View Full Version : Kane & Lynch fuggono da PS3!!!
Window Vista
31-01-2007, 15:18
Kane & Lynch fuggono da PS3!!!
http://www.mondoxbox.com/images/shots/24/24841.jpg
Eidos ha confermato che il nuovo action game Kane & Lynch: Dead Men non arriverà su PS3, rimanendo una esclusiva Xbox 360 per quanto riguarda il mondo console (il gioco è in sviluppo anche per PC). L'editore ha quindi smentito quanto riportato recentemente da fonti australiane, secondo le quali il gioco sarebbe uscito anche su PS3, PS2 e PSP. Il titolo non ha ancora una data di uscita ufficiale ma, come anche ribadito più volte dalla casa produttrice, uscirà entro quest'anno.
LINK:http://www.mondoxbox.com/news/8185/kane--lynch-rimane-una-esclusiva-xbox-360.html
kenjcj2000
31-01-2007, 15:20
Vista ma queste notizie non puoi posarle sul topic ufficiale invece di aprire discussioni a ruota???
fireradeon
31-01-2007, 15:23
LINK:http://www.mondoxbox.com/news/8185/kane--lynch-rimane-una-esclusiva-xbox-360.html
Oh ma a te la PS3 deve stare proprio sul culo, apri un thread dietro l'altro!!! :mbe:
goldorak
31-01-2007, 15:28
Oh ma a te la PS3 deve stare proprio sul culo, apri un thread dietro l'altro!!! :mbe:
Non e' colpa sua se le software house stanno abbandonando la ps 3.
Ma e' piu' semplice criticare Tomm.. ehm Window Vista suppongo. :stordita:
goldorak
31-01-2007, 15:30
Vista ma queste notizie non puoi posarle sul topic ufficiale invece di aprire discussioni a ruota???
Nel topic ufficiale della ps 3 :eek: ma tu sei pazzo.
Si scatenerebbe il finimondo li' dentro commentando questa notizia.
fireradeon
31-01-2007, 15:35
Non e' colpa sua se le software house stanno abbandonando la ps 3.
Ma e' piu' semplice criticare Tomm.. ehm Window Vista suppongo. :stordita:
Macchè, pure io ho notanto la notizia e mi ha colpito, perchè sembra un giocone ed è strano non esca anche per PS3, però in effetti aprire un thread apposta mi sembra esagerato, basta parlarne nel thread ufficiale, tutto qui! ;)
Marmoraizers
31-01-2007, 15:40
Bah, tanto l avrei giocato su pc.. Cmq il titolo promette bene..
MA basta aprire thread alla cazzoooo.....!!! :D
Hitman47
31-01-2007, 15:47
Nel topic ufficiale della ps 3 :eek: ma tu sei pazzo.
Si scatenerebbe il finimondo li' dentro commentando questa notizia.
io l'avevo scritto sul thread ufficiale....ma nessuno ha replicato...oppure mi hanno detto "vabbè...lo prenderò per pc.." :)
fireradeon
31-01-2007, 15:49
io l'avevo scritto sul thread ufficiale....ma nessuno ha replicato...oppure mi hanno detto "vabbè...lo prenderò per pc.." :)
Tu non puoi parlare! Chi ha il culo di trovare il cavo component per il Wii SOTTO CASA non ha diritto di replicare, perchè la vita è stata troppo buona con lui! :O :Prrr:
Hitman47
31-01-2007, 15:52
Tu non puoi parlare! Chi ha il culo di trovare il cavo component per il Wii SOTTO CASA non ha diritto di replicare, perchè la vita è stata troppo buona con lui! :O :Prrr:
:Prrr: :Prrr:
Io però ho dovuto aspettare un mese e mezzo per il Wii....
SSLazio83
10-01-2008, 12:40
skifezza sto gioco...:muro:
Secondo mè non vi perdete niente.
Sento puzza di cadavere... ah, è solo il thread.
E comunque il gioco poi è uscito anche su PS3, quindi i post sopra non sussistono :read:
goldorak
10-01-2008, 12:56
skifezza sto gioco...:muro:
Ma ti rendi conto che hai risposto ad un thread vecchio di 1 anno ? :muro:
Sento puzza di cadavere... ah, è solo il thread.
E comunque il gioco poi è uscito anche su PS3, quindi i post sopra non sussistono :read:
Mi sembrava di sentire qualcosa, e dire che la doccia l'ho fatta a natale!:D
SSLazio83
10-01-2008, 13:03
Ma ti rendi conto che hai risposto ad un thread vecchio di 1 anno ? :muro:
stica...nn vado certo a guardare la data...
volevo solo esprimere il mio disprezzo x questo gioco
Legolas84
10-01-2008, 13:09
Grazie per averci fatto rileggere perle come: "Le software house stanno abbandonando PS3" :D
fireradeon
10-01-2008, 14:25
Col senno di poi, gli utenti della PS3 non si perdono nulla! ;)
Grazie per averci fatto rileggere perle come: "Le software house stanno abbandonando PS3" :D
Anche perché, se non ricordo male, è uscita pure la demo per PS3...
Comunque era veramente orrenda... :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.