View Full Version : Sibilo subwoofer...come intervengo?
foxmolder5
31-01-2007, 15:16
un mio amico mi ha regalato un sistema 2.1 della trust dal momento che le casse che avevo si sono rotte. il sistema non è un gran che (visto che ero abituato alle creative :D ) però oltre a questo ho notato che il subwoofer quando è acceso emette un sibilo di sottofondo (di tono molto basso). il sibilo scompare quando spengo le casse (ma rimangono sempre collegate alla presa elettrica) sapete cosa potrebbe essere e come potrei risolvere la cosa? per il momento non posso comprare casse nuove altrimenti l'avrei già fatto :cry:
Probabilmente sistema di bassa qualità.
In ogni caso puoi fare un tentativo disattivando tutte le entrate/uscite non utilizzate della scheda audio.
foxmolder5
05-02-2007, 10:26
purtroppo in quel modo non risolvo nulla. il prob è presente sia in windows che linux, e anche se scollego le casse dal pc.
Allora direi che dipende proprio dal sistema.
Un'altra prova che puoi fare è provare a cambiare presa elettrica (magari evitando le "ciabatte").
foxmolder5
10-02-2007, 12:14
Allora direi che dipende proprio dal sistema.
Un'altra prova che puoi fare è provare a cambiare presa elettrica (magari evitando le "ciabatte").
già fatto. è proprio il sistema. io volevo sapere se intervendo all'interno del subwoofer sui componenti elettronici è possibile risolvere qualcosa.
narnonet
10-02-2007, 13:22
niente da fare...
è proprio il fatto che è un sistema di fascia bassa e per questo utilizzano materiali o soluzione tecniche che creano (ogni tanto) questi problemi.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.