View Full Version : windows firewall, è efficiente?
jonbonjovi
31-01-2007, 16:14
salve a tutti, io al momento sto usando "sygate personal firewall", però mi ciuccia un bel po' di cpu e ram (soprattutto). se lo rimpiazzo con il firewall di windows xp sp2 rischio di trovarmi direttamente zio bill che mi saluta da dentro il case oppure ha un filtro sufficientemente efficiente?
wizard1993
31-01-2007, 16:16
dall'esterno para; dall'interno non ci prova neanche
wearethechampions
31-01-2007, 16:17
salve a tutti, io al momento sto usando "sygate personal firewall", però mi ciuccia un bel po' di cpu e ram (soprattutto). se lo rimpiazzo con il firewall di windows xp sp2 rischio di trovarmi direttamente zio bill che mi saluta da dentro il case oppure ha un filtro sufficientemente efficiente?
se stai col firewall di windows come per magia uscirà dal case jack lo squartatore, altro che zio bill :D :D :D :D :D :D :D :sofico: :sofico: :sofico: :Prrr: :Prrr:
tavano10
31-01-2007, 16:19
evita il firewall di windows...resta con sygate ;)
wizard1993
31-01-2007, 16:20
evita il firewall di windows...resta con sygate ;)
semmai passa a un firewall più nuovo
giannola
31-01-2007, 18:37
esatto.
jonbonjovi
31-01-2007, 18:45
quindi se evessi uno spyware che invia info sugli affari miei a chissà chi, non servirebbe a nulla.. :eek:
me ne potreste consigliare uno che non sia troppo pesante :help: (sygate è un macigno in memoria..e io ne ho solo 512)
giannola
31-01-2007, 19:16
quindi se evessi uno spyware che invia info sugli affari miei a chissà chi, non servirebbe a nulla.. :eek:
me ne potreste consigliare uno che non sia troppo pesante :help: (sygate è un macigno in memoria..e io ne ho solo 512)
zone alarm, l'ho usato per parecchio tempo.
Nn mi ha dato mai rogne particolari.
Gohandrea
31-01-2007, 19:20
Dipende se hai intenzione di spendere, se si in tal caso vai su look n stop, leggerissimo, se ne vuoi uno free c'è comodo che risulta essere uno dei migliori firewall in assoluto ma si "mangia" un pò di memoria :D
Comunque ti conviene postare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15772456#post15772456 , dato che questo thread ben presto verrà chiuso, la prossima volta utilizza il tasto cerca :read:
zone alarm, l'ho usato per parecchio tempo.
Nn mi ha dato mai rogne particolari.
zone alarm è uno dei migliori ma è pesante e non mi sembra che rientri tra le richieste dell'utente.
wizard1993
31-01-2007, 19:47
zone alarm è uno dei migliori ma è pesante e non mi sembra che rientri tra le richieste dell'utente.
jetico?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.