miei 399€ spesi per prendermi la 360 (Un mese di lavoro presso un giardiniere locale, quello spilorcio mi ha dato 3€ l'ora :cry: ).
Cioè se la 360 acquista titoli e vince la Cw, ho speso bene quei soldi, se no-> :muro:
:D :stordita:

jonny 5
31-01-2007, 19:49

a me non me ne frega niente, ma smettetela di parlare prima del tempo.punto. x adesso cè?no, allora basta

NoPlaceToHide
31-01-2007, 19:50
vero vero anche per Wii ci saranno dei sensori da attaccare alle scarper per fare i salti da un tetto all'altro e si dovrà saltare realmente! :eek:

Cmq a parte tutto ma anche i fanboy nn siete più contenti se le esclusive cadono? così potete comprare il vostro bel marchio e giocare cmq a tutto senza essere costretti a sbavare dietro a un titolo che vi va impazzire sull'altra sponda ma che per principio nn toccherete mai nemmeno con un dito...

P.S.
Fate ridere un sacco quindi continuate a scannarvi :asd:

Crashman
31-01-2007, 19:58
Anch'io sono di parte. Devo proteggere i miei 399€ spesi per prendermi la 360 (Un mese di lavoro presso un giardiniere locale, quello spilorcio mi ha dato 3€ l'ora :cry: ).
Cioè se la 360 acquista titoli e vince la Cw, ho speso bene quei soldi, se no-> :muro:
:D :stordita:
Cazzo se sei stato sfruttato :D

peddu84
31-01-2007, 20:04
Cioè se la 360 acquista titoli e vince la Cw

Ma perchè non accontentarsi del primo punto ?
L'importante è quello no ? ;)

Onestamente non capisco i festeggiamenti quando un gioco in sviluppo resta esclusiva per la console preferita. Cosa cambia ?
Il gioco anche se diventasse multipiattaforma comunque lo potreste giocare...

sheijtan
31-01-2007, 20:08
Ma perchè non accontentarsi del primo punto ?
L'importante è quello no ? ;)

Onestamente non capisco i festeggiamenti quando un gioco in sviluppo resta esclusiva per la console preferita. Cosa cambia ?
Il gioco anche se diventasse multipiattaforma comunque lo potreste giocare...
Seeeeee, e poi come fa una persona adulta(?) a dire:
"Io ce l'ho e tu nooo, io ce l'ho e tu nooo!" x 10
:doh:

DenFox
31-01-2007, 21:35
Guarda, non ho resistito, devo dirlo. Ho letto la tua firma... :eek: è qualcosa di assolutamente SCHIFOSO, mi sono messo a ridere per mezz'ora, non ce la facevo ad andare avanti: "Concorrenti la PS3 è la migliore" detto da Kaz Hirai!!! Uno che non è di parte, eh :asd: ! "X360 è il male... PS3 la cura!" questa è una perla di saggezza guarda! Ma fammi capire una cosa: ti paga la Sony per essere un suo fanboy? Secondo quale criterio ti schieri forsennatamente dalla parte della PS3 a tal punto da fare un commento del genere? Ci deve essere un motivo, no? Quindi spiegacelo, avanti, ti ascolto. Per quanto mi riguarda se la PS3 fosse stata meglio della X360 e sarebbe costata meno dell'incognita non ci avrei pensato due volte a prenderla! Mica ho comprato la X360 perchè lo Zio Bill mi sta simpatico! Anzi :asd:! Quello che ti voglio dire è quindi perchè continui a negare l'evidenza, attualmente la X360 è migliore di PS3 sotto la maggior parte dei punti di vista. La PS3 sarà meglio della X360 per il BR, per il wi-fi integrato e per altre cazzatine, ma mi sa tanto che alla Sony si sono dimenticati cos'è veramente, un VIDEOGIOCO, e proprio li fa schifo, nei giochi! Aspetto una tua risposta. Sono curioso di sapere perchè elogi la PS3.

Crashman
31-01-2007, 21:41
Guarda, non ho resistito, devo dirlo. Ho letto la tua firma... :eek: è qualcosa di assolutamente SCHIFOSO, mi sono messo a ridere per mezz'ora, non ce la facevo ad andare avanti: "Concorrenti la PS3 è la migliore" detto da Kaz Hirai!!! Uno che non è di parte, eh :asd: ! "X360 è il male... PS3 la cura!" questa è una perla di saggezza guarda! Ma fammi capire una cosa: ti paga la Sony per essere un suo fanboy? Secondo quale criterio ti schieri forsennatamente dalla parte della PS3 a tal punto da fare un commento del genere? Ci deve essere un motivo, no? Quindi spiegacelo, avanti, ti ascolto. Per quanto mi riguarda se la PS3 fosse stata meglio della X360 e sarebbe costata meno dell'incognita non ci avrei pensato due volte a prenderla! Mica ho comprato la X360 perchè lo Zio Bill mi sta simpatico! Anzi :asd:! Quello che ti voglio dire è quindi perchè continui a negare l'evidenza, attualmente la X360 è migliore di PS3 sotto la maggior parte dei punti di vista. La PS3 sarà meglio della X360 per il BR, per il wi-fi integrato e per altre cazzatine, ma mi sa tanto che alla Sony si sono dimenticati cos'è veramente, un VIDEOGIOCO, e proprio li fa schifo, nei giochi! Aspetto una tua risposta. Sono curioso di sapere perchè elogi la PS3.
Veramente è da ammirare, fa benificenza, e Sony ne ha decisamente bisogno... :D

jonny 5
31-01-2007, 22:16

AHAHAHAHA...ti rispondo con piacere, mi piace provocare la gente come te e sinceramente dei tuoi pareri mi interessa ben poco...a te pare schifosa, a me piace(e probabilmente non hai neanche capito il senso visto che è una frase riarrangiata tratta dal film"cobra", ma non importa :doh: )
La frase che ho sottolineato in rosso è proprio 1 gran cazzata, almeno spero te ne sia reso conto, visto che le "cazzatine" che dici te sono le cose che interessano al 50% delle persone che compreranno ps3
cmq, non mi va di perdere tempo con te, dunque vuoi sapere perchè elogio la ps3?? perche mio papà è ken kutaragi...ah già i giochi della sony fanno schifo...GT, MGS,DMC, ICO, SILENT HILL,FF,..... :asd:

Window Vista
31-01-2007, 22:21
AHAHAHAHA...ti rispondo con piacere, mi piace provocare la gente come te e sinceramente dei tuoi pareri mi interessa ben poco...a te pare schifosa, a me piace(e probabilmente non hai neanche capito il senso visto che è una frase riarrangiata tratta dal film"cobra", ma non importa :doh: )
La frase che ho sottolineato in rosso è proprio 1 gran cazzata, almeno spero te ne sia reso conto, visto che le "cazzatine" che dici te sono le cose che interessano al 50% delle persone che compreranno ps3
cmq, non mi va di perdere tempo con te, dunque vuoi sapere perchè elogio la ps3?? perche mio papà è ken kutaragi...
Basta!!!
Queste cose si fanno in PVT, e non qui, quindi uomo avvisato mezzo salvato :)

Non mi interessa se lui ti ha istigato o altro, la prox volta ti segnalo :)

jonny 5
31-01-2007, 22:25
ma se m ha fatto 1 domanda io ho risposto...ah già, ti rovino il 3d,,, :eek: (che tra l altro si puo già chiudere dal secondo post)... :doh:

Crashman
31-01-2007, 22:25
cmq, non mi va di perdere tempo con te, dunque vuoi sapere perchè elogio la ps3?? perche mio papà è ken kutaragi...
Cioè, meno male che dovevi rispondere... in 7 righi non hai scritto nulla!!! :D

Marmoraizers
31-01-2007, 22:26
Basta!!!

Per correttezza allora dovresti segnalare entrambi, non solo chi ti sta sulle balle.. :O

jonny 5
31-01-2007, 22:27
Cioè, meno male che dovevi rispondere... in 7 righi non hai scritto nulla!!! :D

t ho detto che mio papà è ken kutaragi...ho risposto, no?
cmq basta ot sennò Vista s incaxxa che gli roviniamo questo interessantissimo 3d

Window Vista
31-01-2007, 22:32
Per correttezza allora dovresti segnalare entrambi, non solo chi ti sta sulle balle.. :O
No, se fosse maturo, non risponderebbe alle provocazioni( è peggio perchè vuol dire che ti abbassi al suo livello, anzi sotto di lui) :)

jonny 5, ho fai post costruttivi, o non posti anzi( o non posti o non posti, scegli) :)

:)

jonny 5
31-01-2007, 22:35
No, se fosse maturo, non risponderebbe alle provocazioni( è peggio perchè vuol dire che ti abbassi al suo livello, anzi sotto di lui) :)

jonny 5, ho fai post costruttivi, o non posti anzi( o non posti o non posti, scegli) :)

:)

cercherò di imparare da te allora a fare post costruttivi, ah, a proposito non è che mi daresti lezioni di grammaica? te 6 così colto :)
Buonanotte :D

Window Vista
31-01-2007, 22:37
cercherò di imparare da te allora a fare post costruttivi, ah, a proposito non è che mi daresti lezioni di grammaica? te 6 così colto :)
Buonanotte :D
Se non vuoi sentire, non sentire e non postare :)

http://dusty.altervista.org/_altervista_ht/blog/zampone.jpg

jonny 5
31-01-2007, 22:42
tu non 6 nessuno x dirmi di non postare, e se vuoi segnalarmi segnalami!!! Non ho fatto niente di sbagliato nel rispondere ad una provocazione con un altra provocazione.
e adesso finiamola qua :rolleyes:

goldorak
31-01-2007, 22:48
Due bambini, siete due bambini. :bimbo:

MaBru
01-02-2007, 00:13
Basta!!!

Dopo questa ti faranno mod di sicuro. :sofico: :p :rotfl:

Orange Paladude
01-02-2007, 00:25
Ma non avete di meglio da fare che scannarvi a vicenda? Se non vi va bene quello che dice un utente, mettetelo nella Ignore List, no? ù__u

Everyman
01-02-2007, 00:34
Due bambini, siete due bambini. :bimbo:

quotone

io e te a confronto sembriamo due vecchi :asd:

NoPlaceToHide
01-02-2007, 09:16
Ma non avete di meglio da fare che scannarvi a vicenda? Se non vi va bene quello che dice un utente, mettetelo nella Ignore List, no? ù__u

no e perchè? falli continuare che almeno ridiamo un po'...

Window Vista
01-02-2007, 15:32
Speriamo bene :)

Orange Paladude
01-02-2007, 15:33
Cioè vuoi diventare moderatore o vuoi che ridiamo un po'? o_O

goldorak
01-02-2007, 15:35

No :ciapet: , preferirei Jonny 5 o Everyman come moderatori. :sofico:

junkman1980